WilLupo ha scritto:Emilià, questa è davvero convincente
QUANDO SI PARTE?!?
foto veramente convincente...
oramai ho convinto anche la moglie.. (gli regalo la bicicletta per il compleanno )
WilLupo ha scritto:Emilià, questa è davvero convincente
QUANDO SI PARTE?!?
badbat75 ha scritto:Lo sapevo che sareste caduti nel tranello!!!
Settimana di Ferragosto?!? E' sicuramente l'unica in cui posso avere un po' di fortuna con le ferie!!!
WilLupo ha scritto:Oso sperare che non sia un tranello e che regali ciò che promette
Settimana di ferragosto SIIIIIII !!!
badbat75 ha scritto:No, no... la foto è vera... solo che sta un bel po' fuori dal circuito degli impianti di risalita!!! Che culo arrivare fin lassù... però poi alla fine...
Questo è il sentiero che unisce hinterglemm a leogang!!!
WilLupo ha scritto:Quantificare il culo, prego
(Ho capito me tocca venì con 2 bici...)
crips ha scritto:Sto provando a convincere mia moglie che nel suo stato la montagna è l'ideale e cercare così di venire anch'io. Dato che però non la posso accannare tutti giorni (magari faccio un giorno in bici ed uno con lei) pensavo quasi di venire senza bici. Emilià sai qualcosa in merito a noleggio di bici? Di che livello e prezzi?
WilLupo ha scritto:Ragazzi, urge una decisione per il discorso Austria e settimana di ferragosto
Devo assolutamente comunicare le ferie in ufficio e mi si prospetta pure la possibilità eventuale di rimanere quella settimana, ma devo decidere subito.
Quindi, o è possibile fissare avere qualche certezza o mi organizzo diversamente
crips ha scritto:Io credo che deciderò all'ultimo minuto. Ops, forse avrei dovuto dire che mia moglie deciderà
badbat75 ha scritto:O ancora quello che sta lì dentro!!!