Mal d'Austria...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
raga non mi sono letto tutto il topic cmq invidia se ce la fate ad andarci. Io avro la moglie di 7 mesi incinta quindi mi sa che un troppo lontano...cmq lo scorso anno ero su a ferragosto e mi sento di dissentire completamente con chi dice che è piu caro della francia, anzi!
Un dubbio: ho visto le foto dello slope&style di quest'anno e mi pare di capire che fosse sulla collina che scende dietro all'ufficio informazioni all'inizio del paese, sullo sfondo si vedevano grandi lavori nella raiterkogel (o simile) insomma la funivia che porta ai percorsi free-ride, sapete se è tutto attivo per l'estate o se ci lavorano pesantemente?
avevo ricevuto a fine inverno una loro mail dove dicevano che hanno messo una palestra con area street al coperto (ottimo) e che avevano aperto un percorso facile alla francese accanto all'evil eye.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Non so risponderti, l'unica cosa che posso dirti è che le cartine dei percorsi di quest'anno sono identiche a l'anno scorso...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Facciamo così che è meglio...
Scriviamo (scrivete xchè per me è la stessa cosa!!! :nunsacci: ) il periodo nel quale potete partire, così cerchiamo di metterci d'accordo!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
dopo il 15 agosto... anzi forse l'idea della quarta settimana di agosto a sestola (WilLupo) non mi dispiace affatto, cosi poi vado direttamente ad ancona e poi in croazia.. molta meno strada e per me che non ci sono mai stato penso che sestola sia una meraviglia...

@antonio: te danno pure le ferie ;-)
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
posto e emiliano per ricorda...
piede e danro permettendo...
io sono libero dal dal 1/08 al 16/08.....


saalbach....saalbach....saalbach....
saalbach....saalbach....saalbach....
saalbach....saalbach....saalbach....
saalbach....
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Lo so che faremo fuori qualcuno purtroppo, mi spiace...
Io e Antonio abbiamo definito la data 2/8-10/8 (se l'albergo ci consente inizio e fine infrasettimanale, stasera provo a contattarlo) vi aggiorno anche sui costi!!!
Saremmo già in tre.
Io, Kon@ntonio e cheran75.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ecco qua... Hanno alzato un po' i prezzi, xò quest'anno è inclusa la birra!!! :prost: :prost:
Dear Mr. De Simoni,



thank you for your mail, here is our offer:
For the period of 02.08. – 10.08 .2007 we can offer you 1Apartrment with 2 sleepingrooms, shower, WC, hair-dryer, balcony, telephone, safe, radio and color TV for the price of EUR 40.-- per person and day including half board ( breakfast buffet, choice of menue).



Included in the price are the dinks with your dinner like table water, lemonade, beer and table wine.


Of course the price includes all the other features like sauna, steam-bath etc.
and also the indoor - swimming pool next to the hotel.
If you have any further questions, please do not hesitate to send me another mail or visit our
homepage.

I'm looking forward to hearing from you.



Kind regards,


Julia Oberdanner
http://hinterglemm.at
[email protected]
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
dopo il 15 agosto... anzi forse l'idea della quarta settimana di agosto a sestola (WilLupo) non mi dispiace affatto, cosi poi vado direttamente ad ancona e poi in croazia.. molta meno strada e per me che non ci sono mai stato penso che sestola sia una meraviglia...

@antonio: te danno pure le ferie ;-)

Io confermo, prima del 15 non posso muovermi.

Mi sono prenotata da Serenella dal 21 al 26 ... slurp ;-) confermo anche che Sestola è splendida, e poi penso di aver visto solo piccola parte di quello che cìè da fare

Chi si vuole unire è il benvenuto :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
Io confermo, prima del 15 non posso muovermi.

Mi sono prenotata da Serenella dal 21 al 26 ... slurp ;-) confermo anche che Sestola è splendida, e poi penso di aver visto solo piccola parte di quello che cìè da fare

Chi si vuole unire è il benvenuto :-)

ok, anche per me luogo e tempo sono quelli giusti... mi fai avere i riferimenti di questa Serenella, me è un posto isolato? perche ho moglie e figlio a seguito e non porta la macchina, hanno la bici ma per piccoli tratti... il cucc è alto ma ancora piccolino
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
ok, anche per me luogo e tempo sono quelli giusti... mi fai avere i riferimenti di questa Serenella, me è un posto isolato? perche ho moglie e figlio a seguito e non porta la macchina, hanno la bici ma per piccoli tratti... il cucc è alto ma ancora piccolino

B&B Serenella - via Campacci n.9 Poggioraso - Sestola
0536 62127
347 7431685
www.serenellabb.it

è a circa 2 km da Sestola... senza la macchina non saprei, è tutta in salita :-(

Per altri riferimenti potresti chiedere a Qoelet, mi pare che conosce altri posti dove stare.
Se non ti sbrighi rischi di non trovare posto...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in alternativa a serenella, che purtroppo non mi è comoda ho trovato un camping a montecreto, che ha anche la piscina (cosi moglie e figlio hanno del tempo da perdere) ed inoltre si trova nel paese, non nelle vicinanze e per loro che non hanno la macchina è ok! ci sono anche bunglow attrezzati (questo lo dico per crips che aveva mostrato interesse) che vengono affittati alla modica cifra di 420euri (non poco.. non poco) a settimana.. comuque sto attendendo le ultime info anche da un forumendolo della zona al quale ho chiesto lumi.
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
in alternativa a serenella, che purtroppo non mi è comoda ho trovato un camping a montecreto, che ha anche la piscina (cosi moglie e figlio hanno del tempo da perdere) ed inoltre si trova nel paese, non nelle vicinanze e per loro che non hanno la macchina è ok! ci sono anche bunglow attrezzati (questo lo dico per crips che aveva mostrato interesse) che vengono affittati alla modica cifra di 420euri (non poco.. non poco) a settimana.. comuque sto attendendo le ultime info anche da un forumendolo della zona al quale ho chiesto lumi.

Bene! Tanto poi ci diamo appuntamento al piazzale ;-)
La soluzione in campeggio devo dire mi sarebbe piaciuta anche di più vista la stagione ma ormai ho prenotato...
Comunque poi dovete venire a cena da Serenella almeno una volta, vale la pena :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo