Mal d'Austria...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
DSC00379.JPG

DSC00387.JPG
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grande badbat75... megli di così non se può spiegà...

L'unico dubbio che ho .. su queste località .. e che ci siano "solo" ( e vi sembra poco) delle belle piste e park da paura .. magari adatti solo a ... grandi manici.. si parla poco di single-track e freeride old scool ... su tuttoMTB dicono che vi sono diversi track a Saalbak .. nel versate .. opposto al bike park.. e la domanda mi sorge spontanea .. come si fanno a sfruttare questi sentieri se in quel versante del monte non vi sono impianti?? si possono fare solo pedalando??
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mmmmmm:sbavon:

Io a vedere le foto me sto' gia' a senti' male(perche' so che ho 1 su 100 di poter venire ad agosto) e Achile che chiede quale bici portarsi...ma come ...porta il graziellone no?:smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
matty81 ha scritto:
Grande badbat75... megli di così non se può spiegà...

L'unico dubbio che ho .. su queste località .. e che ci siano "solo" ( e vi sembra poco) delle belle piste e park da paura .. magari adatti solo a ... grandi manici.. si parla poco di single-track e freeride old scool ... su tuttoMTB dicono che vi sono diversi track a Saalbak .. nel versate .. opposto al bike park.. e la domanda mi sorge spontanea .. come si fanno a sfruttare questi sentieri se in quel versante del monte non vi sono impianti?? si possono fare solo pedalando??

Sia a saalbach che ad hinterglemm c'è una funivia che ti porta sull'altro versante della "valle"...
Invece sull'altro versante del "monte" c'è Leogang.... In pratica hai coperto tutto!!!
E poi se togli i bike park rimangono megametri di sentieri da percorrere.... non ti basta un mese per farli tutti!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
mmmmmm:sbavon:

Io a vedere le foto me sto' gia' a senti' male(perche' so che ho 1 su 100 di poter venire ad agosto) e Achile che chiede quale bici portarsi...ma come ...porta il graziellone no?:smile:

Se me dicono che ad agosto essendo l'ultima scheggia arrivata me tocca lavorà... so caxxi... me tocca andacce a fine giugno in austria!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
bax ha scritto:
Per me una settimana è troppo.
Tre giorni al max, Giovedi partenza Venerdi, Sabato e 1/2 Domenica in loco e Domenica rientro


Io e Simo pensavamo alla settimana del 20 agosto.. partenza Lunedi .. e ritorno il Giovedì... alloggio alla meglio.. o il camperino .. o... in modo che in caso di maltempo .. non abbiamo vincoli.. di pernottamento.. poi un giorno a Saalbach e uno a Leogang.. tieni conto che praticamente 2 giorni partono solo con il viaggio (a meno che non si parte di notte .. ma diventerebbe massacrante).. Fra gli interessati .. Io ,Bax, Fabio75, ssimo, forse anche santo(Leo) ... che ne dici??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
matty81 ha scritto:
Io e Simo pensavamo alla settimana del 20 agosto.. partenza Lunedi .. e ritorno il Giovedì... alloggio alla meglio.. o il camperino .. o... in modo che in caso di maltempo .. non abbiamo vincoli.. di pernottamento.. poi un giorno a Saalbach e uno a Leogang.. tieni conto che praticamente 2 giorni partono solo con il viaggio (a meno che non si parte di notte .. ma diventerebbe massacrante).. Fra gli interessati .. Io ,Bax, Fabio75, ssimo, forse anche santo(Leo) ... che ne dici??

Per me sarebbe ottimo 17, 18, 19 e 20 Agosto xchè poi me tocca lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo