matty81 ha scritto:Grande badbat75... megli di così non se può spiegà...
L'unico dubbio che ho .. su queste località .. e che ci siano "solo" ( e vi sembra poco) delle belle piste e park da paura .. magari adatti solo a ... grandi manici.. si parla poco di single-track e freeride old scool ... su tuttoMTB dicono che vi sono diversi track a Saalbak .. nel versate .. opposto al bike park.. e la domanda mi sorge spontanea .. come si fanno a sfruttare questi sentieri se in quel versante del monte non vi sono impianti?? si possono fare solo pedalando??
madcat ha scritto:mmmmmm
Io a vedere le foto me sto' gia' a senti' male(perche' so che ho 1 su 100 di poter venire ad agosto) e Achile che chiede quale bici portarsi...ma come ...porta il graziellone no?
matty81 ha scritto:I Sorci si stanno smuovendo .. vediamo se ne viene fuori qualcosa...
bax ha scritto:Per me una settimana è troppo.
Tre giorni al max, Giovedi partenza Venerdi, Sabato e 1/2 Domenica in loco e Domenica rientro
AleXander ha scritto:Emilià... ommadonna quanto rosico!!!!
Sto a morì de voja... cheppalle st'università del &$%&£"&$T&!!!!!
matty81 ha scritto:Io e Simo pensavamo alla settimana del 20 agosto.. partenza Lunedi .. e ritorno il Giovedì... alloggio alla meglio.. o il camperino .. o... in modo che in caso di maltempo .. non abbiamo vincoli.. di pernottamento.. poi un giorno a Saalbach e uno a Leogang.. tieni conto che praticamente 2 giorni partono solo con il viaggio (a meno che non si parte di notte .. ma diventerebbe massacrante).. Fra gli interessati .. Io ,Bax, Fabio75, ssimo, forse anche santo(Leo) ... che ne dici??
bax ha scritto:Per me sarebbe ottimo 17, 18, 19 e 20 Agosto xchè poi me tocca lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi alla fine che data avete in mente???badbat75 ha scritto:Ma tu pensa se ci troviamo tutti là... che figata!!!
Settimana di ferragosto... spero che abbiano pietà di me a mi diano le ferie anche se non ne ho...matty81 ha scritto:voi alla fine che data avete in mente???
badbat75 ha scritto:Tanto ormai vi ho convinto... vi mando l'ultima!!!
E' la mia preferita!!!