Mal d'Austria...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sono andato sul sito di Saalbach e mi sono scaricato tutte le cartine dei giri...sono tantissimi e c'e' anche una maratona FR tipo le 'passport du soleil' da percorrere tutta in discesa prendendo 5 funivie!
Il posto e' stupendo l'unico problema e' che e' un po' caro rispetto agli spot francesi.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ho richiesto i cataloghi... Se sono puntuali come l'anno scorso li avrò per per la fine della settimana prox...
Voi meditate gente meditate...:}}}:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Io non ho fatto il giro delle 5 funivie, xò ricordo che dalla Schattberg Express abbiamo toccato i 65km/h su sterrato!!! Mega discesa tutta dritta... du' palle!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
E da ora una foto al giorno... per farvi rosicare... o per farvi venir voglia!!!
DSC00341.JPG
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
foto1:certo che e' difficile passare li' sotto...:smile:quando diventero' piu' bravo ce vojo prova'...magari in scivolata!

foto2:m'azza che incrocio! ma che so' matti nun ce lo mettono er vigile?!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
foto1:certo che e' difficile passare li' sotto...:smile:quando diventero' piu' bravo ce vojo prova'...magari in scivolata!

foto2:m'azza che incrocio! ma che so' matti nun ce lo mettono er vigile?!

Stasera ti allego altre foto .... o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi sto organizzando, se vai l'ultima di agosto ci sono buone probabilita, che io possa venire :-)

aspetto nuove foto....

certo che se riuscissimo ad organizzare qualche cosetta anche prima non sarebbe male...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
mi sto organizzando, se vai l'ultima di agosto ci sono buone probabilita, che io possa venire :-)

aspetto nuove foto....

certo che se riuscissimo ad organizzare qualche cosetta anche prima non sarebbe male...

Evvai!!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo