• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mai visto niente del genere... ahuahauhahuahuuha

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
scusate il ritardo, solo ieri ho ho scoperto l'argomento e leggendolo mi sono scompisciato dalle risate :D ma anche incazz. per la CHIARA MALAFEDE del nostro amico..
per curiosità sono entrato in alcuni siti vendita on-line di bici: le famose jumpertrek sono vendute dai 100 ai max. 200euri!!!!!!
quindi dategli addosso!!!!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Su, dai.

Dite la verità, confessate.......

è qualcuno del forum che vuole prendersi gioco di tutti noi, una persona così non può esistere.......

a meno che non abbia inserito uno 0 di troppo ai 70, e poi viste le offerte che qualcuno di voi ha fatto ha pensato bene di stare zitto.

Comunque.......
:sad:
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Ri-eccomi, raga questo sta mangiando la foglia :? ...a questo punto visto che nessuno di noi fa offerte (giustamente x non rovinarsi il feedback) e i suoi toni stanno man mano addolcendosi, prima che sparisca insieme alla sua "Jumper" scriviamogli tutti insieme (almeno tutti quelli che sono intervenuti fino ad ora) un messaggio finale con il testo uguale identico dove lo insultiamo un pò , lo facciamo, sentire una merda e gli linkiamo questo post dicendo di intervenire a sua difesa qui sul forum davanti a tutti
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito


allora due B.......i dentro che nn siete altrooooo
il è in'agguatoo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Cosa si trova in rete:

http://www.ilmercatinodelcomprensorio.it/mbikebiciclette.htm

Certo, c'è anche un tizio che dice di aver comprato una Jumpertrek simile a quella su ebay a quasi 700€.
Comunque, se non fosse per i cambi scimano e chimano in vendita, io preferirei senz'altro la 'Graziella chiudevole', almeno l'impennata è assicurata.
Vi ricordo comunque (tutto fa cultura) che la Jumpertrek è assemblata (in italia? non credo proprio) dalla Cinzia, la marca delle bici concorrenti della Graziella monotubo.

Credo di aver trovato la stessa bici nuova in un negozio italiano su internet:
http://www.cv2.it/schedacinzia.asp?id=14
, c'è anche nera e argento, e non è che proprio la vogliano regalare.

L'ho trovata anche all'estero (Grecia), è lei:
http://www.molho.com/bike.asp?id=%D0%C1%C9%2D9002
ma senza prezzo...

Sembra che vada 'forte' ( o per lo meno che cerchino di venderla) nei paesi dell'est, russia compresa:
http://www.infobike.poltora.ru/cgi-bin/ser1.cgi?raz=5&pg=44
qui sembra vogliano 592 Dollari USA, è la più cara del catalogo per la marca, ma stiamo parlando davvero di quella bici?!?

Se qualcuno è veramente interessato ad una (Jumper)trek, allora consiglio un bel risparmio con questa FULL:
http://annunci.tiscali.it/scheda/annuncio/gx974727

Scherzi a parte, la cosa più corretta sarebbe segnalare il fatto a qualche associazione consumatori ma non credo sia possibile perché (dato l'assenza di responsabilità di ebay) è una denuncia solo nei confronti di un singolo privato.

Se vogliamo veramente tutelare l'ambiente MTB e gli eventuali sprovveduti acquirenti io suggerirei di scrivere a muso duro al tizio e minacciarlo in qualche modo (buona l'idea degli amici in TREK) cercando di fargli ritirare o modificare l'annuncio.
Magari un amico che scrive su qualche giornale o rivista di settore...


Ciao
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
795
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
ciao,se segnaliamo la cosa alle persone che stanno dietro ad ebay,tipo moderatori,gente che controlla gli annunci o altro,perchè un ufficio in italia ci deve essere,sicuramente bloccano l'offerta.mi è capitato di vedere annunci non chiari di telefonini o schermi piatti per pc a prezzi stracciati che dopo un paio di giorni venivano bloccati e cancellati.devono per forza controllare tutti gli annunci,magari di quello non se ne intendono tanto.pensate che io sono stato buttato fuori da un forum due volte perchè ho inserito nei post che scrivevo dei link ad indirizzi internet, e poi magari in altri post la gente manda a cacacre aziende in diretta e nessuno gli dice bau.segnaliamolo a ebay,ci facciamo dare l'indirizzo(la email sua io ce l'ho)lo andiamo a trovare a casa e lo incoroniamo wanna marchi della mtb.ciao
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

Approvo!
Morte agli imbroglioni!!!
 
Discussione vivace, interessante, allegra e coinvolgente. Mi aggiungo!
Dunque. Concordo con i giudizi di tutti voi sul venditore del velocipide in questione, ma siamo nel libero mercato, uno può decidere di vendere quello che vuole al prezzo che ritiene più giusto. Uno cè prova no?

Eppoi che ne sappiamo noi? Magari lui a quella bici c'è affezionato, magari gliel'ha regalata la zia Evarista (quella che gli faceva i biscotti) e separarsene gli provoca un grosso deficit affettivo, questo ha un prezzo vivaddio!
Non è stato nemmeno troppo disonesto, visto che la foto dice chiaramente che non si tratta di una TREK e la meticolosa descrizione tecnica non lascia dubbi sul vero valore del biciclo.

Ultimo, ma non per questo meno importante.
Se davvero esiste un pollastrone sprovveduto che non capisce un tubo di mtb, che non si prende nemmeno la briga di fare un giro in decathlon o da Auchan per vedere cosa ci puoi fare con 700 euri e decide di buttarli alla ceca nella magnifica Jumpertrek.
Beh ragazzi, se volete sapere come la penso, uno così non ha bisogno di essere protetto da noi, ma gli ci vuole un santo veramente palluto perchè sarà soggetto a tante di quelle sifonate che nemmeno ce le immaginiamo. E forse se le merita anche.

(anzi, quasi quasi, alla fine, a me stò venditore di giampertrec sta quasi simpatico!)
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito

beh, tutto sommato il buon Indiana non ha tutti i torti (a parte la simpatia verso 'sto babbeo di venditore che io proprio non trova :D ...) io prima di spendere 700 euroni per una MTB, ci penserei non una ma dieci volte, quindi...
questo per dire che, secondo me, non vale la pena romperci le b... per denunciarlo o qualcosa del genere....
diamogli una bella e sonora spazzolata dicendogli che la sua è una colossale bufala invitandolo a fare un giretto su questo link e vediamo la sua reazione.... :-?
cosa ne dite???
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
No, non sono d'accordo. Posto che nessuno mai comprerà quella diavolo di bici (forse perchè quando bisogna metter mano al portafogli anche i più stupidi si svegliano...) il problema non è di libero mercato, ma di grossolana e spropositata bufala, sia nella descrizione del marchio che nel prezzo...
Ogniuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino e questo è normale...ma pensare di essere così prepotentemente furbo lo trovo irritante...ESTREMAMENTE IRRITANTE
Infatti ora sta abbassando la cresta...il gallo cerdone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo