Ma il lato cartuccia quale sarebbe?dal tappo blu dove c'è il blocco,o da dove c'è la valvola nera dell'aria?....
lato "tappo blu" dove si trova il meccanismo di lock-out.
Ma il lato cartuccia quale sarebbe?dal tappo blu dove c'è il blocco,o da dove c'è la valvola nera dell'aria?....
...ho letto in giro, di una certa delicatezza del comando remoto..in particolare della rotellina blu e dell'ancoraggio del cavo sulla stessa...è vero?
come è affidabilità la forcella magura?
i ricambi si trovano?Si, la migliore come prestazione ed affidabilità secondo il mio parere, ora che ho una lefty la rimpiango
i ricambi si trovano?
si esattamente quella...@MINO76 : ti serve la misura da battuta QR a battura inferiore serie sterzo?
si esattamente quella...
grazie...473 +/- 3mm come indicato da manuale per corsa 100 Durin Race
grazie...
quindi se è come da manuale, dovrebbero essere uguali la 26 con la 27.5 in quanto " da manuale" la 27.5 la danno 48.2 ma in versione PP15... credo le differenze siano nella misura del doppio archetto... e non nella struttura della forcella.....meglio così!!
....ma infatti è proprio per questo che mi sono fiondato su una 27.5 del 2013 al 50%!!! perchè sapevo che non ci sarebbero state differenze....non saprei dove stanno le differenze tra 26 e 27,5 (27.1 in realtà) .
la battuata sulla mia forcella è di 471 mm
....ma infatti è proprio per questo che mi sono fiondato su una 27.5 del 2013 al 50%!!! perchè sapevo che non ci sarebbero state differenze....
no ...avevano anche le 29" al 50% ?
...ma secondo te, potendo scegliere tra una magura durin e una dt xrm100??? Mai provato dt e sarei curioso..
ok.... ma oltre le basse temperature, la DT pecca in altro???.....durin race per sempre, anche a basse temperature è ottima, la dt diventa una mattone