Ciao a tutti. E' da un po di anni che ho una magura durin race da 100.
Ho visto sul sito della magura che c'è stato un richiamo e vorrei verificare se per caso la mia forcella fosse nel lotto delle difettose.
Dicono di guardare il seriale sotto l'archetto ma io non ho nessun codice scritto... Non so se doveva essere scritto in un adesivo ma se così fosse addio...chissà da quanto si sarà staccato...!
C'è un altro modo per ottenere il seriale della forcella? E' scritto da altre parti che voi sappiate?
Detto questo altro problemino...
Con questa forcella purtroppo non sono mai riuscito ad utilizzare un disco freno da 160mm causa adatatore PM-IS per la pinza freno xtr (old model), poco male ci ho messo su un 180 ok però anche con il 180mm quasi striscia contro il fodero dello stelo...!
Avete mai notato? Qualcuno a mai provato a far girare la ruota anche senza pinza freno attaccata? A me quasi striscia, ci manca un millimetro che non appena si butta la bici in piega dal lato favorevole ma a sparire e quindi strisciare sullo stelo. Lo fa a qualcun'altro?
Grazie.
ritorno su questa sezione dopo un paio d'anni,e mi stupisco come mai le forke magura non hanno mai avuto un successo su questo forum.......davvero un peccato,cercavo info sulla nuova TSR 8 ma non c'è nulla
magura non è mai stata di moda, ultimamente non viene neppure montata in OEM dato che non è economicamente conveniente come le china-made.
io sto cercando l'ammo TS RC ma è difficile trovarlo.
comunque la TS 8R è ottima come la Durin Race 2012, sulle 29er rimane tra le più rigide
credo sia del 2010, la matricola dovrebbe esser stampata sulla parte alta del fodero destro.
in allegato un'immagine che ti aiuta a capire se la forcella è soggetta a richiamo o meno
Francamente essendo sincero dalla foto non capisco cosa cambi da una all'altra... Qualcuno mi puó spiegare meglio...? Grazie.
Secondo me magura ha sbagliato qualcosa anche commercialmente....
È assurdo che tra tutte le bici assemblate non c'è nessuno che monta magura come forka....vista la qualità della forka,è assurdo!!!
A meno che, hanno sbagliato il progetto sulle TS8R...perché fino alla durin andavano troppo bene...troppo!
Vedo che c'e' chi centra il fattore determinante : "la Moda" ,....ormai e' cosi' ....se non hai quello non e' moda .........e non sei nessuno ...........
prendi quanta gente nell'ultimo recente ha svenduto sospensioni di eccellenti qualita' pur di avere ad esempio la nuova pike .............
Se magura avesse costituito un fattore di moda oggi sarebbe onnipresente.
Della qualita' dei prodotti , senza dare risalto ai pochi lamentatori di turno che tanto esistono ovunque e su qualsiasi marchio, se ci si fa' un paragone tanto per spaziarsi ulteriormente riferendosi ai vecchi v-brake idraulici Magura ,direi che gia' da li' si intuisce quanto un prodotto Magura raccolga di qualita' ,il resto viene da se' ......
Forse , magari cio' che riecheggia maggiormente e' un po' la severita' nelle assistenze da garanzia .................e perche' shimano che fa' ,... sempre per esempio quando chiedi una garanzia?
...
E sul sistema elettronico magura,Applicato alla cartuccia con relativo comando Bluetooth ,che ne pensi?