magura durin 100sl Vs r.s. w. cup xx

A

alexexs9

Ospite
La SL esiste con corsa 80 o 100 mm ed è indicata per XC Race, non possiede sistemi di lockout nè su forca nè remoto: possiede una cartuccia (Albert SL) dotata di un sistema di setup automatico.
La Race ha una cartuccia con sistema di bloccaggio dinamico chiamata DLO+ e remote controller RCL.

Sono entrambe ottime forcelle.
Anch'io sono indeciso se aquistare la Race oppure la Marathon .
Per ora uso solo freni Magura e mi trovo molto molto bene soprattutto per l'assistenza che è davvero ottima ( in 3 giorni cambiato pompante causa mia caduta e non mi hanno chiesto un euro !!! ) e si sono dimostrati molto professionali.

Race oppure SL, la Marathon è un'altra forcella non è una Durin
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Cmq,non è detto dobbiate prendermi alla lettera...
Sono in parecchi ad avere la Sl,potreste aspettare consigli anche da loro,poi se avete fretta di ordinare la forka,fate come vi sembra + giusto... La R costa - e pesa poco di +... o-o
Un paio di mesi fà,la si poteva trovare a 350€ su un sito... ora non più... :spetteguless: :omertà:
 

stalker

Biker tremendus
Cmq,non è detto dobbiate prendermi alla lettera...
Sono in parecchi ad avere la Sl,potreste aspettare consigli anche da loro,poi se avete fretta di ordinare la forka,fate come vi sembra + giusto... La R costa - e pesa poco di +... o-o
Un paio di mesi fà,la si poteva trovare a 350€ su un sito... ora non più... :spetteguless: :omertà:

350€ :nunsacci: ma sono pochissimi....

Cmq la Race pesa sempre meno della SID....

vedremo!!!

ciao ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io ho ordinato la SL da quasi un mese, e ancora nisba..... per quanto ne so attualmente in italia non ce ne sono, ci vorrà ancora almeno un mese, causa preparazione della nuova versione 2010 con testa forcella bianca come i foderi. .... Le versioni colorate invece manterrano la testa nera....
Il primo a cui arriva mi faccia sapere, così do la sveglia al mio negoziante!!
PS: ho scelto la SL proprio per l'assenza del bloccaggio remoto......
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.735
3.080
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io ho ordinato la SL da quasi un mese, e ancora nisba..... per quanto ne so attualmente in italia non ce ne sono, ci vorrà ancora almeno un mese, causa preparazione della nuova versione 2010 con testa forcella bianca come i foderi. .... Le versioni colorate invece manterrano la testa nera....
Il primo a cui arriva mi faccia sapere, così do la sveglia al mio negoziante!!
PS: ho scelto la SL proprio per l'assenza del bloccaggio remoto......

complimenti per l'acquisto!
Ero oggi al telefono con il mio sivende per un info sui freni e forche ver 2010 ed erano disponibili a TV.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
complimenti per l'acquisto!
Ero oggi al telefono con il mio sivende per un info sui freni e forche ver 2010 ed erano disponibili a TV.
sicuro? disponibili in negozio le forcelle 2010 o da ordinare??? Fammi sapere, perchè anch'io ho appena messo giù il telefono con il mio negoziante e mi ha detto l'opposto, cioè che sono in ritardo con le consegne!!!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.735
3.080
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
sicuro? disponibili in negozio le forcelle 2010 o da ordinare??? Fammi sapere, perchè anch'io ho appena messo giù il telefono con il mio negoziante e mi ha detto l'opposto, cioè che sono in ritardo con le consegne!!!!

mi sono informato per i Marta e Durin Marathon : tempi di consegna 10-15 gg ( alcuni negozi online le hanno già disponibili ). Prova a sentire Areab di Susegana (TV), sono molto gentili e disponibili.
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
salve...... io sto per dare indietro la mia MD da 100 per cambiarla con una SID XX.... la mia Magura, bella e rigida, era uno spettacolo le prime 5/10 uscite.... adesso (ne avro fatte 30/40 di uscite, non di più) è diventata dura nella partenza, scarsa sensibilità e quasi assenza di progressione!!!!!!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
salve...... io sto per dare indietro la mia MD da 100 per cambiarla con una SID XX.... la mia Magura, bella e rigida, era uno spettacolo le prime 5/10 uscite.... adesso (ne avro fatte 30/40 di uscite, non di più) è diventata dura nella partenza, scarsa sensibilità e quasi assenza di progressione!!!!!!
Azz...
ciao innanzitutto,
stai parlando dell R o della SL? immagino che tu prima di pensare di cambiare forcella, abbia provato a verificare il xchè è peggiorata.
rimango in religiosa attesa (sto per ordinare la m.d. 100r) , ciao e grazie.
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
della MD.
Spero che il problema siano le boccole. Ho trovato poche parole da qualche parte dove dicevano che l'importatore italiano sostituisce le boccole difettose con le boccole in ottone....... vediamo adesso che mi dice l'assistenza, sono molto tentato dalla XX... bisogna sempre affidarsi ha chi ha più esperienza e lasciare i difetti di gioventù ad altri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo