Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
accidenti...vedo che tutti ancora stanno riposando ehhhhhh...:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Ieri tutti a fare le ore piccole....e poi tutti la mattina a dormire....!!!!:mrgreen:

Io sono stanchissima...avro' dormito si e no 4 ore...Per fortuna che avevo detto che non volevo fare tardi...:mrgreen: ..sono arrivata a casa all'una e mezza...:zapalott: ....

Cmq a parte il ritardo, eccomi qui di buona lena al lavoro...Devo dire che ieri è stata davvero una bella serata ...Sono stata davvero bene...
Dopo tante "peripezie" ho finalmente conosciuto il mio "ex co-mod" Alexander :romeo: persona davvero molto bella e simpatica esattamente come mi aspettavo...E ho conosciuto anche il mio attuale co-mod...grande valerio....anche lui una persona squisita al pari di Alexander...:bacetto:
Molto simpatici anche gli altri free (e compagne)che non conoscevo e che ho avuto così il piacere di conoscere....
Ovviamente questo per quanto riguarda coloro che non conoscevo ancora...
Ottima come sempre la compagnia degli altri "afecionados"(già collaudati:mrgreen: ) della compagnia e relative consorti con le quali ho "spettegolato" gran parte della serata....:mrgreen: :mrgreen: :-?

Insomma ....bellissima serata.....da ripetere...(si pero' la prox volta facciamo una bella pizza...!!!! ;-) :mrgreen: :-? )

PS. grazie a tutti per la disponibilità nei confronti del mio pargolo...(in special modo a cris e cinzia:mrgreen:):-?

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
accidenti...vedo che tutti ancora stanno riposando ehhhhhh...:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Ieri tutti a fare le ore piccole....e poi tutti la mattina a dormire....!!!!:mrgreen:
....

magariiii :-((

bellissima serata, siamo stati proprio bene o-o o-o

mi hanno riformattato il computer perchè ho cambiato rete aziendale e adesso c'è da reinstallare tutto, a casa ancora non riesco a trovare il modo di collegarmi ad internet :-( :cry:

a proposito è cambiato anche il mio indirizzo e-mail, appena posso cerco di mandarlo in MP (sperando di non dimenticare nessuno), in caso chiedetemelo please! o-o

ciao o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
magariiii :-((

bellissima serata, siamo stati proprio bene o-o o-o

mi hanno riformattato il computer perchè ho cambiato rete aziendale e adesso c'è da reinstallare tutto, a casa ancora non riesco a trovare il modo di collegarmi ad internet :-( :cry:

a proposito è cambiato anche il mio indirizzo e-mail, appena posso cerco di mandarlo in MP (sperando di non dimenticare nessuno), in caso chiedetemelo please! o-o

ciao o-o

beh....ti hanno fatto un bel regalo di Natale......:razz:

Siamo stati bene......poi....fatemelo dire....'''ABBIAMO PAGATO IL CONTO CORRETTAMENTE'''.......:-)
Certo....avrei preferito di + un tavolo a ''ferro di cavallo'' almeno eravamo un po' + vicini gli uni agli altri...cmq....serata positiva....Pesce buono.....ho digerito tutto......:-)
Ora...tocca organizza una bella uscita....x smaltire queste feste.....:-o
 
D

dolomia

Ospite
Ueilà! Invece io tengo sonno, proprio...:ronf:


Ottima serata! :}}}:
Non si finiva più di chiacchierare:richiamo_papere: Oltre tutto ha rimesso in gioco anche i "panchinari" o per meglio dire "l'infermeria"...:scassat:
 
M

mares

Ospite
Rega', però Mario mangia davvero poco, mi ha fatto preoccupare :-((
Ho conosciuto Madcat, che di "mad" ha veramente poco (forse bisognerebbe vederlo in bici) e Andrea il grande ex Mod.
Gli altri, ormai sono ben noti e sempre uguali, a parte Riccardo che quasi non riconoscevo da quanto è dimagrito (sciupato...) :zapalott:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella serata ragazzi!!!!!
Mi ha fatto piacere rivedere tutti quelli che già conoscevo e dare invece un volto e un nome a molti nick!!!!!!
Più tardi metto un paio di foto della cena.

Però non vale 'sta cosa che quando incontro per la prima volta qualcuno del forum vengo sempre riconosciuto al volo, mentre finchè non mi si dice il nick io non so mai con chi sto parlando.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bella serata ragazzi!!!!!
Mi ha fatto piacere rivedere tutti quelli che già conoscevo e dare invece un volto e un nome a molti nick!!!!!!
Più tardi metto un paio di foto della cena.

Però non vale 'sta cosa che quando incontro per la prima volta qualcuno del forum vengo sempre riconosciuto al volo, mentre finchè non mi si dice il nick io non so mai con chi sto parlando.


:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sei facilmente riconoscibile.... non puoi nemmeno fare qualcosa di sbagliato che ti sgamano al volo Valè.... ma tanto corretto come sei questo non potrà mai succedere :saccio:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Salve a tutta la compagnia!! o-o

Purtroppo, nemmeno io ho avuto tregua, stamattina alle 8 ero già in piedi... e con un torcicollo da urlo... :cry:

Ragazzi, grazie di cuore a tutti... sono stato benissimo, e mi son fatto delle gran risate spensierate, cosa che non accadeva da settimane...

E' stato bello conoscervi, e rivedere i vecchi amici... la cena è passata da nemmeno un giorno, e già sto pensando a quando ci rivedremo... ci sono persone con cui, mio malgrado, ho potuto parlare poco, anche perchè eravamo in tanti e io quando attacco a chiacchierare non mi fermo più... spero di rimediare al più presto!

Comunque, il pezzo più bello della serata è stato quando il pargolo di Alexxangel è andato da Valerione e gli ha chiesto se era un Wrestler... :smile::smile::smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Salve a tutta la compagnia!! o-o

Purtroppo, nemmeno io ho avuto tregua, stamattina alle 8 ero già in piedi... e con un torcicollo da urlo... :cry:

Ragazzi, grazie di cuore a tutti... sono stato benissimo, e mi son fatto delle gran risate spensierate, cosa che non accadeva da settimane...

E' stato bello conoscervi, e rivedere i vecchi amici... la cena è passata da nemmeno un giorno, e già sto pensando a quando ci rivedremo... ci sono persone con cui, mio malgrado, ho potuto parlare poco, anche perchè eravamo in tanti e io quando attacco a chiacchierare non mi fermo più... spero di rimediare al più presto!

Comunque, il pezzo più bello della serata è stato quando il pargolo di Alexxangel è andato da Valerione e gli ha chiesto se era un Wrestler... :smile::smile::smile:

hahhahah questa me l'ero persa....Valerione star nel circuito WWW...
Big Bad Val:sumo:.....un mito x i bimbi...:mrgreen:

Un grazie a tutti x l'ottima compagnia,
sono contento che vi e' piaciuto il cibo ed il posto,anche se il gestore(anzi il suo aiuto) hanno fatto un po' di confusione:si sono dimenticati di portare lo spumante per il brindisi....
vorra'di' che la bevuta la offriro' alla prox occasione...o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Comunque, il pezzo più bello della serata è stato quando il pargolo di Alexxangel è andato da Valerione e gli ha chiesto se era un Wrestler... :smile::smile::smile:
valeriowrestlerbz7.jpg
 
M

mares

Ospite
Andrea, t'immaginavo diverso, molto diverso. Forse indotto in errore dal tuo vecchio avatar di Telespalla Bob ti credevo più trasgressivo.
Invece sei proprio il contrario, un ragazzo tranquillo e con la testa sulle spalle. Sicuramente "l'occhio" ti rappresenta meglio.
E sei pure un buon pedalatore... quindi quando ti vuoi unire a noi per un giro tranquillo... o-o

Salve a tutta la compagnia!! o-o

Purtroppo, nemmeno io ho avuto tregua, stamattina alle 8 ero già in piedi... e con un torcicollo da urlo... :cry:

Ragazzi, grazie di cuore a tutti... sono stato benissimo, e mi son fatto delle gran risate spensierate, cosa che non accadeva da settimane...

E' stato bello conoscervi, e rivedere i vecchi amici... la cena è passata da nemmeno un giorno, e già sto pensando a quando ci rivedremo... ci sono persone con cui, mio malgrado, ho potuto parlare poco, anche perchè eravamo in tanti e io quando attacco a chiacchierare non mi fermo più... spero di rimediare al più presto!

Comunque, il pezzo più bello della serata è stato quando il pargolo di Alexxangel è andato da Valerione e gli ha chiesto se era un Wrestler... :smile::smile::smile:
 
Complimenti a tutti...belle persone, simpatiche e gajarde...naturalmente parlo dei "free-boys/girls" che non conoscevo, gli altri compagni d'avventura (stavo dicendo ...di merende) in giri xc mi erano già tutti noti..ad eccezione delle "signore" che hanno accompagnato "spintaneamente" le loro rispettive metà (nel vero senso della parola per Dolomia che sembrava un cerotto:-(( ) anche sopportando pazientemente le stro...ate bikeristiche di cui ci siamo riempiti metà della bocca (l'altra 1/2 era sempre occupata dal boccone!!!).

Per questo motivo a fine cena è stato lì per lì stilato (e ratificato nell'immediato all'unanimità) un vero e proprio "protocollo d'intesa" fra xc e free romani, con tanto di clausole e note inserite a corredo di un patto di fraterna amicizia concretamente siglato col sangue (ogni singolo xc ha unito il proprio polso tagliato e sanguinolento con quello del rispettivo free ...alla maniera degli indiani seminoles!! ..non ho tirato fuori Manitou per non creare confusione con la nota forcella indiana!)...il problema è stato quando è toccato a Mimmo (Mares) in quanto anzichè sangue usciva un liquido rosè che odorava di alcool e Roberto (Madcat), che gli stava di fronte, non ne voleva sapere di adattarsi per paura di prendersi la cirrosi epatica. Alla fine, tutto è finito bene, con sommo piacere anche del Tost che a seguito del forzato regime alimentare non aveva più globuli rossi e che ha beneficiato di quelli di Valerio che, invece, ne aveva da vendere:mrgreen: .
Anche la Supermod si è divertita...ha "civettato" da un tavolo all'altro con una nonscialance inconsueta...tant'è che è stata acclamata "moderatrice" di primo livello assoluto anche da parte dei free al pari di Valerio!!! in compenso il suo Gianburrasca si è divertito assai così come il sottoscritto che lo ha massaggiato per tutta la serata (...poi dice che nun sò bravo coi regazzini!!).
Altra circostanza da segnalare - a mio giudizio - è la "grinta" :fatti-so: con cui Konantonio, Dolomia, Santre, Crips e Alexander (che aveva già tirato su le maniche della camicia...per poi riabbassarle subito dopo:mrgreen: :mrgreen: ) hanno affrontato cinque energumeni durante la "pausa sigaretta" all'esterno del locale evidentemente "sconnessi e un pò fuori"...che denota un già raggiunto "cuore" di squadra (in termini militari sarebbe "spirito di corpo) e compattezza solidale :-? :mrgreen: :mrgreen:
Che dire poi della cena?? è stato già detto tutto... epppoi son sempre le solite cose...(Mares, Mario e il Garga se sò strafogati ecc... che poi nun è vero!) ad eccezione - come è stato giò rimarcato - che questa volta grazie a Madcat (e alla sua gattina che lo marcava stretto) e alle 7 o 8 calcolatrici saltate fuori per l'occasione il conto - dopo un iniziale momento di imbarazzo - è tornato al centesimo..anzi abbiamo giustamente lasciato la mancia!!!
Ma Simoncelli??? ..'no spettacolo: ha sopportato le disquisizioni tecniche del maritozzo e del sottoscritto sulla Superamata FRM con deliziosa e "santa" pazienza...abbozzando mesti sorrisi che mi hanno trapassato da parte a parte!!! ...nun me odià Simò!!!!! :cry: ...in fondo sono un bravo ragazzo!!! ...al limite poi pijatela co tu marito!!!!
So contento poi che il mirto scorreva a fiumi e che ha sedato le iri funeste delle mogli (e gentil donzelle fidanzatine) presenti...Tutto merito di Madcat che - da esperto felino - ogni tanto sgusciava sotto al tavolo e "pianificava" dietro le quinte con il titolare del ristorante (dall'accento milanese ...mi pare??!!:mrgreen: )
Unica nota stonata del convivio è stata l'assenza degli i Xcagonisti (Professor, Geppo, Vupi, professor, Gianky) che avrei tanto voluto fossero presenti per suggellare il "pactum" con i "free"..:-?
Scusate se mi sono dilungato,a ma sò fatto così ...me dovete accettà ...al limite prendetemi a piccole dosi!!!
:mrgreen:
Un abbraccio fraterno (anzi da "zio":il-saggi: ) a tutti i partecipanti e grazie per la bella serata che mi avete fatto passare!!!
Mario
 
scusatemi...a costo di essre stancante..ma mi ero dimenticato della battuta più forte di tutta la serata..quella pronunciata dal mitico Andrea (Rickyebasta) che "rapito" dal mio discorso sexualscientifico sui feromoni del sedano..mi ha fatto notare seraficamente che era normale che mangiando il sedano "NUDO" la desiderata partner si sarebbe "arrapata" ...solo che io avevo parlato dell'efficacia del sedano "CRUDO"!!!:mrgreen: :))): :))): :bum-bum-:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
scusatemi...a costo di essre stancante..ma mi ero dimenticato della battuta più forte di tutta la serata..quella pronunciata dal mitico Andrea (Rickyebasta) che "rapito" dal mio discorso sexualscientifico sui feromoni del sedano..mi ha fatto notare seraficamente che era normale che mangiando il sedano "NUDO" la desiderata partner si sarebbe "arrapata" ...solo che io avevo parlato dell'efficacia del sedano "CRUDO"!!!:mrgreen: :))): :))): :bum-bum-:


Azz .... oramai speravo che ti era sfuggita ... e invece no ... addirittura sottolineata con un messaggio apposito .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-) :-) :-)
 
D

dolomia

Ospite
Capitan Ricky per non perdere una battuta è capace di ipoacusie istantanee!

Comunque faccio l'eco: rifare, rifare! Mi pare che ci sono almeno tre segnalazioni (una mia e una rispettivamente di Mares e Mario) di posti che forse meritano di soddisfare le fami cicopiche e cicliche de biciclari...

E anche Valerione aveva parlato di una fraschetta possibile.. Cominceremo il nuovo anno con un calendario di appuntamenti rinunciabili solo da chi si vuol male! o-o
 
Capitan Ricky per non perdere una battuta è capace di ipoacusie istantanee!

Comunque faccio l'eco: rifare, rifare! Mi pare che ci sono almeno tre segnalazioni (una mia e una rispettivamente di Mares e Mario) di posti che forse meritano di soddisfare le fami cicopiche e cicliche de biciclari...

E anche Valerione aveva parlato di una fraschetta possibile.. Cominceremo il nuovo anno con un calendario di appuntamenti rinunciabili solo da chi si vuol male! o-o

della serie: ""...in fondo in fondo, tutti GODERECCI siamo!!!!!!!!!!!!!":-? o-o :mrgreen:
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Io sono stata davvero bene! La compagnia è stata molto piacevole e... no Mario...non ti odio ma...:sculacci: :mrgreen: stai traviando il mio Garga:cry: ...che oramai anche nei rarissimi momenti di tenerezza mi parla di bici:cry: :-(( ... e vabbè...troverò altri argomenti di conversazione: stasera ad esempio esco di nuovo, da sola con le mie amiche:mrgreen: quindi avrò moooolto da conversare..con qualcun altrooooooooooo:))):

Comunque, tornando al topic, devo dire che mi piace sempre un sacco associare i nick conosciuti a dei visi nuovi e si hanno sempre delle sorprese: alcune persone non le immagineresti mai come in realtà sono (a parte Valerio che tutti abbiamo riconosciuto;-))...
Grazie a tutti per la bella serata!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo