Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

...ah, meno male!!! mi sarebbe dispiaciuto che andasse perduta qualche pietanza...così mi sento più tranquillo...sapete il mio stomaco più di tanto non regge...mi dispiace molto...spero di non essere di peso durante la cena...Mares e Dolomia mi conoscono io sono sempre molto "contenuto" ai ristoranti!!!
Tu Alexxx mettiti pure vicino vicino a me...:mrgreen: :))): :))): così ci mettiamod'accordo
:mrgreen: :))): :))): :oops:
 
D

dolomia

Ospite
wow! reduce dalla visita dell'ortopedico che mi dice che le cose vanno bene e veloci (e che costringerò a inizio anno a dirmi che posso ricominciare a pedalare, a costo di giurare il falso, e cioè che sarà tutta ciclabile..)...son proprio contento di rivedere le vostre brutte facciazze! o-o

(fanno eccezione all'epiteto Ale'Mod, Simoncelli, Chiara e MadGattina) (e il mio socio Rorò!)
 
D

dolomia

Ospite
se qualcuno non sa la strada, chiami ricky (il numero non è nel profilo ma di fronte).

Vi da la traccia GPS. Cominciate dal sentiero Vulcano, passate montecavo, girate per il lago di nemi, risalite su per l'artemisio...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
se qualcuno non sa la strada, chiami ricky (il numero non è nel profilo ma di fronte).

Vi da la traccia GPS. Cominciate dal sentiero Vulcano, passate montecavo, girate per il lago di nemi, risalite su per l'artemisio...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:smile: :smile:

:fatti-so: :fatti-so: (le bastonate sono ovviamente sulla spalla dolorante ... :-) )

Vedi ... è tutta una filosofia ... geometrica ... :
Dati due punti A e B ... trovare il percorso più lungo che passi fra i punti sopraindicati ... :smile:



Comunque meno male che il numero non ce l'ho sul profilo (se no si vede la pancia) ma di fronte .... Ma soprattutto meno male che il numero non ce l'ho di dietro .... !!! :smile:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo