Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

Io sono stata davvero bene! La compagnia è stata molto piacevole e... no Mario...non ti odio ma...:sculacci: :mrgreen: stai traviando il mio Garga:cry: ...che oramai anche nei rarissimi momenti di tenerezza mi parla di bici:cry: :-(( ... e vabbè...troverò altri argomenti di conversazione: stasera ad esempio esco di nuovo, da sola con le mie amiche:mrgreen: quindi avrò moooolto da conversare..con qualcun altrooooooooooo:))):

..giuro che in tua presenza non parlerò più di bici!!!!! ...e che con Garga parlerò solo di salsicce.. va bè????:))):
..tu però non minacciare ...non ti si addice!! ...guarda che lo dico ad Annina!:sculacci:
 
ed infine ecco qualche sporadica fotina alla fine della cena...e in quest'occasione non posso esimermi di parlare del buon Fabio (Mattonella) che tutte le volte mi stupisce per le sue doti di "tombeur de femme"

1) 2)...in ogni cena è sempre il più gettonato dalle donne!!! ..ma che storiacce racconti????

3) 4) la Supermod intrattenuta dal mitico Mimmo ... ma Maddechè che sta a fà laddietro tutto solo???? ..mi sa che ancora nun avevamo pagato e c'aveva paura del "rigatino"!!! :-?
5) i "free" se contendono il primato di bici più pesante!!:))): :))):
 

Allegati

  • 21122006127.jpg
    21122006127.jpg
    47 KB · Visite: 12
  • 21122006124.jpg
    21122006124.jpg
    38,6 KB · Visite: 9
  • 21122006122.jpg
    21122006122.jpg
    57 KB · Visite: 14
  • 21122006123.jpg
    21122006123.jpg
    50,4 KB · Visite: 16
  • 21122006125.jpg
    21122006125.jpg
    44 KB · Visite: 10

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Unica nota stonata del convivio è stata l'assenza degli i Xcagonisti (Professor, Geppo, Vupi, professor, Gianky) che avrei tanto voluto fossero presenti per suggellare il "pactum" con i "free"..:-?
[/COLOR]

Salve ragazzi, solo oggi riesco ad affacciarmi sul forum, ci sarei venuto volentieri, ma una miriade di impegni pre natalizi e questa settimana di reperibilità me lo hanno impedito.
Approfitto per salutare tutti e fare gli Auguri di Buone Feste.
Lamberto

ps: dopo natale ci scappa qualche uscitina? quanto meno per smaltire...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Altra circostanza da segnalare - a mio giudizio - è la "grinta" :fatti-so: con cui Konantonio, Dolomia, Santre, Crips e Alexander (che aveva già tirato su le maniche della camicia...per poi riabbassarle subito dopo:mrgreen: :mrgreen: ) hanno affrontato cinque energumeni durante la "pausa sigaretta" all'esterno del locale evidentemente "sconnessi e un pò fuori"...che denota un già raggiunto "cuore" di squadra (in termini militari sarebbe "spirito di corpo) e compattezza solidale :-? :mrgreen: :mrgreen:

Forse avevi troppi nomi nuovi da ricordare (o avevi bevuto troppo per ricordarli:))): ), comunque il Santre ieri sera non c'era, il 5° del gruppetto era Axlwar (oltre a Valerio).

Non posso che aggiungermi al coro di tutti per la bella serata, sicuramente il primato di colui che si è alzato prima non me lo toglie nessuno, a letto alle 01.30 e di nuovo in piedi alle 02.35 per la pappa del piccolino, per di più il pargoletto mi ha fatto lo scherzo di fare tanta di quella cac.a (manco fosse venuto a cena con noi) che gli è uscita anche dal pannolino e lo ho dovuto lavare e cambiare, morale della favola sono tornato a letto alle 4 passate. Comunque tutti sacrifici che si fanno volentieri
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
@mario ... quest'occasione non posso esimermi di parlare del buon Fabio (Mattonella) che tutte le volte mi stupisce per le sue doti di "tombeur de femme" ...


ma che dici?!??!

io sono un vero angioletto.... :smile:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco un pò delle mie foto.

img8588sv3.jpg


img8590lg6.jpg




MOD-ExMOD-MOD
img8598tf9.jpg


Un momento delicato.......IL CONTO!!!!
img8599sl6.jpg


img8604fv7.jpg


img8602aa5.jpg

 
Forse avevi troppi nomi nuovi da ricordare (o avevi bevuto troppo per ricordarli:))): ), comunque il Santre ieri sera non c'era, il 5° del gruppetto era Axlwar (oltre a Valerio).

Hai ragione..scusami ...un pò rinco ero, ma non conoscendo entrambi ero convinto - chissa perchè? - che era Santre..aò vabbè chiedo venia e pagherò da bere la prossima a Axlwar!o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Andrea, t'immaginavo diverso, molto diverso. Forse indotto in errore dal tuo vecchio avatar di Telespalla Bob ti credevo più trasgressivo.
Invece sei proprio il contrario, un ragazzo tranquillo e con la testa sulle spalle. Sicuramente "l'occhio" ti rappresenta meglio.
E sei pure un buon pedalatore... quindi quando ti vuoi unire a noi per un giro tranquillo... o-o

Beh, in realtà Telespalla Bob è un intellettuale pignolo... ecco perchè mi hanno sempre detto che c'assomiglio...:mrgreen:

Sul buon pedalatore tralascio... :oops:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Andrea, t'immaginavo diverso, molto diverso. Forse indotto in errore dal tuo vecchio avatar di Telespalla Bob ti credevo più trasgressivo.

Beh, in realtà Telespalla Bob è un intellettuale pignolo... ecco perchè mi hanno sempre detto che c'assomiglio...:mrgreen:

Non fatevi ingannare, l'altra sera Andrea portava una parrucca da bravo ragazzo, ma in realtà la sua pettinatura abituale è questa.


.................Telespalla Alexander

img8598pk9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo