Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io fino alla fine nn posso saperlo!!! SE CONFERMO E POI ALLA FINE DEVO RIMANERE A LAVORO? Nn è che me ne posso andare!!! Nn devi pregare nessuno ....gia sa tutto Valerio e MADCAT
CIAO
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
CRIPS E BIKER.FLAVIO che aspettate a confermare?????
Dobbiamo pregarvi??:-?

Mi volevo far desiderare un pò :))):, comunque alla faccia di tutte le defezioni io adesio con menù A- (cioè pesce, ma non tutto quello che avete messo in lista)

valerio188
madcat + gattina
tostarello
dolomia + mogliera
mares + mogliera
alexxangel + pargolo
Axlwar + Chiara
vencemario
kon@ntonio
Gargasecca + Simoncelli
Ricky.ebasta
Alexander
crips
Biker.flavio (da confermare)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gia'.......io invece alla faccia dello stress che mi stanno perseguitando questo periodo(:sumo: ), può darsi che stasera ci dò anche io di menù A.......:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

...come si dice..."a da passà a nuttata.."....e visto che non mi va più molto di pedalare ...almeno mangio....:mrgreen:
 
]...io invece devo confermare il mio momento "delicato" ...come sa bene anche Tost ...non posso sgarrare la dieta "race" che sto facendo ...e dovrò accontentarmi solo di un piccolo antipasto e del caffè finale:zapalott: :cry: ...comunque confermo menu "B" ...sicuro di trovare qualche anima pia che mi auta a mangiare il resto che "per necessità" non posso toccare!!!!:))): :))):
A tal proposito, chi si siede a tavola accanto a me????
 
Io da una parte antonio dall'altra...vedrai che non vedrai cibo per tutta la sera (sul tuo piatto).

p.s. mettiti i paraocchi però


]...io invece devo confermare il mio momento "delicato" ...come sa bene anche Tost ...non posso sgarrare la dieta "race" che sto facendo ...e dovrò accontentarmi solo di un piccolo antipasto e del caffè finale:zapalott: :cry: ...comunque confermo menu "B" ...sicuro di trovare qualche anima pia che mi auta a mangiare il resto che "per necessità" non posso toccare!!!!:))): :))):
A tal proposito, chi si siede a tavola accanto a me????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo