Maglie "fuorilegge in trentino"

windmillking

Biker ciceronis
Dallas ha scritto:
Che schifo di gente, solidarietà al Diretur.


Mi associo :)

A me dispiace sempre molto quando pongono dei limiti inutili ed ingiusti alla nostra libertà , ma ricordiamoci che in Italia ci sono altre 20 regioni con monti, sentieri e clima anche migliori del trentino.
E che un'altra ottima forma di protesta sarà quella di non andare più in trentino dopo il 1°maggio ...

marco
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Grande Bobbyes!!!
E' bello sai xkè?Xkè da l'idea di un biker innocente...vuole fare la sua gitarella fori porta ma non può + non si sa bene xkè!
Forse xkè x i politici del trentino è cosi difficile fare sentieri solo per bici e solo per pedoni

infatti, il trentino è mezza regione, abbiamo tutte le altre dove andare a fare i cinghiali!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Dallas ha scritto:
Penso che mi farò una maglietta con scritto:

"Per i politici trentini sono un fuorilegge"

Caratteri belli grandi e Fuorilegge scritto enorme :-o :-o :-o :-o
vi ricordate la maglia che avevano quelli della c'dale qunado c'era la campagna legalized my cannondale....
quella tipo banda bassotti tutta a righe bianche e nere orizzontali....
si potrebbe riprendere il motivo e scrivere la frase che ha proposto dallas davanti e dietro una bella scritta cafona come non mai
"MA A ME NON FREGA NIENTE" con uno smile cattivo sotto
oppure la scritta legalized my passion o qualcosa del genere.....
che dite si puo fa????!!
politici trentini:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :prega: :prega:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Red Baron ha scritto:
vi ricordate la maglia che avevano quelli della c'dale qunado c'era la campagna legalized my cannondale....
quella tipo banda bassotti tutta a righe bianche e nere orizzontali....
si potrebbe riprendere il motivo e scrivere la frase che ha proposto dallas davanti e dietro una bella scritta cafona come non mai
"MA A ME NON FREGA NIENTE" con uno smile cattivo sotto
oppure la scritta legalized my passion o qualcosa del genere.....
che dite si puo fa????!!
politici trentini:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :prega: :prega:

Quando si fa i prepotenti si passa sempre dalla parte del torto, qdi niente scritta MA A ME NON ME NE FREGA NIENTE
il disegno della palla di piombo del carcerato biker invece mi piace tanto
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
DANX ha scritto:
Quando si fa i prepotenti si passa sempre dalla parte del torto, qdi niente scritta MA A ME NON ME NE FREGA NIENTE
il disegno della palla di piombo del carcerato biker invece mi piace tanto
era piu che altro una provocazione pero secondo me l'idea della maglia a righe bianche e nere orizzontali non e malaccio richiama subito il criminale per cui vogliono farci passare!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Visto l'esito della riunione della sat direi che è il caso di adoperarci per fare stampare delle magliette di protesta, che dite? forza con le proposte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo