io ci sto a farmi la maglietta!
mi piace tantissimo l'ultima proposta postata..quella da carcerato!
mi piace tantissimo l'ultima proposta postata..quella da carcerato!
in sett vi faccio sapere qualcosa...Dallas ha scritto:Visto l'esito della riunione della sat direi che è il caso di adoperarci per fare stampare delle magliette di protesta, che dite? forza con le proposte
uso la tua immagine per inserire la mia idea...Dallas ha scritto:Questa è una mia idea
naturalmente qui ho messo la versione censurata, ma addosso voglio la scritta "f..k"
Potresti postare una foto, è da un po' che non compro più giornali italianiworkout81 ha scritto:senza mezzi termini direi ehhh.......hahhahhahhah!!!!
e riutilizzare la bozzetta di tutto mtb........dite che è possibile?...è carina e simpatica....
Vista, però è una vignetta, ci vuole un messaggio chiaro e corto che la gente riesca a capire al volo, non dico sui sentieri ma se si và a fare un raduno/protesta o se ci si trova al bikefest, se la facciamo in più lingue possiamo anche mettere sù un banchetto fuori dal bikefest e venderle ai tedeschi austriaci ecc. ecc.workout81 ha scritto:eccola..... per ora ho fatto la foto però all'occorrenza si può scannerizzare....
ma per usarla bisognerebbe chiedere.....
Riodario ha scritto:perdonate il mio inglese!
Dallas ha scritto:I carcerati adesso hanno le tute arancioni, bisogna lanciare un messaggio, e il messaggio deve arrivare
NONNOBANSHEE FOR PRESIDENT .......della SATNONNOBANSHEE ha scritto:se..e dico se, mi si convince a venire al bike festival per protesta contro l'ignoranza della legge approvata nulla di piu semplice che prendermi una t short bianca e scriverci a sprai nero quello che penso....siamo in democrazia ancora vero..??
la frase potrebbe essere...se non posso scendere in bici da i vs sentieri mi dedico alla caccia delle vs mogli o qualcosa di simile! mo ci penso su'.
Dallas ha scritto:NONNOBANSHEE FOR PRESIDENT .......della SAT