Maglie "fuorilegge in trentino"

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Piace anche a me, se la realizzate me la compro. Vi dirò di più: secondo me se mettete su un baracchino in occasione del Bike-festival ci fate pure i soldi! :cucù:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
si maglietta e manifestazione sono da fare.......

per organizzare la manifetazione c'è tempo ma per la maglietta no!!!!
bisogna sbrigarsi....

però bisogna fare una maglietta ufficiale della manifestazione....
semplice e che renda l'idea....

ottima quella da carcerato.....
su con le proposte.....io non mi ci metto per scarse capacità....hahhahahha
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Questa è una mia idea

magliettaprotesta4mw.jpg


naturalmente qui ho messo la versione censurata, ma addosso voglio la scritta "f..k"
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
workout81 ha scritto:
senza mezzi termini direi ehhh.......hahhahhahhah!!!!

e riutilizzare la bozzetta di tutto mtb........dite che è possibile?...è carina e simpatica....
Potresti postare una foto, è da un po' che non compro più giornali italiani :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
workout81 ha scritto:
eccola..... per ora ho fatto la foto però all'occorrenza si può scannerizzare....
ma per usarla bisognerebbe chiedere.....
Vista, però è una vignetta, ci vuole un messaggio chiaro e corto che la gente riesca a capire al volo, non dico sui sentieri ma se si và a fare un raduno/protesta o se ci si trova al bikefest, se la facciamo in più lingue possiamo anche mettere sù un banchetto fuori dal bikefest e venderle ai tedeschi austriaci ecc. ecc.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
si certo io intendevo usarla come spunto per il disegno......
scherzoso ma significativo......
poi correlato ovviamente da scritte ad oc........

carina l'idea di venderle anche a riva......
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
I carcerati adesso hanno le tute arancioni, bisogna lanciare un messaggio, e il messaggio deve arrivare:prost:

vero che sono arancioni...ma per definizione il classico carcerato è bianco e nero...altrimenti mi sentirei molto della segnaletica stradale :prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se..e dico se, mi si convince a venire al bike festival per protesta contro l'ignoranza della legge approvata nulla di piu semplice che prendermi una t short bianca e scriverci a sprai nero quello che penso....siamo in democrazia ancora vero..??
la frase potrebbe essere...se non posso scendere in bici da i vs sentieri mi dedico alla caccia delle vs mogli o qualcosa di simile! mo ci penso su'. :-|
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
se..e dico se, mi si convince a venire al bike festival per protesta contro l'ignoranza della legge approvata nulla di piu semplice che prendermi una t short bianca e scriverci a sprai nero quello che penso....siamo in democrazia ancora vero..??
la frase potrebbe essere...se non posso scendere in bici da i vs sentieri mi dedico alla caccia delle vs mogli o qualcosa di simile! mo ci penso su'. :-|
NONNOBANSHEE FOR PRESIDENT .......della SAT
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Dallas ha scritto:
NONNOBANSHEE FOR PRESIDENT .......della SAT

ed ecco che ...come per magia ,..compaiono piste dh dedicate al 3ride e discesa in tutto il trentino servite da tutti quei bellissimi impianti di cabinovie/seggiovie inutilizzate d'estate e dove , prima delle mie elezioni e w president sat., non si utilizzavano per noi bikers, assolutamente vietato caricare le bike siete matti??!!
ora miei pargoli potete scorazzare in lungo e largo per tutte quelle bellissime discese con artificiali che IO HO FATTO COSTRUIRE PER VOI, su le piste da sci inutilizzate pure quelle d'estate..(ma va?!!)
per voi 3ride le discese sono vietate nei boschi se non inferiori al 1/5 di larghezza e con pendenza non inferiore al 15%
i soldoni che la sat recupera per il mantenimento dei sentieri e strutture dalle regioni e stato lo spendo per i miei amati dh/riders/droppatori/power ranger.. north shore, wall ride nuovi di pacca con legno di faggio stagionato. creazioni di bike park in tutta la val gardena..haha sacrilegio!!
per voi anche il prezzo speciale : bikepass e birra giornaliero in tutt'uno.
dirigenti della sat svegliatevi dal letargo decennale in cui siete caduti, e' nata la mtb nell'ultimo secolo..lo sapevate?
alcuni siti in cui potete recuperare gli anni persi nel sonno:
http://ww1.whistlerblackcomb.com/bike/
http://www.nsmb.com/
http://www.locweb.com/pagevtt.html
incredibile vero cosa combinano all'estero nel pieno rispetto della natura ed ambiente pur incrementando il turismo e affari per i locali ??
invece voi vi troverete cornuti per ripicca...:balla-co: :-|
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bravo bravo.....
ci sai fare con le parole...ma come i fatti.....sarai mica un nuovo berl......
ops chissà se si può dire....hahahhahhahh
dai che scherzo.............

comunque ste cose...noi ci scherziamo sopra ma bisogna essere proprio italiani per non accorgersi di quante cose belle vengono negate per...per....non so neanche perchè...cavolo....
perchè la gente deve sempre mettere i bastoni tra le ruote (questo detto non è mai centrato più di così.....)
perchè fermare l'entusiasmo e lo spirito dei tanti frequentanti questo sport...
ragazzi non dobbiamo dargliela vinta....!!!!
forza organiziamoci e facciamo un bel raduno/manifestazione....

io direi anche prima del 1° maggio voi che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo