Maglie "fuorilegge in trentino"

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
8/9 luglio........:???: :???:

io pensavo di iniziare a tartassare con raduni a marzo.....poi aprile......
poi c'è il bike....... e continuare così......se non ci si fa sentire....siamo fritti!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ed ecco che ...come per magia ,..compaiono piste dh dedicate al 3ride e discesa in tutto il trentino servite da tutti quei bellissimi impianti di cabinovie/seggiovie inutilizzate d'estate e dove , prima delle mie elezioni e w president sat., non si utilizzavano per noi bikers, assolutamente vietato caricare le bike siete matti??!!
ora miei pargoli potete scorazzare in lungo e largo per tutte quelle bellissime discese con artificiali che IO HO FATTO COSTRUIRE PER VOI, su le piste da sci inutilizzate pure quelle d'estate..(ma va?!!)
per voi 3ride le discese sono vietate nei boschi se non inferiori al 1/5 di larghezza e con pendenza non inferiore al 15%
i soldoni che la sat recupera per il mantenimento dei sentieri e strutture dalle regioni e stato lo spendo per i miei amati dh/riders/droppatori/power ranger.. north shore, wall ride nuovi di pacca con legno di faggio stagionato. creazioni di bike park in tutta la val gardena..haha sacrilegio!!
per voi anche il prezzo speciale : bikepass e birra giornaliero in tutt'uno.
dirigenti della sat svegliatevi dal letargo decennale in cui siete caduti, e' nata la mtb nell'ultimo secolo..lo sapevate?
alcuni siti in cui potete recuperare gli anni persi nel sonno:
http://ww1.whistlerblackcomb.com/bike/
http://www.nsmb.com/
http://www.locweb.com/pagevtt.html
incredibile vero cosa combinano all'estero nel pieno rispetto della natura ed ambiente pur incrementando il turismo e affari per i locali ??
invece voi vi troverete cornuti per ripicca...:balla-co: :-|

Per la serie
"FATTI, NON PUGNETTE"
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Penso che me la farò così la maglietta :prost:

magliettaprotesta6mu.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io ho pensato ad una piccola cosa.....
le magliette con la scritta dietro....
visto che il 90% di noi usa uno zaino mi sa che vanno a farse un po' la fine della maglietta intima...
cosa ne dite?
metterla sopra mi sa un po' di scomodo...

ma allora non si fa una maglia unica per tutti....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
workout81 ha scritto:
io ho pensato ad una piccola cosa.....
le magliette con la scritta dietro....
visto che il 90% di noi usa uno zaino mi sa che vanno a farse un po' la fine della maglietta intima...
cosa ne dite?
metterla sopra mi sa un po' di scomodo...

ma allora non si fa una maglia unica per tutti....
Ma io pensavo di usarla quando girerò per Riva al bikefest o a fare un po' di street (anche se non ne sono capace) sui sentieri incrocio talmente poca gente che sarebbe sprecata, ma la terrei nello zaino in caso di sosta in qualche rifugio :prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tagliamo corto. te ne prenoto 2 , una possibilmente taglia xxl ed una normale da mettere in centro riva per protesta, tipo sera fuori per street andando in pizzeria quando ci sara il bike festival. ok? :-| :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
tagliamo corto. te ne prenoto 2 , una possibilmente taglia xxl ed una normale da mettere in centro riva per protesta, tipo sera fuori per street andando in pizzeria quando ci sara il bike festival. ok? :-| :prost:
Oggi sono andato a farmi fare la mia, costerà un pochino dato che sono diversi colori e deve farmi il disegno della mtb, mi ha detto che se poi ne faccio fare di più il prezzo scenderà, ti tengo informato, prossima settimana dovrebbe essere pronta :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Viktor ha scritto:
Non male...allora si può avere sta maglia?
Altra domandina, come faccio a sostenere la vostra iniziativa freemtb?
la maglia per ora è un prototipo, per FreeMTB faremo la riunione mercoledì e al più presto metterò tutte le indicazioni sul forum:prost: :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo