Maglie "fuorilegge in trentino"

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
monorotula ha scritto:
E' vero, potrebbe essere equivoco, anzi potrebbe dar spunto a qualche idea ancora più idiota, tipo vietare solo la discesa, etc.

E' già salire pedalndo e scendere in funivia coì i gestori degli impianti sono contenti la FCI ha qualche atleta mulo ben allenato in più.

Un consiglio da chi le discese se le guadagna sempre pedalando, togliete proprio ogni riferimento alla discesa (caschi integrali etc) perchè ci sono anche sentieri pianeggianti anche in montagna e la legge li vieta tutti salvo se siete in grado di farli con il monoruota (difficilmente più largo di un sentiero). In questo modo togliete ogni "appiglio" ai nostri amici della Sat!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
FabioL, allora il divieto non è solo contro il FR/DH ma anche contro l'XC, se neanche i sentieri in pianura sono percorribili!Però le salite sì,almeno spero!


http://img211.imageshack.us/my.php?image=trentino0dv.jpg

Il riferimento a Trento e al Trentino credo proprio che bisogna lasciarlo, il divieto è li, ne in Val D'aosta ne in Friuli ne nell'Alto Adige!PS: forse neanche in piemonte!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io preferisco il disegno di lele67, anche se l'ho modificato un pochino, gli ho messo il casco integrale e i freni a disco :-oche tra l'altro c'è anche sul sito di "Bike" rivista che organizza il Bikefest a Riva del Garda
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Qua si dovevano postare i disegni e dopo si sarebbe deciso quale, se avete già mandato il disegno alle riviste ecc solo xkè conoscete il tedesco non è giusto, siccome ieri mattina mi sn messo a rifare il disegno qdo voi avevate già deciso!Potevate dirlo prima!
Se tenete quello di lele modificate la scritta trentino power abuse, da lontano su una felpa nn si vede, ecco xkè dicevo ke il mio era migliore, si capisce subito al volo ke c'è 1divieto!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E' già stato detto, ma rimarcherei il fatto che si deve trattare di un messaggio chiaro e veloce. OK l'uso dell'inglese, ma il disegno deve comunque aiutare chi non lo capisce ( o semplicemente non si prende la briga di leggere cosa c'è scritto sulle maglie dei ciclisti, vale a dire il 99% delle persone ). Per come la vedo io il messaggio dev'essere indirizzato a tutti, dal biker alla massaia che si trova in gita sul Garda con il Gruppo Vacanze Piemonte ( con tutto il rispetto per i Piemontesi ), per questo punterei su una grafica chiara, semplice e diretta. Le proposte viste sino ad ora sono pregevoli dal punto di vista realizzativo, ma secondo me troppo "complesse". Insomma, la mia vicina di casa non solo non le capirebbe, ma neppure comprenderebbe che alla base c'è un messaggio di protesta. Non rispondetemi "e allora fallo tu", perchè se fossi tanto bravo farei il grafico o l'esperto in comunicazione, però proporrei di valutare ancora qualche idea ( o di "affinare" quelle presenti ).
:artista:
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
questa con la "filastrocca" è adatta anche ai bambini, è semplice come una maglietta per la castagnata del paese. e sembra della Stabilo.:smile: :smile: fate vobis..
 

Allegati

  • map-trentinoWEB.jpg
    map-trentinoWEB.jpg
    54,4 KB · Visite: 4

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Questa si che può essere capita da tutti!
PS:Warning, bikers are potential bandits(credo sia + corretto)

Ma nn penso che alla massaia e al gruppo anziani possa fregare qualcosa
E' una maglietta che serve per far sapere ai ciclisti ignari!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
muldox ha scritto:
E' già stato detto, ma rimarcherei il fatto che si deve trattare di un messaggio chiaro e veloce. OK l'uso dell'inglese, ma il disegno deve comunque aiutare chi non lo capisce ( o semplicemente non si prende la briga di leggere cosa c'è scritto sulle maglie dei ciclisti, vale a dire il 99% delle persone ). Per come la vedo io il messaggio dev'essere indirizzato a tutti, dal biker alla massaia che si trova in gita sul Garda con il Gruppo Vacanze Piemonte ( con tutto il rispetto per i Piemontesi ), per questo punterei su una grafica chiara, semplice e diretta. Le proposte viste sino ad ora sono pregevoli dal punto di vista realizzativo, ma secondo me troppo "complesse". Insomma, la mia vicina di casa non solo non le capirebbe, ma neppure comprenderebbe che alla base c'è un messaggio di protesta. Non rispondetemi "e allora fallo tu", perchè se fossi tanto bravo farei il grafico o l'esperto in comunicazione, però proporrei di valutare ancora qualche idea ( o di "affinare" quelle presenti ).
:artista:

+ ke scrivere bandits in grande e no bike con sotto scritto trento e trentino...
come detto sopra nn credo ke alla massaia freghi qlcsa e ke lei possa far cambiare idea ai politici,poi in inglese xkè è 1maglia internazionale per i bikers d'europa
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
io metterei dietro il disegno di lele (complimenti, bel lavoro) e davanti questo, che richiama l'interesse di chi legge la scritta: il senso si spiega da solo. L'ignoranza di tutte le parti coinvolte in questo pasticcio di legge è la chiave di tutti i problemi. Combatti l'ignoranza credo potrebbe anche essere lo slogan della nostra protesta.
 

Allegati

  • front_web_small.jpg
    front_web_small.jpg
    33,3 KB · Visite: 21

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
DANX ha scritto:
...nn credo ke alla massaia freghi qlcsa e ke lei possa far cambiare idea ai politici,poi in inglese xkè è 1maglia internazionale per i bikers d'europa

Protestare "fra di noi" serve fino ad un certo punto, invece facciamo in modo che la protesta giunga a chi in quelle zone campa anche del turismo rappresentato dai bikers ( albergatori, negozianti, gestori di bar etc. etc. ) e vedrai che le possibilità di ottenere dei risultati saranno ben maggiori ;-) .
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
muldox ha scritto:
Protestare "fra di noi" serve fino ad un certo punto, invece facciamo in modo che la protesta giunga a chi in quelle zone campa anche del turismo rappresentato dai bikers ( albergatori, negozianti, gestori di bar etc. etc. ) e vedrai che le possibilità di ottenere dei risultati saranno ben maggiori ;-) .

Non dicevo che deve rimanere fra di noi nel senso di noi del forum, ma dando queste magliette agli altri ciclisti, tramite negozi ed associazioni e squadre!
Ma in questa legge c'è o no il divieto per moto e quad che io odio??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo