Non per rompere le palle, ma la provincia di Bolzano "per ora" non c'entrao-o
marco ha scritto:ragazzi, l'ho proposto anche nel forum tedesco e la gente ne è entusiasta. Bisognrerebbe fare una scritta internazionale ma facile da capire.
Prendendo spunto da panzer:
Biker = bandit
cosè? una frittata?DANX ha scritto:Io sto facendo 1disegno localizzato perchè di maglie in stile skate ce ne sono già, invece qua bisogna proprio concentrarsi su di un dato posto e far sapere a tutti che li i bikerzz nn sn voluti!
Ecco il mio disegno:
http://img276.imageshack.us/my.php?image=borntoride13nt.jpg
cave ha scritto:cosè? una frittata?
monorotula ha scritto:E una cosa del tipo: Sono un bandito, ma solo a Trento!
DANX ha scritto:M'è venuta in mente 1bell'idea, anche se sarà difficile da buttar giù sul pc!
monorotula ha scritto:Mi raccomando, la grafica deve racchiudere tutto il movimento mtb, quindi niente caschi da motocross e similari.
DANX ha scritto:urka!!
ma se da 1lato mettessi il xcr che sale col caschetto e dall'altro lato il dhr che scende col cascone?
monorotula ha scritto:Mi sembra una buona idea.
DANX ha scritto:allora:
sopra 1pezzo di montagna con da 1lato l'xcr e dall'altro il dhr.
sotto 1tipo col casco da xc con le sembianze di un bandito e con a fianco il simbolo della città di trento,(l'aquila con la corona reale a mò di castello)
monorotula ha scritto:Si, dò per scontato che la scritta Trento compaia in qualche modo, perchè il simbolo lo riconosceranno in pochi.
lele67 ha scritto:prova
Dallas ha scritto:Bello, ma vi ricordo che questa delibera riguarda solo il trentino, allego la cartina