Maglie "fuorilegge in trentino"

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
lele67 ha scritto:

Bellissima!

Credo che si potrebbe crearne una versione anche per gli amici xcauntristi che hanno la tessera FCI, almeno per il fatto che alla stesura della legge e relativa approvazione erano presenti sia il presidente FCI che il responsabile del settore MTB.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ho ingrandito la scritta BANDITS,lho fatta tutta rossa senza contorno ne altri colori.
I poki colori ci sono: verde(come la natura incontaminata del trentino) e rosso(come il sangue che ci ribolle dentro)!
Poi ovviamente c'è il giallo del poster WANTED in stile Far West:,)


 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Solo la mia idea:

Caro Danx, troppa informazione secondo me: e' una maglietta di protesta, ma non per una sfilata sulla passerella. Io sarei per scritta enorme semplice davanti (FUORILEGGE oppure OUTLAW, oppure ...) oppure il simbolo di divieto della mtb gigante) che si veda da distante. Senza riferimenti al TN. DIetro una cosa simile a quella di lele67: la mappa della Provincia Autonoma di Trento (senza scritte) sovraimposta allo slogan "MTB IS NOT A CRIME".

My two cents!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
DANX ha scritto:
Ho ingrandito la scritta BANDITS,lho fatta tutta rossa senza contorno ne altri colori.
I poki colori ci sono: verde(come la natura incontaminata del trentino) e rosso(come il sangue che ci ribolle dentro)!
Poi ovviamente c'è il giallo del poster WANTED in stile Far West:,)



A me non dispiace: forse c'è troppa roba, e anche per questioni cromatiche toglierei il cartello giallo, sarebbe più che sufficiente così.
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Per altro, l'ultima proposta di Danx convoglia un messaggio ambiguo il piu' possibile da evitare: il simbolo di divieto e' solo sulla full da FR/DH con casco integrale, mentre le due bighe da XC non hanno il divieto. Visto che si parla di restrizioni su single track e/o i ripidoni alla potenzialmente di interesse per tutti gli XC e gli escursionisti... o no?

:offtopic:
Anche perche', nelle mie scorribande in Pine' e Val dei Mocheni ho visto che hanno asfaltato praticamente 2/3 di tutti i double track (strade forestali), quindi la scelta si e' gia' ridotta moltissimo, se ci vietano anche i single track ... :down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo