maglie del TheGroup

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
ho voluto fare una prova....

frontfelpa.jpg


aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggghhhhhhhhh

60.gif
60.gif
60.gif
60.gif
60.gif
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mi piace di piu` la distribuzione della felpa (forum davanti e thegroup dietro). Ci manca la strisciata di copertone lungo le maniche, magari usando la traccia di questa immagine, ed e` completa.


si, la strisciata si pensva di metterla.
invece credo che sulle maglie da bici il logo thegroup sia meglio avercelo anche davanti perchè dietro con lo zaino in spalla non lo si vede mai.

inoltre, per circa 40 euro c'è la possibilità di fare anche il giubbino windtex con maniche staccabili...e visto il prezzo direi che si potrebbe fare il trittico.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
calma ragaSSi!Non sono le maglie
E' una prova, a spese mie e dell'avvocato, per vedere come sono su una maglia
Dunque,
1. Il logo nuovo non piace. Si trovi quello vecchio. Io di adesivi non ne ho più(colori potabili). Fate una ricerca, io l'altra sera non l'ho trovato, quì sul forum
2. Le dimensione sono ora più chiare. Qualcosa va diminuito
3. Le maglie(che faremo, non queste) debbono essere più piene. Diversamente sembrano dell'ex URSS
4. Il logo The Group sarà davanti e dietro. Il logo del forum sarà piccolo e...poi vediamo. Ho in serbo una sorpresa..
5. La felpa è personal....chi la vuole se la fa. Nel caso mi chiami che gli dò un paio di suggerimenti e consigli di miglioria
6. La prossima volta useremo la modella di Rooby per il book:smile:
Altre domande?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
calma ragaSSi!Non sono le maglie
E' una prova, a spese mie e dell'avvocato, per vedere come sono su una maglia
Dunque,
1. Il logo nuovo non piace. Si trovi quello vecchio. Io di adesivi non ne ho più(colori potabili). Fate una ricerca, io l'altra sera non l'ho trovato, quì sul forum
2. Le dimensione sono ora più chiare. Qualcosa va diminuito
3. Le maglie(che faremo, non queste) debbono essere più piene. Diversamente sembrano dell'ex URSS
4. Il logo The Group sarà davanti e dietro. Il logo del forum sarà piccolo e...poi vediamo. Ho in serbo una sorpresa..
5. La felpa è personal....chi la vuole se la fa. Nel caso mi chiami che gli dò un paio di suggerimenti e consigli di miglioria
6. La prossima volta useremo la modella di Rooby per il book:smile:
Altre domande?
Punto 1: hai mail.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Punto 1: hai mail.

trovata

ottima e abbondante..:-)

la modella di rooby non so perchè :nunsacci: ma è moooolto meglio del Dom....

poi per le maglie vere e proprie con Igor si era pensato di fare anche qualcosa di grafica proprio per evitare la situazione logo tipo ex Urss.
appena ho un attimo di tempo vi dico qualcosa

non aspettatevi nulla di che solo che si pensava a una specie di sottoascella di colore neutro e intonato con anche una specie di banda al fondo....

scritto così mi fa cagare ma vi assicuro che con il modello davanti è meglio, anche se disegnato da me che artisticamente non ho passato la fase della scuola materna....

Ciao
 

KiaZ

Biker superioris
Se fate le giacche windtex la prendo anche io, giacca di sicuro perche' mi fa comodo, maglia a maniche lunghe se resta qualche soldino (c'e' la on-one da montare che sta attentando al mio conto in banca ...) ... taglia S o XS dipende da come vestono .... sempre che facciate le taglie piccole :/
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Se fate le giacche windtex la prendo anche io, giacca di sicuro perche' mi fa comodo, maglia a maniche lunghe se resta qualche soldino (c'e' la on-one da montare che sta attentando al mio conto in banca ...) ... taglia S o XS dipende da come vestono .... sempre che facciate le taglie piccole :/

ok ti mettiamo nella "lista"
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Malgrado il trascorrere del tempo ancora nessuna novità per le maglie

Adesso si rende necessario fare veramente qualcosa per le nostre maglie


Venerdì alla proiezione dell'Opera Omnia iniziamo anche con la sottoscrizione per le maglie

venite tutti preparati con idee buone per la comunità
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Malgrado il trascorrere del tempo ancora nessuna novità per le maglie

Adesso si rende necessario fare veramente qualcosa per le nostre maglie


Venerdì alla proiezione dell'Opera Omnia iniziamo anche con la sottoscrizione per le maglie

venite tutti preparati con idee buone per la comunità

Secondo me la soluzione migliore è far personalizzare delle maglie di serie, ossia prendere delle maglie "normali" un po belline e farci poi applicare le varie scritte. In questo modo possiamo avere una buona maglia (come vestibilità, comfort e anche estetica), abbiamo più scelta e, visto che non ce ne serviranno centinaia, diventa più semplice farsele fare anche in piccole quantità.

Bisognerebbe scegliere un modello e poi abbozzare un progettino...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Secondo me la soluzione migliore è far personalizzare delle maglie di serie, ossia prendere delle maglie "normali" un po belline e farci poi applicare le varie scritte. In questo modo possiamo avere una buona maglia (come vestibilità, comfort e anche estetica), abbiamo più scelta e, visto che non ce ne serviranno centinaia, diventa più semplice farsele fare anche in piccole quantità.

Bisognerebbe scegliere un modello e poi abbozzare un progettino...


le stampe su magliette 'normali' non vengono bene, per avere una cosa decente bisogna farsi fare tutto da una azienda che stampa su 'sue' maglie.
costa un po' di più, ma il lavoro resta bello e soprattutto duraturo.
per la quantità se si fanno 1 maglietta corta, 1 lunga, e magari un giacchino in windsttopper o simili, si raggiunge una buona quantità e sopra i 50 pezzi le bozze le ditte le fanno aggratis.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo