Io sono più affezionato al logo old stile......
quello degli adesivi per intenderci....
quello degli adesivi per intenderci....
Mi piace di piu` la distribuzione della felpa (forum davanti e thegroup dietro). Ci manca la strisciata di copertone lungo le maniche, magari usando la traccia di questa immagine, ed e` completa.ho voluto fare una prova....così ho capito alcune cosucce, specie sulle dimensione dei loghi
ho voluto fare una prova....
Mi piace di piu` la distribuzione della felpa (forum davanti e thegroup dietro). Ci manca la strisciata di copertone lungo le maniche, magari usando la traccia di questa immagine, ed e` completa.
quoto e straquoto "front is better"...il logo thegroup sia meglio avercelo anche davanti...
Punto 1: hai mail.calma ragaSSi!Non sono le maglie
E' una prova, a spese mie e dell'avvocato, per vedere come sono su una maglia
Dunque,
1. Il logo nuovo non piace. Si trovi quello vecchio. Io di adesivi non ne ho più(colori potabili). Fate una ricerca, io l'altra sera non l'ho trovato, quì sul forum
2. Le dimensione sono ora più chiare. Qualcosa va diminuito
3. Le maglie(che faremo, non queste) debbono essere più piene. Diversamente sembrano dell'ex URSS
4. Il logo The Group sarà davanti e dietro. Il logo del forum sarà piccolo e...poi vediamo. Ho in serbo una sorpresa..
5. La felpa è personal....chi la vuole se la fa. Nel caso mi chiami che gli dò un paio di suggerimenti e consigli di miglioria
6. La prossima volta useremo la modella di Rooby per il book
Altre domande?
Punto 1: hai mail.
Se fate le giacche windtex la prendo anche io, giacca di sicuro perche' mi fa comodo, maglia a maniche lunghe se resta qualche soldino (c'e' la on-one da montare che sta attentando al mio conto in banca ...) ... taglia S o XS dipende da come vestono .... sempre che facciate le taglie piccole :/
Da chi le fareste fare... anche noi di Novi abbiamo in ballo la questione maglie e sto cercando un buon fornitore/marchiatore
Malgrado il trascorrere del tempo ancora nessuna novità per le maglie
Adesso si rende necessario fare veramente qualcosa per le nostre maglie
Venerdì alla proiezione dell'Opera Omnia iniziamo anche con la sottoscrizione per le maglie
venite tutti preparati con idee buone per la comunità
Secondo me la soluzione migliore è far personalizzare delle maglie di serie, ossia prendere delle maglie "normali" un po belline e farci poi applicare le varie scritte. In questo modo possiamo avere una buona maglia (come vestibilità, comfort e anche estetica), abbiamo più scelta e, visto che non ce ne serviranno centinaia, diventa più semplice farsele fare anche in piccole quantità.
Bisognerebbe scegliere un modello e poi abbozzare un progettino...