Dopo tutta 'sta attività "edilizia" ho "quasi" perso una Xquale MEMBRO onorario sarai premiato!o-o
una XXXXXXXXXXL?
Dopo tutta 'sta attività "edilizia" ho "quasi" perso una Xquale MEMBRO onorario sarai premiato!o-o
una XXXXXXXXXXL?
Un premio usato??? ma è illegale!!!
Non penso ci voglia molto a far diventare vettoriale il logo di Igor, bastano:
- un programma adatto
- un po' di tempo e ...
- una maglia "griffata" in cambio!!!
Non fare il furbo, altrimenti dico a tutti che hai già la bike nuova in garage... ops... sorry!e allora impegnati un po'!!!!!!!!!!!!!!!! non hai mai nulla da fare......tranne sporcare un po' i muri con la scagliola....
Sal Dom Kik c'è posta per voi!
Non fare il furbo, altrimenti dico a tutti che hai già la bike nuova in garage... ops... sorry!
Sal Dom Kik c'è posta per voi!
Non fare il furbo, altrimenti dico a tutti che hai già la bike nuova in garage... ops... sorry!
Scherzetto... che bello creare un po' di caos!!!NOn fare come colui che lancia la pietre e nasconde il sasso
sii più esplicito perchè il ragazzo ieri sera ha negato ogni e qualsiasi acquisto......
NOn fare come colui che lancia la pietre e nasconde il sasso
sii più esplicito perchè il ragazzo ieri sera ha negato ogni e qualsiasi acquisto......
ma non si nascondeva il braccio?
Basta con i falsi gossip, torniamo in argomento...
Igor mi "abbozzi" dove vorresti mettere la "copertonata" nel logo?
(Dario evita... )
vogliamo inviare le modifiche indicate, anche giovedì nella solita riunione del "direttivo"?vedo se riesco oggi pom da casa. comunque sarebbero le letetre con parti curvilinee come la 'o', la 'p'.
oggi cerco di operare!
tranne che non si metta a nevicare, arrivino gli orsi polari, non mi debba dotare di yaccccccc(come cavolo si scrive), my ci sun!Ehilà Trio Lescano...
date un'occhiata alla mail!
yak, mio bel sherpinonon mi debba dotare di yaccccccc(come cavolo si scrive)
tranne che non si metta a nevicare, arrivino gli orsi polari, non mi debba dotare di yaccccccc(come cavolo si scrive), my ci sun!