le stampe su magliette 'normali' non vengono bene, per avere una cosa decente bisogna farsi fare tutto da una azienda che stampa su 'sue' maglie.
sicuramente ma sui tempi non so...
ma volendo posso rientrarci anche io ??
eventualmente il corriere l'ho può fare Denta tanto ha comprato un furgone nooooo ?
Occhio che anche il Salgo ha lo stesso furgone.
Mi sono perso qualcosa? Io ero rimasto alla maglia bianca con logo theGroup davanti, MTB-Forum old style dietro e strisciate di copertoni lungo le maniche. Mancava solo di ordinarle... o no?
- un "disainer" di grido (ovvero io che gli griso!!)lo disegnava....2 sett fa diceva di averlo dato in mano () alla segretaria per la realizzazione su file ad alta risoluzioneTi piacerebbe...
No al Dom non piaceva l'insieme e (era marzo/aprile) disse "me ne occupo io vado dal mio amico desainer e mi faccio fare il logo più figo del mondo"....
Siamo ad ottobre e del logo ancora nessuna traccia
Adesso aspettimo di capire se il logo già proposto trova applicazione e poi procediamo all'ordine
....
diceva di averlo dato in mano () alla segretaria
ma volendo posso rientrarci anche io ??
eventualmente il corriere l'ho può fare Denta tanto ha comprato un furgone nooooo ?
sicuramente ma sui tempi non so...
Question legale: "l'affinatore" del precedente logo, visto il probabile inutilizzo,Ti piacerebbe...
No al Dom non piaceva l'insieme e (era marzo/aprile) disse "me ne occupo io vado dal mio amico desainer e mi faccio fare il logo più figo del mondo"....
succitato sai dove te lo metto?Question legale: "l'affinatore" del precedente logo, visto il probabile inutilizzo,
può ugualmente citare il su citato Dom per mancato pagamento?
Anche io...Occhio che anche il Salgo ha lo stesso furgone.