maglie del TheGroup

denta

Biker perfektus
Ho visto solo ora questo post...
A me servirebbe:
- una giacca Windtex (abbondante perchè sotto ci devono stare le protezioni)
- una felpa con cappuccio (abbondante perchè sotto ci devono stare le protezioni)
- una maglia maniche lunghe (abbondante perchè sotto ci devono stare le protezioni)
XL per tutto? Non so ancora ma credo di sì... se i tempi non sono proprio biblici e c'è odore che il progetto vada in porto aspetto ad andare dal Deca e prendo quelle del gruppo... mi metti in lista Dario?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi sono perso qualcosa? Io ero rimasto alla maglia bianca con logo theGroup davanti, MTB-Forum old style dietro e strisciate di copertoni lungo le maniche. Mancava solo di ordinarle... o no?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Mi sono perso qualcosa? Io ero rimasto alla maglia bianca con logo theGroup davanti, MTB-Forum old style dietro e strisciate di copertoni lungo le maniche. Mancava solo di ordinarle... o no?

Ti piacerebbe...:-)
No al Dom non piaceva l'insieme e (era marzo/aprile) disse "me ne occupo io vado dal mio amico desainer e mi faccio fare il logo più figo del mondo"....

Siamo ad ottobre e del logo ancora nessuna traccia

Adesso aspettimo di capire se il logo già proposto trova applicazione e poi procediamo all'ordine :via!:

@resina
ti taglioi copertoni della bici la prima volta che ci incontriamo... o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ti piacerebbe...:-)
No al Dom non piaceva l'insieme e (era marzo/aprile) disse "me ne occupo io vado dal mio amico desainer e mi faccio fare il logo più figo del mondo"....

Siamo ad ottobre e del logo ancora nessuna traccia

Adesso aspettimo di capire se il logo già proposto trova applicazione e poi procediamo all'ordine :via!:

....
- un "disainer" di grido (ovvero io che gli griso!!:arrabbiat:)lo disegnava....2 sett fa diceva di averlo dato in mano (:omertà:) alla segretaria per la realizzazione su file ad alta risoluzione
- un architetto (che fa anche il desainer:smile:) che si era reso volontario..e poi si è volatilizzato....

fate vobis..
 

denta

Biker perfektus
ma volendo posso rientrarci anche io ??
eventualmente il corriere l'ho può fare Denta tanto ha comprato un furgone nooooo ?

Tanto tu, da buon ligure, per risparmiare ordinerai una maglietta maniche corte misura XS. Me la metto in tasca, altro che furgone..... :P
E tanto pure tu chai il furgone... ah, ho scritto chai volutamente, così, per essere simaptico...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ti piacerebbe...:-)
No al Dom non piaceva l'insieme e (era marzo/aprile) disse "me ne occupo io vado dal mio amico desainer e mi faccio fare il logo più figo del mondo"....
Question legale: "l'affinatore" del precedente logo, visto il probabile inutilizzo,
può ugualmente citare il su citato Dom per mancato pagamento? ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se si parte con queste produzioni tessili io ordinerei una mutanda in vipera con davanti la foto di gollum e dietro scritto Magda Forever... anzi facciamo il contrario, dietro Gollum con faccia incazzata e davanti la scritta "Magda Forever"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo