maglia intimo invernale

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ok mi sono deciso a comprare l'abbigliamento invernale :$$$:
un po' alla volta perche' di soldi ne girano pochi
ma per dicembre dovrei finire..

dunque sabato ho acquistato la maglia intima invernale
della northwave con manica lunga in karbon tex
con lo sconto del 10% mi e' costata 53
allo sportway di Pernate - Novara
allego foto
picture.php


mi sembra di buona qualita'
il commesso mi ha fatto vedere anche l'intimo che usa chi pratica trekking ma mi ha detto che per andare in bici era esagerata..
in effetti toccandola aveva lo spessore di un pile !!
forse va' bene per le donne che hanno sempre freddo...


quando avro' comprato tutto l'abbigliamento allora vi sapro' dire se e' stato un buon acquisto :smile:
forse questo sabato ci scappa la salopette invernale assos (non ho mai avuto nulla della assos e sono curioso..)
da abbinare alla giacca della cannondale factory team che mi piace parecchio ma sul sito inglese famoso chain.... hanno solo taglie small
io peso 90 kg.... ed in altri siti non la trovo questa [email protected] di giacca !!!

ciao a tutti spero che a qualcuno interessino le info
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.597
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mah, sarà che a me le salopette, estive o invernali non durano due anni, a prescindere dalla marca. Non spenderei mai 200 euro per una sola salopette, con lo stesso prezzo me ne faccio fare 4 personalizzate coi migliori materiali che trovo.
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
se come intimo normale intendi cotone...

poi ci si ritrova bagnati e infreddoliti dopo aver sudato

ci vuole una maglia in tessuto tecnico che "butti fuori" il sudore e non lo tenga a contatto della pelle

ma qui poi se ne trovano una marea...da quelle avvolgenti che fasciano e "incrementano" le prestazioni sportive (ma come fanno?) a quelle a retina che imprigionano l'aria, il miglior isolante....

anche io sono sto ancora valutando l'acquisto.....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Al Decathlon con spese minime/giuste si hanno prodotti di media/buona qualità.
Io uso magliette intime di Decathlon che costano poco e durano a lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Mah, sarà che a me le salopette, estive o invernali non durano due anni, a prescindere dalla marca. Non spenderei mai 200 euro per una sola salopette, con lo stesso prezzo me ne faccio fare 4 personalizzate coi migliori materiali che trovo.

L'abbigliamento Assos, se non hai la sfiga di romperlo in una caduta, dura veramente molto tempo.

Io ho un paio di pantaloni invernali che ho già usato 3 anni (esco in mtb il sabato e la domenica + uscite extra durante le feste), il prossimo inverno sarà il 4°.

Ho anche un paio di calzoncini estivi, quelli della società, che avran subito un centinaio di lavaggi in lavatrice e sono ancora portabilissimi.

Forse è veramente il caso di dire che, con Assos, chi + spende, - spende!

Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: barella

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Mah, sarà che a me le salopette, estive o invernali non durano due anni, a prescindere dalla marca. Non spenderei mai 200 euro per una sola salopette, con lo stesso prezzo me ne faccio fare 4 personalizzate coi migliori materiali che trovo.

e quali sono per esempio i materiali migliori e le ditte che assemblano un capo personalizzato per 50 euro tra manodopera e materiale?:spetteguless:
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
io uso la mico a manica lunga che costa sui 60 euro in negozio. è quella di cui fa pubblicità silvio mondinelli lo scalatore dei 14 ottomila senza ossigeno



ok mi sono deciso a comprare l'abbigliamento invernale :$$$:
un po' alla volta perche' di soldi ne girano pochi
ma per dicembre dovrei finire..

dunque sabato ho acquistato la maglia intima invernale
della northwave con manica lunga in karbon tex
con lo sconto del 10% mi e' costata 53
allo sportway di Pernate - Novara
allego foto
picture.php


mi sembra di buona qualita'
il commesso mi ha fatto vedere anche l'intimo che usa chi pratica trekking ma mi ha detto che per andare in bici era esagerata..
in effetti toccandola aveva lo spessore di un pile !!
forse va' bene per le donne che hanno sempre freddo...


quando avro' comprato tutto l'abbigliamento allora vi sapro' dire se e' stato un buon acquisto :smile:
forse questo sabato ci scappa la salopette invernale assos (non ho mai avuto nulla della assos e sono curioso..)
da abbinare alla giacca della cannondale factory team che mi piace parecchio ma sul sito inglese famoso chain.... hanno solo taglie small
io peso 90 kg.... ed in altri siti non la trovo questa [email protected] di giacca !!!

ciao a tutti spero che a qualcuno interessino le info
 

burdenbike

Biker immensus
credo che la resa termica di un capo da ciclismo si molto legata alla capacità dello stesso di non far penetrare l'aria: ergo, un capo che sembra in pile, funziona assai bene se sei fermo o quasi, ma se sei in movimento veloce allora l'aria fredda entra e sono guai...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.597
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
e quali sono per esempio i materiali migliori e le ditte che assemblano un capo personalizzato per 50 euro tra manodopera e materiale?:spetteguless:

Vado in una ditta, chiedo una salopette in Super Roubaix, che è attualmente il miglior filato di lycra, scelgo il fondello in gel più lussuoso (i nomi non li ricordo), mi faccio personalizzare l'inserto laterale (oppure lo faccio io), scelgo il colore della lycra tra 2 o 3 disponibili, scelgo la lunghezza preferita. Le uniche due ditte della mia zona cui mi sono rivolto fanno entrambe un servizio così, per cui credo valga per tutte le altre.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno di voi ha mai usato l'intimo mizuno breath thermo?
Davero formidabile al contatto con il sudore si scalda così da non santire quel freddo bagnaticcio del sudore.L'unica cosa che mi sono sempre chiesto è ma noi sudiamo per termoregolarci quindi raffreddarci e se questo capo confortevolissimo si scalda sulla nostra pelle come possiamo raffreddarci correttamente è vero che favorisce uno scambio termico ecc ecc però non vorrei che tra qualche anno scoprano che fa malissimo boo per adesso funziona costa ma funziona indicatissimo per le donne.
 

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
:) Me lo consigli allora? Quasi certamente lo comprerò, anche se sono uomo, perchè voglio uscire con poca roba addosso e non sentire freddo, grazie.



Davero formidabile al contatto con il sudore si scalda così da non santire quel freddo bagnaticcio del sudore.L'unica cosa che mi sono sempre chiesto è ma noi sudiamo per termoregolarci quindi raffreddarci e se questo capo confortevolissimo si scalda sulla nostra pelle come possiamo raffreddarci correttamente è vero che favorisce uno scambio termico ecc ecc però non vorrei che tra qualche anno scoprano che fa malissimo boo per adesso funziona costa ma funziona indicatissimo per le donne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo