MadeBike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
Sono andato sabato 31...
Prima volta!!! Divertimento a manetta...
Ho fatto sia le blu che la larici...

Domanda ma le altre rosse sono come la larici come difficoltà???

Domani di prova Bobbio!!!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Un altro weekend a Madesimo... che bello!!! Ieri ci siamo sparati tutte le piste, oggi sotto un'acqua da paura ci siamo "rilassati" solo su Larici e Balloon... incredibile come teneva il terreno! Avevo su le Minion e credo di non aver mai avuto delle ruote così pulite... posto la foto altrimenti non ci si crede:


Madesimo 2013 by Rebel Yell 82nd, on Flickr

ci vediamo l'anno prossimo!!!
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
siamo stati sabato ,ma io e' gia' la quinta volta che ci vado quest'estate,bel posto davvero piste sia facili per tutti sia piste piu' impegnative , risalita velocissima, bello il paese e ben servito.... davvero merita .ho sentito notizia della gara dh di chiusura il 29 settembre...
 

patrik

Biker novus
7/4/09
41
1
0
Como
Visita sito
Buongiorno!
Qualcuno è già stato a Madesimo quest'anno? Sa se c'è qualche novità sulle piste o sono le stesse dello scorso anno?
Sto anche cercando un qualche video della pista "Made for fun" per capire che tipo di pista sia ma non ne trovo. Avete qualche link?
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Di novità ce ne sono sulla Larici e Baloon, hanno fatto dei salti in più e una nuova variante sulla larici.
la made for fun quest'anno non l'ho ancora fattae non so dirti se hanno aggiunto qualcosa.
:mrgreen:
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
Buongiorno!
Qualcuno è già stato a Madesimo quest'anno? Sa se c'è qualche novità sulle piste o sono le stesse dello scorso anno?
Sto anche cercando un qualche video della pista "Made for fun" per capire che tipo di pista sia ma non ne trovo. Avete qualche link?

la made for fun e per 3/4 un percorso freeride sassi radici e piuttosto lento
l ultimo pezzo e come la larici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo