MadeBike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Una domanda:

Per me non è un problema perché tanto bene o male vado... Ma la mia morosa ha timore di andar piano e trovarsi dietro gente che pressa e magari si scazza perché lei va piano...

Come funzionano queste situazioni?
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Sono stato ieri per la prima volta al MadeBike.... pass di 3 ore dopo essermi fatto un giro pedalato la mattina.
Non amo i bikepark, ma questo mi è piaciuto molto e mi sono divertito. Non ho provato la nera, ma le altre piste sono tutte belle, mai monotone perchè con caratteristiche diverse una dall'altra e quindi si può alternare in base alla voglia del momento... velocissime Baloon e Larici, tutte da guidare, bello bello il Crestino, più tecnico su radici e almeno per me apprezzabile l'ambiente per nulla artificiale.

Ottimo lavoro ragazzi!
 
Ieri prima volta a MadeBike! Promosso a pieni voti!
Bellissimi i tracciati, soprattutto La Larici e il Balloon, molto flow e velocissimi.
Risalita super veloce in cabinovia, 5min cronometrati e sei su!
Ottimo posto per la famiglia, ho portato moglie e figlia e si sono divertite alla grande, c'è un area per i piccoli davvero bella con gonfiabili, tappeti elastici ecc ecc!
Consigliato! ;)
 

maprose

Biker novus
27/10/12
13
0
0
Arosio
Visita sito
info tecnica sulle piste per chi frequenta il bikepark di frequente, come saranno le tracce dopo i giorni che si prospettano di pioggia? drenano bene o ci mettono un mese ad asciugare? Sabato volevo andare su ma se mi dite che con il fango è impossibile girare rimando al weekend dopo
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ieri prima volta a MadeBike! Promosso a pieni voti!
Bellissimi i tracciati, soprattutto La Larici e il Balloon, molto flow e velocissimi.
Risalita super veloce in cabinovia, 5min cronometrati e sei su!
Ottimo posto per la famiglia, ho portato moglie e figlia e si sono divertite alla grande, c'è un area per i piccoli davvero bella con gonfiabili, tappeti elastici ecc ecc!
Consigliato! ;)

:celopiùg: e allora tocca proprio che ci vado con moglie e bimbi al seguito!
 
info tecnica sulle piste per chi frequenta il bikepark di frequente, come saranno le tracce dopo i giorni che si prospettano di pioggia? drenano bene o ci mettono un mese ad asciugare? Sabato volevo andare su ma se mi dite che con il fango è impossibile girare rimando al weekend dopo
Guarda non lo so! So solo che sabato e domenica ci devo tornare per il corso di Gravity School con Masserini e spero proprio che sia praticabile!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao a tutti,

c'è un anima pia che può illuminarmi sulla risalita meccanizzata tra madesimo a motta-campodolcino e relativa discesa?

mi hanno detto più volte che è molto bella e serve per spezzare la "monotonia" del bike park.

grazie per le info.
ciao

Abe
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Ciao a tutti,

c'è un anima pia che può illuminarmi sulla risalita meccanizzata tra madesimo a motta-campodolcino e relativa discesa?

mi hanno detto più volte che è molto bella e serve per spezzare la "monotonia" del bike park.

grazie per le info.
ciao

Abe

a campodolcino c'è il trenino che ti riporta a motta, è incluso nel biglietto del bikepark.

per la discesa che so io da motta continui sempre sulla strada che passa tra le case finchè non arrivi a un casellino sulla sinistra, li trovi il sentiero che scende a destra.

ve vieni su domenica mattina ti ci porto!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
a campodolcino c'è il trenino che ti riporta a motta, è incluso nel biglietto del bikepark.

per la discesa che so io da motta continui sempre sulla strada che passa tra le case finchè non arrivi a un casellino sulla sinistra, li trovi il sentiero che scende a destra.

ve vieni su domenica mattina ti ci porto!

peccato sono andato sabato e nessuno mi ha dato questa info...quindi solo bike park ..che ho trovato veramente bello e divertente :il-saggi:

la prossima volta seguirò il tuo consiglio
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ci sono stato settimana scorsa con un amico, dovrei andarci anche domani.

Bellissimo e in ottime condizioni come l'anno scorso.

Il biglietto della funivia è aumentato di 3€, ora costa 18€, l'anno scorso costava 15€...

Peccato per l'aumento, ma il park è bello e il costo rispetto a park minori che ci sono nelle mie zone è comunque ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo