MadeBike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ci sono stato oggi.
Bel park, gran bel lavoro e, a mio parere, grandi prospettive per il futuro se decideranno di ampliare.
Tutt'e tre i percorsi sono assolutamente alla portata chiunque abbia un po' di esperienza in bici. A seconda dell'andatura si può fareni percorsi copiandoli omtirando qualche saltino.
Io ho fatto tutto con 140mm di escursione ed erano sufficienti.
Ancora complimenti a madebike!
 
nessuno gira a Made .......???????? com'è ?

Questi due video possono darti un'idea.
La larici é la più divertente, la baloon (credo) semplice ma non inutile, e la made fo fun è un po' più rognosetta perchè c'è da pedalare, ma nulla di particolarmente difficile.
Il video della più bella bella di Madesimo è il collegamento tra Motta e Campodolcino, questa è un po' più tecnica e non fa parte del Madebike.
ciao:celopiùg:

[VIDEO=1152]La più bella di Madesimo[/VIDEO]

[VIDEO=1122]Madesimo- Larici in compagnia[/VIDEO]

ps La larici da soli si può spingere di più e i salti vengono meglio, poi dipende da te.
 

roy80

Biker popularis
16/7/09
54
0
0
Rovagnate
Visita sito
Dal FAcebook di Made4Fun

Made4Fun in collaborazione con il MADEBIKE ed il Comune di Madesimo organizza:
The 1st Made4Fun Downhill Event.

L'evento avrà una durata di 3 ore, suddiviso in 4 categorie:
under 14: partecipanti nati dal 1997
women
master pro: esperti di tutte le età
master: partecipanti nati prima del 1997

MODALITA':
L'evento si svolgerà sulla pista Larici (ROSSA); ogni partecipante avrà la possibilità di migliorare il proprio tempo, calcolato da telemetria, nell'arco di 3 ore. Sul tracciato saranno presenti giudici di gara, che avranno il compito di controllare che tutti i partecipanti seguano il tracciato.

La gara si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di Domenica 11 Settembre 2011

QUOTA D'ISCRIZIONE 20€
La quota d'iscrizione comprende:
- giornaliero gara;
- tessera con assicurazione;
- gadget di partecipazione.

PER INFO DETTAGLIATE ED ISCRIZIONI,
CHIAMARE IL 349 40 51 978
DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00

TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI 9 SETTEMBRE ORE 16.00

PREMIAZIONI
Verranno premiati i primi 3 migliori tempi di ogni categoria.
La premiazione si svolgerà al MADE4FUN, alle ore 15.30.

PER CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO, SABATO 10 SETTEMBRE MADE4FUN ORGANIZZA LA PIZZATA DI FINE STAGIONE;
TUTTI IN CAPRIATA A MONTESPLUGA A FESTEGGIARE LA CHIUSURA DEL PRIMO ANNO TARGATO M4F.
MENU' FISSO: 18€ PIZZA, BIRRA, DOLCE E CAFFE'
NON MANCATE.

COME JUMP WITH US!!

MADE4FUN.
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
ci sono stato oggi,giudizio positivo tracciati votati al divertimento forse alcune parti un po lente dove devi rilanciare molto,sicuramente da migliorare la scorrevolezza nei tratti pedalati della made for fun probabilmente si deve assestare ilterreno,
per il 2012 parlano di altre 4 piste.
 

rave

Biker novus
ci sono stato sabato direi che è proprio bello .... le piste belle anche se ci sono curve poco scorrevoli ..... comunque grandi ho visto anche un signore che lavorava sulle piste (un grande ) comunque il posto secondo mè offre un grandissimo potenziale che sicuramente verrà sfruttato pienamente e se faranno altre piste per il 2012 penso che avranno un grande successo ......... ciao raga e buone discese .......
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Questi due video possono darti un'idea.
La larici é la più divertente, la baloon (credo) semplice ma non inutile, e la made fo fun è un po' più rognosetta perchè c'è da pedalare, ma nulla di particolarmente difficile.
Il video della più bella bella di Madesimo è il collegamento tra Motta e Campodolcino, questa è un po' più tecnica e non fa parte del Madebike.
ciao:celopiùg:
Bellissima, ma da campodolcino come fai a tornare su?
e da che parte si va per acchiapparla?
grazie
 

gian_teo

Biker serius
Madesimo voto +:
Voto + ai soli 15€ del giornaliero,
Voto + alle 2 piste 1/2 "votate al divertimento",
Voto + all'omino che chiude le buche con la pala/rastrello,
Voto + a tutta la valle e alla strada dell'ing Donegani che scendendo al ritorno ti sembra ancora di essere in pista,
Voto + al potenziale del B.Park e alle iniziative per il futuro...
che dire di +...???
 
Bellissima, ma da campodolcino come fai a tornare su?
e da che parte si va per acchiapparla?
grazie

Ciao, per prendere la discesa che porta a Frasciano, avendo alle spalle la funicolare che arriva a Motta da Campodolcino, segui la strada asfaltata tra le case e quando queste finiscono, tieni la sinistra salendo sempre su asfalto. Dopo 2Km scarsi dovrebbe esserci una sbarra. Si inizia a scendere e poco dopo, sulla destra inizia il sentiero, e poi vaiiiii!
In ogni caso il sentiero è conosciuto, io ho chiesto.
Arrivati a Frasciano, scendendo sull'asfalto, si trova la deviazione, sulla destra, per Campodolcino.
Per risalire c'è la funicolare che è compresa nel prezzo del giornaliero.
Buon divertimento :celopiùg:
 

roy80

Biker popularis
16/7/09
54
0
0
Rovagnate
Visita sito
Ragazzi chi è che partecipa alla gara di domenica? So che ci sarà un bel po' di gente! Io purtroppo non posso partecipare causa infortunio ma sarò sui percorsi a far le foto.
 

roy80

Biker popularis
16/7/09
54
0
0
Rovagnate
Visita sito
Devo fare i complimenti ai ragazzi del Madebike di Madesimo che hanno organizzato una gara tra amici per chiudere la stagione! Davvero bravi e soprattutto ci siamo divertiti!!! Complimenti a tutti!
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ho sentito, da un ragazzo che collabora col park, dell'apertura di ben tre nuove linee e della costruzione di uno dei pump track più grandi addirittura d'Europa... oltre al probabile abbandono di Rose come sponsor... sono soli voci, però c'è di sicuro da tenere d'occhio questi ragazzi che han voglia di fare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo