Made in CHINA

fabius03

Biker superis
Allora ho fatto bene a usare DHL il mio è stato spedito il 1 dicembre e domani matt. me lo vado a ritirare contando che è stata sdoganato a bergamo e guardando sulla traccia della spedizione ha girato mezza europa..... germania belgio ancora germania italia non so come mai domani chiederò al corriere, ho fatto ritiro in sede....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Allora ho fatto bene a usare DHL il mio è stato spedito il 1 dicembre e domani matt. me lo vado a ritirare contando che è stata sdoganato a bergamo e guardando sulla traccia della spedizione ha girato mezza europa..... germania belgio ancora germania italia non so come mai domani chiederò al corriere, ho fatto ritiro in sede....

Ma quanto costa in più con DHL?
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Scusate se mi intrometto ma anch'io ad inizio anno ho acquistato un telaio dalla China ma piu per pura scommessa...alla fine è arrivato ed è gia bello che rotto....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ho acquistato da LTbike quello da 29" molto simile al Focus
da quel giorno....W MADE IN ITALY

Il problema è che la maggior parte del Made in Italy in realtà è un Made in China!
Comunque se fai le foto e le spedisci a LTbike te lo dovrebbero sostituire.
Sul W MADE IN ITALY......sono pienamente d'accordo, ma purchè sia un vero Made in Italy e al giusto prezzo!
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Si è rotto dopo un normale utilizzo in fuoristrada,ho contattato la ditta ma sono stati molto vaghi e alla fine rispedire il telaio in cina sarebbe stato difficoltoso e dispendioso.
Il modello è LTK013
Ora vi giro le immagini
 

Allegati

  • IMG_0052.jpg
    IMG_0052.jpg
    31 KB · Visite: 66
  • IMG_0056.jpg
    IMG_0056.jpg
    19,1 KB · Visite: 60
  • IMG_0054.jpg
    IMG_0054.jpg
    19,1 KB · Visite: 52

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
No inizialmente hanno detto che era la vernice il problema,mi hanno chiesto di togliere la vernice e fare altre foto ma voi ben sapete che togliere la vernice sul carbonio è poco indicato...e poi non volevo che dessero la colpa a me! Alla fine ho buttato via 300€...forse sarà stato un caso non posso fare di tutta l'erba un fascio però non ero convinto e ne ho avuto la riprova.
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Guarda io penso una cosa...
Tutto viene fatto in Cina oggi ma se ci sono le grandi case che seguono il progetto ed effettuano i test allora il risultato è ottimale. Ma se poi in un qualsiasi Garage Chinese iniziano a produrre Telai e a venderli senza i requisiti necessari allora li nascono i problemi. Se era una Forka mi ero rotto il naso..:omertà:
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Guarda io penso una cosa...
Tutto viene fatto in Cina oggi ma se ci sono le grandi case che seguono il progetto ed effettuano i test allora il risultato è ottimale. Ma se poi in un qualsiasi Garage Chinese iniziano a produrre Telai e a venderli senza i requisiti necessari allora li nascono i problemi. Se era una Forka mi ero rotto il naso..:omertà:

Poteva capitarti anche con un telaio di "marca"....vedi TREK
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Per carità infatti ho detto che puo capitare a chiunque, ma ora ho preso la mia belle Kento made in italy e con garanzia a vita e per qualsiasi problema ho a che fare con persone che parlano la mia stessa lingua
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Il telaio viene 1690€ da scontare logicamente nulla a che vedere con i prezzi cinesi ma la qualità è completamente diversa.
 

Allegati

  • Foto5.jpg
    Foto5.jpg
    36,4 KB · Visite: 50
  • Foto6.jpg
    Foto6.jpg
    43 KB · Visite: 52
  • Foto8.jpg
    Foto8.jpg
    60,5 KB · Visite: 67
  • Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    59,5 KB · Visite: 42

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo