Allora ho fatto bene a usare DHL il mio è stato spedito il 1 dicembre e domani matt. me lo vado a ritirare contando che è stata sdoganato a bergamo e guardando sulla traccia della spedizione ha girato mezza europa..... germania belgio ancora germania italia non so come mai domani chiederò al corriere, ho fatto ritiro in sede....
un telaio 200 dollari, due telai 300 dollari...in posta normale credo che un telaio stia sui 100 dollari
Scusate se mi intrometto ma anch'io ad inizio anno ho acquistato un telaio dalla China ma piu per pura scommessa...alla fine è arrivato ed è gia bello che rotto....
ho acquistato da LTbike quello da 29" molto simile al Focus
da quel giorno....W MADE IN ITALY
Le zone che vedete sono la prima all'incrocio tra il tubo sella e i foderi alti e le altre due sono i due foderi alti (molto sottili) altezza cambio e pinza
Guarda io penso una cosa...
Tutto viene fatto in Cina oggi ma se ci sono le grandi case che seguono il progetto ed effettuano i test allora il risultato è ottimale. Ma se poi in un qualsiasi Garage Chinese iniziano a produrre Telai e a venderli senza i requisiti necessari allora li nascono i problemi. Se era una Forka mi ero rotto il naso..
Per carità infatti ho detto che puo capitare a chiunque, ma ora ho preso la mia belle Kento made in italy e con garanzia a vita e per qualsiasi problema ho a che fare con persone che parlano la mia stessa lingua