Made in CHINA

petgold969

Biker superioris

Esatto il telaio è quello finitura 3K glossy. Questo venditore li acquista dalla Cina e li rivende. Anche la foto è presa da un'altro venditore cinese Carbonzone.
Comunque conviene prenderli direttamente in Cina.
Considera che lo pagherai sui 450 USD compresa la spedizione. Mettici le tasse, io stamattina per un telaio ho pagato 70 euro di tasse doganali, alla fine conviene alla grande. Certo così ti eviti lo sbattimento dell'ordine, l'attesa ed il resto però alla fine 200 euro in tasca secondo me fanno sempre comodo.
Sempre sulla baia c'è questo che ha un bell'assortimento.

http://stores.ebay.it/e-baygoods/29...98001011&_sid=776618321&_trksid=p4634.c0.m322
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Esatto il telaio è quello finitura 3K glossy. Questo venditore li acquista dalla Cina e li rivende. Anche la foto è presa da un'altro venditore cinese Carbonzone.
Comunque conviene prenderli direttamente in Cina.
Considera che lo pagherai sui 450 USD compresa la spedizione. Mettici le tasse, io stamattina per un telaio ho pagato 70 euro di tasse doganali, alla fine conviene alla grande. Certo così ti eviti lo sbattimento dell'ordine, l'attesa ed il resto però alla fine 200 euro in tasca secondo me fanno sempre comodo.
Sempre sulla baia c'è questo che ha un bell'assortimento.

[url]http://stores.ebay.it/e-baygoods/29ER-26-MTB-bike-frame-/_i.html?_fsub=3198001011&_sid=776618321&_trksid=p4634.c0.m322[/URL]

Si, è proprio in quel rivenditore che avrei deciso di acquistare, solo che mi iteresava telaio e forka con rifinitura "matte", però c'è solo il telaio, mi sa che gli scrivo, anche perchè su miracle trovo la procedura davvero complicata
 

petgold969

Biker superioris
Si, è proprio in quel rivenditore che avrei deciso di acquistare, solo che mi iteresava telaio e forka con rifinitura "matte", però c'è solo il telaio, mi sa che gli scrivo, anche perchè su miracle trovo la procedura davvero complicata

Guarda, io l'ho preso da Miracle ed è più facile di quanto sembra. Gli mandi una richiesta di preventivo su quello che ti interessa, loro ti mandano l'invoice che non è altro che una prefattura dettagliata con i pezzi, misure finiture e prezzi e ti accordi per il pagamento. Di solito accettano il metà subito ed il resto alla spedizione. Paghi preferibilmente con Paypal ma accettano anche bonifici ed altro e poi aspetti. Quando tutto è pronto ti contattano e generalmente ti mandano una foto con quello che hai ordinato, finisci di pagare e aspetti. La spedizione è tracciata e nel mio caso dopo dieci giorni esatti è arrivato il corriere, ho pagato a lui i dazi e l'iva e mi ha lasciato il pacchetto.
La differenza principale sta nella scelta che su ebay non hai. Dai venditori se vuoi puoi anche fartelo verniciare e le cifre che chiedono sono veramente basse.
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Guarda, io l'ho preso da Miracle ed è più facile di quanto sembra. Gli mandi una richiesta di preventivo su quello che ti interessa, loro ti mandano l'invoice che non è altro che una prefattura dettagliata con i pezzi, misure finiture e prezzi e ti accordi per il pagamento. Di solito accettano il metà subito ed il resto alla spedizione. Paghi preferibilmente con Paypal ma accettano anche bonifici ed altro e poi aspetti. Quando tutto è pronto ti contattano e generalmente ti mandano una foto con quello che hai ordinato, finisci di pagare e aspetti. La spedizione è tracciata e nel mio caso dopo dieci giorni esatti è arrivato il corriere, ho pagato a lui i dazi e l'iva e mi ha lasciato il pacchetto.
La differenza principale sta nella scelta che su ebay non hai. Dai venditori se vuoi puoi anche fartelo verniciare e le cifre che chiedono sono veramente basse.
Grazie davvero dei consigli, una cosa, per chiedergli i prezzi mi pare di capire che bisogna registrarsi??
 

oettam20

Biker serius
15/2/07
106
40
0
Como
Visita sito
Bike
Specialized
Qualcuno ha trovato un manubrio flat full carbon da 65cm o più?
lo sto' cercandone uno MadeInChina ma ne trovo solo con rize o dritti ma corti...
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
guarda io ne ho appena acquistati 2 da questo sito:
http://www.flyxii.com/products_1.asp?menuid=329&id=610
il telaio è sempre l'ltk 023 , è comodissimo, ho inserito il contatto skype la ragazza mi ha mandato(tutta la trattativa è avvenuta online in chat con skype e ovviamente il traduttore google, ci si parla in inglese) il preventivo 700usd x 2 telai +2 forcellini di ricambio+spedizione in 1 unico pacco morale della favola 550€ con il cambio paypal.
quando arrivano vi farò sapere quanto mi è costato dazio e iva, secondo me non avrò speso più di 370€ a telaio
 

pavluccio

Biker serius
Basta registrarsi su alibaba e nella pagina relativa al telaio che ti interressa in basso trovi lo spazio per le domande. Li puoi richiedere tutto quello che vuoi geometrie prezzi e tempistica.

ho toppato in qualcosa?

ho contattato Miracle per telaio e componenti a metà febbraio, mi ha risposto il 26 febb jack:

Dear Mr. paolo a.


Thank you for your email. It is nice to know your interest in our bike items.


We are one of the professional and reliable manufacturers of making full carbon bicycle parts. With the high quality and competitive prices, our products are welcomed by United States, Italy, Spain, Belguim, Denmark, France, Netherland, and so on. We believe that you will be satisfied with our products and service.


Please check the attached catalog and geometry of 039 for your reference.Any items you like or have questions,just feel free to contact us.


Sincerely hope that we have the chance to cooperation with each other, and we also hope we can start a long term cooperation with you in near future.


Looking forward to hearing from you soon.

--Tks&Best regards, Jack Chen
Email: [email protected]

MSN: [email protected]
Skype: jack,chen2010
Tel: +86-755-85212199






 

pavluccio

Biker serius
poi gli ho scritto quello di cui avevo bisogno:

Hi, Jack Chen

I decided to buy:

1 frame MT-MC039 21" 29er BB30 weave 3K matte.

1 fork MTB 009 weave 3k clear coating .
3 gear hanger for frame mc 039,
2 clamp for frame mc 039 black,
1 seat post for frame mc 039 weave 3k clear coating.
1 handlebar mtb MT-HB011 size 31,8*660 mm weave 3k clear coating,
1 stem carbon MT-ST007 weave 3k clear coating

1 carbon saddle mt-sd001 weave 3k clear coating

I have just indicated the items on sale?
Total cost?
payment type?

best regards.

Paolo.

che faccio?

c'è qualcuno che sta facendo un'ordine su Miracle così mi accodo anch'io?
grazie per l'aiuto.
 

petgold969

Biker superioris
poi gli ho scritto quello di cui avevo bisogno:

Hi, Jack Chen

I decided to buy:

1 frame MT-MC039 21" 29er BB30 weave 3K matte.

1 fork MTB 009 weave 3k clear coating .
3 gear hanger for frame mc 039,
2 clamp for frame mc 039 black,
1 seat post for frame mc 039 weave 3k clear coating.
1 handlebar mtb MT-HB011 size 31,8*660 mm weave 3k clear coating,
1 stem carbon MT-ST007 weave 3k clear coating

1 carbon saddle mt-sd001 weave 3k clear coating

I have just indicated the items on sale?
Total cost?
payment type?

best regards.

Paolo.

che faccio?

c'è qualcuno che sta facendo un'ordine su Miracle così mi accodo anch'io?
grazie per l'aiuto.

A questo punto aspetta e vedrai che tra qualche giorno ti risponde e ti manda l'invoice con tutti i prezzi. Se decidi di acquistare da loro o da altri ti consiglio di chiedere di pagare in due trance all'ordine e il saldo a materiale pronto. Prima di fare il pagamento finale fatti mandare un foto del telaio con tutti i pezzi che hai ordinato.
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
ho ordinato questo telaio e adesso sto decidendo come montarlo. per il gruppo penso di fare l'xt 10 velocità con la doppia mentre sono indeciso per quanto riguarda le ruote. devo decidere tra le fulcrum red metal xl e le mavic crossmax st pero' ho visto che per quanto riguarda la ruota posteriore si puo' scegliere tra il qr135 mm e qr 142 e qui nasce la mia indecisione???
 

petgold969

Biker superioris
ho ordinato questo telaio e adesso sto decidendo come montarlo. per il gruppo penso di fare l'xt 10 velocità con la doppia mentre sono indeciso per quanto riguarda le ruote. devo decidere tra le fulcrum red metal xl e le mavic crossmax st pero' ho visto che per quanto riguarda la ruota posteriore si puo' scegliere tra il qr135 mm e qr 142 e qui nasce la mia indecisione???

Che io sappia i mozzi da mtb sono 100 anteriore e 135 posteriore ma sinceramente non ho mai misurato nè mi sono fatto la domanda nel'acquistare le ruote. L'unica cosa che guardo è che siano con i classici QR da 9 e non con perni passanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo