Made in CHINA

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
INTANTO OGGI SONO ARRIVATI DALLA CINA I 2 PORTABORRACCIA IN CARBONIO E LA MIA BICI DA GARA è FINITA :bum-bum-:Domenica prox la testiamo sul campo:i-want-t:
 

Allegati

  • 2012-02-13 12.06.38.jpg
    2012-02-13 12.06.38.jpg
    63,3 KB · Visite: 155

petgold969

Biker superioris
Ragazzi voi che avete acquistato dalla Cina,ma adesso qual è il telaio migliore da 29 da poter ordinare,se è postare anche link
Grazie

Migliore è difficile da dire. Personalmente lo 056 che è quello di w la topa è quello che preferisco. Poi ci sono ltk023 o altri. I link sono tanti ma se fai una ricerca su alibaba " carbon frame 29" te ne escono molti. Io l'ho preso da Miracle e mi sono trovato molto bene ma anche GOTOBIKE ikan dengfu sono venditori conosciuti ed affidabili. Basta armarsi di Santa pazienza. In alternativa ci sono un paio di venditori sulla baia che li hanno. La differenza è che la scelta è minore e non ci sono possibilità di personalizzazione.
Se ti serve una mano comunque chiedi pure.
 

petgold969

Biker superioris
per curiosità, avete pagato le spese di dogana ?


Ragazzi basta con sta domanda. Scusate ma credete che le contrabbandano?
Su tutto quello che si compera da qualsiasi paese extra cee si paga iva 21% e dazio non ricordo ma mi sembra 4% calcolato sull'importo dichiarato dal venditore. In alcuni casi se l'importo dichiarato non viene creduto coerente con il materiale viene richiesta la documentazione relativa ai pagamenti effettuati. Ci sono stati poi alcuni casi dove sono stati erroneamente applicati dazi antidumping ma qui il discorso è lungo e ci sono altre discussioni aperte.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ragazzi basta con sta domanda. Scusate ma credete che le contrabbandano?
Su tutto quello che si compera da qualsiasi paese extra cee si paga iva 21% e dazio non ricordo ma mi sembra 4% calcolato sull'importo dichiarato dal venditore. In alcuni casi se l'importo dichiarato non viene creduto coerente con il materiale viene richiesta la documentazione relativa ai pagamenti effettuati. Ci sono stati poi alcuni casi dove sono stati erroneamente applicati dazi antidumping ma qui il discorso è lungo e ci sono altre discussioni aperte.

Quoto al 100%.
Il dazio è del 4,7%.
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Ragazzi basta con sta domanda. Scusate ma credete che le contrabbandano?
Su tutto quello che si compera da qualsiasi paese extra cee si paga iva 21% e dazio non ricordo ma mi sembra 4% calcolato sull'importo dichiarato dal venditore. In alcuni casi se l'importo dichiarato non viene creduto coerente con il materiale viene richiesta la documentazione relativa ai pagamenti effettuati. Ci sono stati poi alcuni casi dove sono stati erroneamente applicati dazi antidumping ma qui il discorso è lungo e ci sono altre discussioni aperte.

Scusami se ti ho disturbato e/o infastidito, volevo solo sapere a quanto ammontava il dazio.
grazie
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Ciao ragazzi, mi è venuta la scimmia di una cinese 29 anche a me.
Però ho visto che sui link che date è tutto un po' complicato, ho provato su ebai e mi pare un po' più semplice, innanzitutto che misura dovrei prendere???(alto 1,72 67Kg di solito per le MTB vado su M).
Mi piacerebbe un modello visto su Miracle con il reggisella integrato, ma non c'è il prezzo, devo fare una proposta??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao ragazzi, mi è venuta la scimmia di una cinese 29 anche a me.
Però ho visto che sui link che date è tutto un po' complicato, ho provato su ebai e mi pare un po' più semplice, innanzitutto che misura dovrei prendere???(alto 1,72 67Kg di solito per le MTB vado su M).
Mi piacerebbe un modello visto su Miracle con il reggisella integrato, ma non c'è il prezzo, devo fare una proposta??

Li contatti e gli chiedi il prezzo.

Quanto alla taglia dovresti scegliere un telaio dal tubo orizzontale virtuale circa 20mm più lungo di quello che usi ora abbinato ad un attacco altrettanto più corto.
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo