In usa le Fox 34 stanno sui 900$.....stavamo guardando quelle.......per la altre non so!
Ciao
Ciao
100(bella!! Ma la forca da quanto è di escursione???
INTANTO OGGI SONO ARRIVATI DALLA CINA I 2 PORTABORRACCIA IN CARBONIO E LA MIA BICI DA GARA è FINITA Domenica prox la testiamo sul campo
INTANTO OGGI SONO ARRIVATI DALLA CINA I 2 PORTABORRACCIA IN CARBONIO E LA MIA BICI DA GARA è FINITA Domenica prox la testiamo sul campo
flixi me li ha presi un mio amico e me li ha regalati il prezzo non lo soDove hai preso i portaborraccia? How much?
bella e comodissima . Mi ci trovo meglio della Specialized sia in discesa che sul misto pietroso piu morbida essorbe meglio i colpi
Ragazzi voi che avete acquistato dalla Cina,ma adesso qual è il telaio migliore da 29 da poter ordinare,se è postare anche link
Grazie
per curiosità, avete pagato le spese di dogana ?
Ragazzi basta con sta domanda. Scusate ma credete che le contrabbandano?
Su tutto quello che si compera da qualsiasi paese extra cee si paga iva 21% e dazio non ricordo ma mi sembra 4% calcolato sull'importo dichiarato dal venditore. In alcuni casi se l'importo dichiarato non viene creduto coerente con il materiale viene richiesta la documentazione relativa ai pagamenti effettuati. Ci sono stati poi alcuni casi dove sono stati erroneamente applicati dazi antidumping ma qui il discorso è lungo e ci sono altre discussioni aperte.
Ragazzi basta con sta domanda. Scusate ma credete che le contrabbandano?
Su tutto quello che si compera da qualsiasi paese extra cee si paga iva 21% e dazio non ricordo ma mi sembra 4% calcolato sull'importo dichiarato dal venditore. In alcuni casi se l'importo dichiarato non viene creduto coerente con il materiale viene richiesta la documentazione relativa ai pagamenti effettuati. Ci sono stati poi alcuni casi dove sono stati erroneamente applicati dazi antidumping ma qui il discorso è lungo e ci sono altre discussioni aperte.
Ciao ragazzi, mi è venuta la scimmia di una cinese 29 anche a me.
Però ho visto che sui link che date è tutto un po' complicato, ho provato su ebai e mi pare un po' più semplice, innanzitutto che misura dovrei prendere???(alto 1,72 67Kg di solito per le MTB vado su M).
Mi piacerebbe un modello visto su Miracle con il reggisella integrato, ma non c'è il prezzo, devo fare una proposta??