salve...sono nessuno....
..anch'io
salve...sono nessuno....
vedo che nessuno si compra sti telai cinesi.......
Visto che finalmente ho trovato una discussione di "colleghi " vi voglio sottoporre questo nuovo telaio made in cina.
Premetto che faccio parte dell'altro mondo delle ruote lisce e che pratico MTB solo in inverno ma conosco molto bene il mondo della cina avendo già da tempo apprezzato i loro prodotti.
Questo me lo ha proposto un venditore poco conosciuto da chi non è pratico di nome JUNROU al quale con un gruppo d'acquisto abbiamo ordinato 20 telai da strada.
Queste le caratteristiche:
TYPE: MTB29"
SIZE: 17",19",21"
WEIGHT:1250+/50g
SEATPOST:31.6MM
HEADTUBE:1-1/8" TO 1-1/2"
TAPERED
BB30 and BSA aviable
Che ve ne pare?
Diciamo che il mondo della bici italiana, specialmente nel settore bdc, è estremamente tradizionalista...eccomi sono il sig. Nessuno
Ma sai che era lo stesso pensiero che facevo io avendo poi acquistato le ruote x bdc in carbonio ed avendo scatenato con un negoziante una diatriba sono convinto che il ns mondo è più ingessato di quello che sembra!
Diciamo che il mondo della bici italiana, specialmente nel settore bdc, è estremamente tradizionalista...
ovviamente a prezzi non "cinesi"...
E io che pensavo essere l'unico pazzo furioso, guardato in modo curioso dagli altri bikers (soprattutto alle gare) che aveva acquistato un telaio cinese e che ne andava orgoglioso ovviamente..........
A belliiiiiii ve abbraccerei tutti......sai un uscita tutti noi con la bici cinese?....noooo me sento male.
vedo che nessuno si compra sti telai cinesi.......
Molto bella. Da chi l'hai acquistata?
spettacolare il thread!!!!
Visto che finalmente ho trovato una discussione di "colleghi " vi voglio sottoporre questo nuovo telaio made in cina.
Premetto che faccio parte dell'altro mondo delle ruote lisce e che pratico MTB solo in inverno ma conosco molto bene il mondo della cina avendo già da tempo apprezzato i loro prodotti.
Questo me lo ha proposto un venditore poco conosciuto da chi non è pratico di nome JUNROU al quale con un gruppo d'acquisto abbiamo ordinato 20 telai da strada.
Queste le caratteristiche:
TYPE: MTB29"
SIZE: 17",19",21"
WEIGHT:1250+/50g
SEATPOST:31.6MM
HEADTUBE:1-1/8" TO1-1/2"
TAPERED
BB30 and BSA aviable
Che ve ne pare?