Made in CHINA

petgold969

Biker superioris
vedo che nessuno si compra sti telai cinesi.......

Io sono da poco in questo forum ma quello che frequento abitualmente è fatto da tutti cinesofili straconvinti e ti assicuro che non sono 3 o 4.
Ci sono però due tipi di acquirenti che acquistano telai cinesi. Quello che vuole farsi la replica dei telai blasonati e spesso mette anche scritte tarocchi e quello che preferisce invece il telaio originale e x le BDC ne esistono e molti, che lo compra grezzo o lo personalizza con scritte e verniciature uniche, gli piace assemblarlo con i particolari che più gli piacciono e spesso spende come o forse più di un telaio blasonato. Però ha la soddisfazione di avere un pezzo unico.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
eccomi sono il sig. Nessuno
Ma sai che era lo stesso pensiero che facevo io avendo poi acquistato le ruote x bdc in carbonio ed avendo scatenato con un negoziante una diatriba sono convinto che il ns mondo è più ingessato di quello che sembra!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Visto che finalmente ho trovato una discussione di "colleghi " vi voglio sottoporre questo nuovo telaio made in cina.
Premetto che faccio parte dell'altro mondo delle ruote lisce e che pratico MTB solo in inverno ma conosco molto bene il mondo della cina avendo già da tempo apprezzato i loro prodotti.
Questo me lo ha proposto un venditore poco conosciuto da chi non è pratico di nome JUNROU al quale con un gruppo d'acquisto abbiamo ordinato 20 telai da strada.
Queste le caratteristiche:
TYPE: MTB29"
SIZE: 17",19",21"
WEIGHT:1250+/50g
SEATPOST:31.6MM
HEADTUBE:1-1/8" TO 1-1/2"
TAPERED
BB30 and BSA aviable

Che ve ne pare?

Benvenuto anche da questa parte...........
ti ho già risposto sull'altro forum ( quello cinese )....dove è frequentato da pochissimi personaggi......ehehehehehe
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
eccomi sono il sig. Nessuno
Ma sai che era lo stesso pensiero che facevo io avendo poi acquistato le ruote x bdc in carbonio ed avendo scatenato con un negoziante una diatriba sono convinto che il ns mondo è più ingessato di quello che sembra!
Diciamo che il mondo della bici italiana, specialmente nel settore bdc, è estremamente tradizionalista...
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Diciamo anche che nel settore BDC esistono marchi italiani leader assoluti che nell settore MTB non esistono......
Tanto per fare un esempio: la Pinarello delle MTB quale sarebbe?
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
negli anni siamo riusciti a perdere tante eccellenze, vediamo se riusciamo a perder anche quella.

In america per dirne una strapagavano i cappellini da strada con su scritto "campagnolo" ora chissà.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
se voleste leggervi i topic sul forum dei cuggini scoprireste tante cose (dette "ragioni di mercato") che hanno portato i marchi d'eccellenza italiani del settore strada a comprare spudoratamente in cina per poi rivenderle qui da noi.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
E io che pensavo essere l'unico pazzo furioso, guardato in modo curioso dagli altri bikers (soprattutto alle gare) che aveva acquistato un telaio cinese e che ne andava orgoglioso ovviamente..........
A belliiiiiii ve abbraccerei tutti......sai un uscita tutti noi con la bici cinese?....noooo me sento male.
 

MOHO

Biker superis
spettacolare il thread!!!!:celopiùg:


haha
ti ringrazio, sei l'unico che ha apprezzato platealmente...

ci si vuole divertire
siam ragazzi....
o no?

se noto però qualche commerciante l'ha presa a male con frecciatine e commenti acidi
l'oriente fa paura...
farebbe paura a tutti se fossimo dalla parte sbagliata della barricata (o forse lo siamo visto che lavoriamo tutti in Italia...sigh)


come sarà il futuro?
bo, lo vedremo assieme....


ciaoooo



PS cmq una figata avere la bike super-custom, con un marchio che solo tu hai...son felicissimo....haha
 

petgold969

Biker superioris
Visto che finalmente ho trovato una discussione di "colleghi " vi voglio sottoporre questo nuovo telaio made in cina.
Premetto che faccio parte dell'altro mondo delle ruote lisce e che pratico MTB solo in inverno ma conosco molto bene il mondo della cina avendo già da tempo apprezzato i loro prodotti.
Questo me lo ha proposto un venditore poco conosciuto da chi non è pratico di nome JUNROU al quale con un gruppo d'acquisto abbiamo ordinato 20 telai da strada.
Queste le caratteristiche:
TYPE: MTB29"
SIZE: 17",19",21"
WEIGHT:1250+/50g
SEATPOST:31.6MM
HEADTUBE:1-1/8" TO1-1/2"
TAPERED
BB30 and BSA aviable

Che ve ne pare?

Questa è un'altra new entry
 

Allegati

  • FM056-2.JPG
    FM056-2.JPG
    44,7 KB · Visite: 29
  • FM056-1.jpg
    FM056-1.jpg
    58,6 KB · Visite: 32
  • FM056-19-29ER-ISP.pdf
    92,6 KB · Visite: 41

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo