Made in China 2: ma allora come vanno????

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
allora, spiego e spero di essere chiaro, il punto non è dove vendono....
la questione è che se acquisti su aliespress, spesso, lo stesso venditore vende un telaio ma spedizione compresa, mentre dal produttore le paghi, oppure ti devi rompere a contrattare e a fare tante menate.
http://www.aliexpress.com/item/FR21...ER-Frame-BSA-BB30-Fork-Headset/664758886.html
e questo il sito
http://flyxii.com/products_1.asp?menuid=336&id=878
io ho comprato il proprio quel telaio e quindi parlo per esperienza diretta.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
guarda ora sinceramente non ricordo con cosa ho pagato, in quanto, in quel periodo ho fatto un monte di ordini e venduto parecchia roba... ci sta che stia facendo confusione. appena mi ricordo ti dico, o forse, qualcuno ti risponderà prima.
 

10lele84

Biker serius
guarda, ti parlo per esperienza personale. comprato da flyxii tramte aliexpress pagando 0 di spedizione. ho preso telaio 29 più forca, 2 selle full carbon, un reggisella 2 forcellni una s.s. di scorta, pagato 622$ ovvero circa 470€, spedizione cinese in quanto ero ferma per frattura quindi non avevo fretta. in conclusione.... 7 giorni ed era a casa, 17 ore hk-linate, 3 giorni in dogana ed un fine settimana di mezzo. valuta tu...

Scusa ha pagato qualcosa si dogana? (Iva+dazio) grazie
 

costa75

Biker novus
scusate e' da poco che seguo la discussione e ho poco tempo, volevo solo chiedere ma questi telai china che peso hanno ? io sto cercando qualcosa che stia sui 1000 gr poco piu' poco meno! ho visto su un sito APRO che fanno un telaio che addirittura sta sotto il kg lo danno a 950 ma evadono ordini di almeno 50 pz. non meno, poi ho visto anche un telaio TAOKAS che sta sui 1150 gr non male ma tutte ste proposte mi fanno un po di confusione visto che ho in mente un progetto nuovo ma il punto di partenza e' ovviamente il telaio sono molto indeciso e prima di commettere errori acquistando un telaio che pesa troppo per i miei gusti vorrei un aiuto grazie
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

Non vorrei dire una c@zzata ma mi pare di aver letto che light bicycle fa i Roval in carbonio per Specialized che ho avuto e sono uno spettacolo,quindi dovresti andare sicuro.
 

petgold969

Biker superioris

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo