Made in China 2: ma allora come vanno????

Luka79

Biker urlandum
ah si ok!
credevo lo stesso modello ;-)

ps. ripropongo la domanda di prima: ci son tasse o spese aggiuntive oltre alla spedizione?
come pagate?
io abito ad AbuDhabi, e lo farei spedire in Italia....quindi non so come vanno questo cose..
 

Luka79

Biker urlandum
forse trovi anche un prezzo migliore

fabio

ora provo....
ma somiglian molto a queste........
1204.jpg
 

petgold969

Biker superioris
Su aliexpress non sempre costano meno. Tra l'altro per risparmiare usano le poste cinesi che sono lentissime, l'ultimo pezzo che ho preso ci ha messo 36 giorni ad arrivarmi. Inoltre a meno che uno non contratti direttamente,non ti permettono il pagamento con Paypal. Il vantaggio é che in teoria il materiale è disponibile anche se non sempre è così. Dai venditori se devi ordinare più cose puoi richiedere anche il pagamento a metà che solitamente accettano. Inoltre puoi far personalizzare o verniciare i telai.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
guarda, ti parlo per esperienza personale. comprato da flyxii tramte aliexpress pagando 0 di spedizione. ho preso telaio 29 più forca, 2 selle full carbon, un reggisella 2 forcellni una s.s. di scorta, pagato 622$ ovvero circa 470€, spedizione cinese in quanto ero ferma per frattura quindi non avevo fretta. in conclusione.... 7 giorni ed era a casa, 17 ore hk-linate, 3 giorni in dogana ed un fine settimana di mezzo. valuta tu...
 

petgold969

Biker superioris
guarda, ti parlo per esperienza personale. comprato da flyxii tramte aliexpress pagando 0 di spedizione. ho preso telaio 29 più forca, 2 selle full carbon, un reggisella 2 forcellni una s.s. di scorta, pagato 622$ ovvero circa 470€, spedizione cinese in quanto ero ferma per frattura quindi non avevo fretta. in conclusione.... 7 giorni ed era a casa, 17 ore hk-linate, 3 giorni in dogana ed un fine settimana di mezzo. valuta tu...

Sono d'accordo ma se lo contattavi direttamente e non tramite aliexpress era la stessa cosa. Flyxi vende anche sulla baia tra l'altro.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si lo so. ma tramite ali non ho avuto bisogno di contattare nessuno, non ho pagato la spedizione che invece costa 80$ dal sito e, per parlare di poste cinesi, ti ho spiegato che non sono assolutamente lente anzi... poi considera che ho fatto tutto tramite smartphone con le app di aliex. e delle poste di hk.
 

dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito
si lo so. ma tramite ali non ho avuto bisogno di contattare nessuno, non ho pagato la spedizione che invece costa 80$ dal sito e, per parlare di poste cinesi, ti ho spiegato che non sono assolutamente lente anzi... poi considera che ho fatto tutto tramite smartphone con le app di aliex. e delle poste di hk.

in realta le spese di trasporto le paghi, sono comprese nel prezzo di vendita. Se vai a vedere sulla baia, a_baygoods che altro non è che flixii cle altro non è che xgoods, vende la stessa cosa sia s.s. escluse che comprese e se fai la somma i due prezzi sono identici.

vuoi un esempio?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271125576965
http://www.flyxii.com/products_1.asp?menuid=329&id=534
http://www.x-goods.com/Prodetail.asp?menuid=316&id=1431

sulla baia costa 10 euro in più per le spese d'inserzione.
Nessuno regala niente...
 

dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo