Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
dipende dalle tue misure!
se hai un rilevamento da una tua bike precedente, rispetta quello.
personalmente io ho deciso per un ltk 18", il 16 è troppo estremo.
il mio compagno ha preso un denfufubikes è alto 178 è ha deciso per una 19"
altezza sella 75cf.

Le misure sono quelle dl biomeccanico, l'orizzontale virtuale è 605, l'altezza sella è 795 e io sono alto 1.84.
Questo è il telaio ottimale ovviamente la 26" che possiedo ora non ha queste misure ma rispetta quelle che mi ha dato il biomeccanico.
Il cm in più o in meno non so come possa influire essendo la mia prima 29", se mi conviene una posizione più raccolta o no :nunsacci::nunsacci:
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
non sono un biomeccanico, ma per esperienza personale e compagni di scorribande, preferisco le taglie raccolte.
per le tue misure fai una base con il sito canyon tanto per vederti in bici, pernso che 20" sia enorme.
 

petgold969

Biker superioris

Ce ne dovrebbero essere un paio montate. Si chiama 036. Tra l'altro mi sembra che sia il telaio con il quale un noto pro corre.
Ma perché comprare telai sulla baia e non direttamente dai trader cinesi che avete più scelta?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Ciao a tutti e un anno che ho iniziato ad andare in MTB con una rr 5.3 e la scimmia aumenta giorno per giorno
Ho in mente di farmi la MTB come dico io ma sono ancora un po troppo inesperto e mi affido a voi
Ho intenzione di prendere un telaio front da 26 e mettere un paio di cerchi da 27.5 (la 29 la vedo un po troppo grande per me)
Non so se ne vale la pena!!
Mi proteste dare dei consigli su quale telaio acquistare( link )e come fare l'acquisto
Grazie
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ciao a tutti e un anno che ho iniziato ad andare in MTB con una rr 5.3 e la scimmia aumenta giorno per giorno
Ho in mente di farmi la MTB come dico io ma sono ancora un po troppo inesperto e mi affido a voi
Ho intenzione di prendere un telaio front da 26 e mettere un paio di cerchi da 27.5 (la 29 la vedo un po troppo grande per me)
Non so se ne vale la pena!!
Mi proteste dare dei consigli su quale telaio acquistare( link )e come fare l'acquisto
Grazie

ci sono anche telai nativi 27.5 dalla cina, visto che siamo su questa discussione.

http://www.strenbike.com/en/cp/html/?54.html
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
kissa' se qualcuno puo' aiutarmi. Sto pensando seriamente di comprare un telaio 29 cinese sigla JY-M-053. Parecchi sui soliti siti lo hanno in vendita. Ma sono indeciso...Qualcuno lo conosce? lo ha provato? E' carino e pesa anche poco. Please help me...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
ci sono anche telai nativi 27.5 dalla cina, visto che siamo su questa discussione.

http://www.strenbike.com/en/cp/html/?54.html

Grazie stavo giusto guadando in giro sul web che anche qualcualntro ha i27.5 nativi ma per i prezzi non riesco a trovarli nemmeno su quello che mi hai postato tu può essere perché sono col cell?!! O perché sono in spiaggia e ik cell mi sta dicendo di rilassarmi e pensarci a settembre :nunsacci::smile: a parte gli scherzi il telaio in colorazione "grezza
mi piace di + ma sul link che mi hai ppostato mi sa che e solo nero lucidi e l'ordinazione a chi mi devo rivorgere ?:nunsacci:
Scusa ma in questa questione sono del tutto ignorante :spetteguless:
 

petgold969

Biker superioris
Grazie stavo giusto guadando in giro sul web che anche qualcualntro ha i27.5 nativi ma per i prezzi non riesco a trovarli nemmeno su quello che mi hai postato tu può essere perché sono col cell?!! O perché sono in spiaggia e ik cell mi sta dicendo di rilassarmi e pensarci a settembre :nunsacci::smile: a parte gli scherzi il telaio in colorazione "grezza
mi piace di + ma sul link che mi hai ppostato mi sa che e solo nero lucidi e l'ordinazione a chi mi devo rivorgere ?:nunsacci:
Scusa ma in questa questione sono del tutto ignorante :spetteguless:

Come ti hanno già detto ce ne sono già diversi di 27,5 attivo anche dalla Cina.
Per i prezzi pero devi fare una richiesta alla ditta perché non li mettono sui siti in quanto variano molto a seconda delle quantità che uno ordina.
 

Classifica mensile dislivello positivo