Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Oggi ho fatto LA VIA DEL SALE e con una salita da 20km cavolo come andava !!
Sono le mie gambe che non glie la fanno !!!
Ma non auguro a nessuno di scendere tutti quei km con la rigida ,,,,,, prossima spesa forcella amm.
NON SE TRONCATA !!!
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
ciao questa è la mia LTK 023 18"

telaio LTK023 UD carbon BB30 18"
sella italia xc gelflow
manubrio cinese 640mm
manopole ritchey
attacco manubrio specialized -18° 90mm
comandi sram attack 9v
cambio xtr
cassetta xt 11-36
deragliatore xt
guarnitura E_theerten 22-36
pedali xtr
reggisella Kcnc 31,6
collarino Kcnc
freni xt 2012
dischi xt 160mm
ruote ztr mozzi Pog
copertutre race king continental
coperture kenda slant six
cavi alligator
forcella DT Swiss rigida
portaborraccia 991
serie sterzo NECO
riduzione sterzo componetsbike
catena KMC 9v
 

Allegati

  • IMAG0021.jpg
    IMAG0021.jpg
    59 KB · Visite: 167

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
gurda ho preso le ruote usate, ma come nuove, erano di equipaggiamento per una niner, a mio avviso i mozzi sono scorrevolissimi mai nessun problema, i cerchi sono crest , ma i raggi non sono in grado di identificarli.... cmq peso ruote 1450+\-
ciao
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Scusatemi in anticipo se il quesito è un doppione, ma vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio made in china per la mia 29.
Cosa mi consigliereste ed anche ... visto che sono un neofita in quanto ad acquisti in oriente ... a chi rivolgersi visto che c'è un mondo di siti?
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Scusatemi in anticipo se il quesito è un doppione, ma vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio made in china per la mia 29.
Cosa mi consigliereste ed anche ... visto che sono un neofita in quanto ad acquisti in oriente ... a chi rivolgersi visto che c'è un mondo di siti?


contatta stefano yiushin, parla italiano e sembra ad avere le ruote per 29er in carbonio, se vuoi il suo indirizzo te lo mando via mail, ciao
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.398
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Scusatemi in anticipo se il quesito è un doppione, ma vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio made in china per la mia 29.
Cosa mi consigliereste ed anche ... visto che sono un neofita in quanto ad acquisti in oriente ... a chi rivolgersi visto che c'è un mondo di siti?

se vuoi info su acquisti made in china(io ho preso il mio frame miracle carbon),guarda qui(anche se principalmente sono stradisti) http://magicady.forumup.it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo