Made in China 2: ma allora come vanno????

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
allora:
nel mio caso avevo le viti a brugola , che sostengono lil forcellino del cambio, un pochino fuori dalla loro sede, questo comportava che il serraggio non veniva a comprimere bene sul telaio, poichè le viti tenevano lontano la base dello sgancio rapido.
ho rimediato con i sganci originali della Fulcrum , con l'aggiunta di un spesoore per allargare il piano per una migliore tenuta.
stasera per farvi capire meglio posto delle foto
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
le foto non sono buone ma forse si riesce a capire!
 

Allegati

  • IMAG0020.jpg
    IMAG0020.jpg
    55,7 KB · Visite: 103
  • IMAG0022.jpg
    IMAG0022.jpg
    48,7 KB · Visite: 109

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
allora:
nel mio caso avevo le viti a brugola , che sostengono lil forcellino del cambio, un pochino fuori dalla loro sede, questo comportava che il serraggio non veniva a comprimere bene sul telaio, poichè le viti tenevano lontano la base dello sgancio rapido.
ho rimediato con i sganci originali della Fulcrum , con l'aggiunta di un spesoore per allargare il piano per una migliore tenuta.
stasera per farvi capire meglio posto delle foto

ovviamente la base dello sgancio rapido deve fare pressione sul telaio e nn sulle viti del forcellino se sporgenti ...
ora il mio e' dal meccanico per ordinare la parti mancanti comunque prima di montare tutto verificherò le viti del forcellino se sporgenti ...
grazie mille !!!
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Sono arrivato alla bike importate direttamente tramite un altro forum....e visto che già qui siete molti a parlarne....

Vorrei farmi una mtb in carbonio da affiancare alla mia strive... quindi non so se farmi una 27.5 oppure un 29 (tutti me parlano bene).....solo che il problema è l altezza...... sono "basso" 1.67 con cavallo 75 e quindi potrei prendere una 29 taglia 16" però verrebbe una cagata si vedranno solo le ruotone... non è qualcuno di voi ha delle foto di una 16 montata?:celopiùg:
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Sono arrivato alla bike importate direttamente tramite un altro forum....e visto che già qui siete molti a parlarne....

Vorrei farmi una mtb in carbonio da affiancare alla mia strive... quindi non so se farmi una 27.5 oppure un 29 (tutti me parlano bene).....solo che il problema è l altezza...... sono "basso" 1.67 con cavallo 75 e quindi potrei prendere una 29 taglia 16" però verrebbe una cagata si vedranno solo le ruotone... non è qualcuno di voi ha delle foto di una 16 montata?:celopiùg:


non è vero!!! passa tranquillamente alla 29 troverai delle 16" pollici apposta per la tua altezza.
le cagate le combinano i ciclisti, non le bike!! vai sicuro.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
allora:
nel mio caso avevo le viti a brugola , che sostengono lil forcellino del cambio, un pochino fuori dalla loro sede, questo comportava che il serraggio non veniva a comprimere bene sul telaio, poichè le viti tenevano lontano la base dello sgancio rapido.
ho rimediato con i sganci originali della Fulcrum , con l'aggiunta di un spesoore per allargare il piano per una migliore tenuta.
stasera per farvi capire meglio posto delle foto

Non bastava dare una limatina alla testa delle viti? Io ho fatto così....
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
@ Land: per me si può fare basta decidere il modello, cosìdividiamo le spese di spedizione visto che tanto sei di spello puoi ci incotriamo per consegna a mano......
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo