cerca meglio.. 110$ spese comprese.
ah si ok!
credevo lo stesso modello
ps. ripropongo la domanda di prima: ci son tasse o spese aggiuntive oltre alla spedizione?
come pagate?
io abito ad AbuDhabi, e lo farei spedire in Italia....quindi non so come vanno questo cose..
se te lo fai spedire in italia paghi tutti i dazi previsti dalla dogana italiana, vale a dire IVA + balzelli vari
fabio
ora provo a vedere cosa succede se me la faccio inviare qua....
good idea!
fabio
questa ha spedizione gratuita....
se consegnano veramente in massimo 20giorni, potrebbe essere ok....
http://www.aliexpress.com/item/29er...-29er-frame-UD-glossy-mtb-fork/676672598.html
forse trovi anche un prezzo migliore
fabio
guarda, ti parlo per esperienza personale. comprato da flyxii tramte aliexpress pagando 0 di spedizione. ho preso telaio 29 più forca, 2 selle full carbon, un reggisella 2 forcellni una s.s. di scorta, pagato 622$ ovvero circa 470, spedizione cinese in quanto ero ferma per frattura quindi non avevo fretta. in conclusione.... 7 giorni ed era a casa, 17 ore hk-linate, 3 giorni in dogana ed un fine settimana di mezzo. valuta tu...
si lo so. ma tramite ali non ho avuto bisogno di contattare nessuno, non ho pagato la spedizione che invece costa 80$ dal sito e, per parlare di poste cinesi, ti ho spiegato che non sono assolutamente lente anzi... poi considera che ho fatto tutto tramite smartphone con le app di aliex. e delle poste di hk.
ti parlo di flyxii. sul sito puoi vedere i prezzi, su aliex. puoi anche li vedere i prezzi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?