Made in China 2: ma allora come vanno????

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Vorrei prendermi un telaio cinese, in particolare mi piaceva lo 056, qualcuno ha avuto dei problemi, ha riscontrato difetti?
In oltre mi balena nella testa di prendermi anche 2 cerchi in carbonio, quelli con l'anima di titanio, ma ho un po' di timore dato che i tracciati Pisani sono pieni di pietre...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Vorrei prendermi un telaio cinese, in particolare mi piaceva lo 056, qualcuno ha avuto dei problemi, ha riscontrato difetti?
In oltre mi balena nella testa di prendermi anche 2 cerchi in carbonio, quelli con l'anima di titanio, ma ho un po' di timore dato che i tracciati Pisani sono pieni di pietre...

io ho uno 056 preso da hongfu bikes, è bello e finito bene, mi sembra buono anche in uso, ma ci ho fatto solo 300km

fabio
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Ho appena chiesto una quotazione per l'FM106, sembra sia molto simile all'LTK023 che mi interessava, ma con il carro un po piu corto, una geometria un po migliore.
Appena mi arriva la geometria ve la posto.


Thank you for your inquiry in our website.
the price:

FM106:$400(UD matte )
FK056:$120
SP008:$36(440mm)
HB001:$33(660mm)
ship cost:$85
4% for charge:$26.96(by paypal)
the total price:$700.96
my paypal:[email protected]
which size do you want?
then I can send the geomtry to you check,

I look forward to your reply.
thanks!
Best regards

Nancy
HongFu sports Equipment Co.,Ltd
Skype:hongfubikes-sales04
MSN:[email protected]
 

petgold969

Biker superioris
Ho appena chiesto una quotazione per l'FM106, sembra sia molto simile all'LTK023 che mi interessava, ma con il carro un po piu corto, una geometria un po migliore.
Appena mi arriva la geometria ve la posto.


Thank you for your inquiry in our website.
the price:

FM106:$400(UD matte )
FK056:$120
SP008:$36(440mm)
HB001:$33(660mm)
ship cost:$85
4% for charge:$26.96(by paypal)
the total price:$700.96
my paypal:[email protected]
which size do you want?
then I can send the geomtry to you check,

I look forward to your reply.
thanks!
Best regards

Nancy
HongFu sports Equipment Co.,Ltd
Skype:hongfubikes-sales04
MSN:[email protected]

Se ti interessa prova a chiedere il prezzo anche a questo.
http://archteks.en.alibaba.com/productgrouplist-212597333/Carbon_MTB_Frame.html
Ultimamente ci stiamo collaborando e ha dei buoni prezzi.

Se ti servono le Geometrie le abbiamo quì
http://www.mybrandforum.it/public/viewtopic.php?f=26&t=49
 

kukoc

Biker popularis
15/5/10
45
0
0
Cittadella
Visita sito
Bike
Focus Raven
Se a qualcuno può servire, io ho acquistato questo da 29", il cui link l'ho trovato qui sul forum:
http://www.x-goods.com/Prodetail.asp?menuid=307&id=1240
mi sembra simile all'LTK023, hanno anche un altro modello forse più bello ma dalle geometrie che non mi piacevano (trovate tutto sul loro sito). E' un venditore presente anche su ebay con altro nome. Anche se ci sono i prezzi sul sito ho chiesto preventivo (e disponibilità) via email (in inglese) Prezzo pagato: telaio, forcella rigida, serie sterzo, 2 forcellini di scorta x cambio, spese spedizione comprese x un totale 336 € tramite paypal. Merce arrivata in 15 gg. e prezzo dogana (pagato al corriere) solo 20,70 € (mi aspettavo molto di più). Ora la sto montando, mi mancano solo i freni.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Se a qualcuno può servire, io ho acquistato questo da 29", il cui link l'ho trovato qui sul forum:
[url]http://www.x-goods.com/Prodetail.asp?menuid=307&id=1240[/URL]
mi sembra simile all'LTK023, hanno anche un altro modello forse più bello ma dalle geometrie che non mi piacevano (trovate tutto sul loro sito). E' un venditore presente anche su ebay con altro nome. Anche se ci sono i prezzi sul sito ho chiesto preventivo (e disponibilità) via email (in inglese) Prezzo pagato: telaio, forcella rigida, serie sterzo, 2 forcellini di scorta x cambio, spese spedizione comprese x un totale 336 € tramite paypal. Merce arrivata in 15 gg. e prezzo dogana (pagato al corriere) solo 20,70 € (mi aspettavo molto di più). Ora la sto montando, mi mancano solo i freni.

che prezzaccio....:medita:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Se a qualcuno può servire, io ho acquistato questo da 29", il cui link l'ho trovato qui sul forum:
http://www.x-goods.com/Prodetail.asp?menuid=307&id=1240
mi sembra simile all'LTK023, hanno anche un altro modello forse più bello ma dalle geometrie che non mi piacevano (trovate tutto sul loro sito). E' un venditore presente anche su ebay con altro nome. Anche se ci sono i prezzi sul sito ho chiesto preventivo (e disponibilità) via email (in inglese) Prezzo pagato: telaio, forcella rigida, serie sterzo, 2 forcellini di scorta x cambio, spese spedizione comprese x un totale 336 € tramite paypal. Merce arrivata in 15 gg. e prezzo dogana (pagato al corriere) solo 20,70 € (mi aspettavo molto di più). Ora la sto montando, mi mancano solo i freni.

davvero molto interessante.ma che finitura hai scelto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo