Made in China 2: ma allora come vanno????

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
ho chiesto info per questo telaio un anno fà, mi hanno risposto che per motivi dovuti alla non vendita al di fuori in alcuni stati,dovevo firmare ua carta di responsabilità!
forse alla distanza di un anno, adesso si può commercializzare liberamente
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
in effetti ho una voglia di prenderne uno per montarmi una 29er...solo che poi c'è da comprare tutto il resto....:smile::smile::smile:
un'info:
avendo a casa una 26, con la quale mi trovo mooolto bene (come geometrie)
come fare per la scelta del telaio da 29? Devo stare in linea di massima intorno a quelle misure?
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
in effetti ho una voglia di prenderne uno per montarmi una 29er...solo che poi c'è da comprare tutto il resto....:smile::smile::smile:
un'info:
avendo a casa una 26, con la quale mi trovo mooolto bene (come geometrie)
come fare per la scelta del telaio da 29? Devo stare in linea di massima intorno a quelle misure?

per esperienza personale sono passato definitivamente alla 29!
tenere in casa una 26 e 29, mi sono accorto che una rimane in garage, con la conseguenza che guidare una 29 non è come una 26.
passare dalle geometrie uguali alla bici che tieni attualmente è complicato, ma non difficile...
dovrai passare, come me ore e ore davanti alle schede tecniche, che gentilmente ti invieranno i venditori cinesi, che reputo a mio avviso migliori di qualsiasi altro negozio italiano( non fate polemica per questo!!)
controlla col metro le tue misure di settaggio e provale virtualmente su la tua bici che hai, troverai vari modelli che soddisferanno la tua scelta.
Cmq dopo un anno mi sono accorto che riportando le stesse disatanze che avevo sulla 26
ho dovuto fare modifiche all'avanzamento sella, attacco man., pressione gomme ecc.
ci vuole tempo e prove sul campo, a me ne valsa la pena, almeno per il mio caso.
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
cioe' in pratica, io cerco una Large,
che dovrebbe una 19 o 20, che spesso sono la stessa misura (circa 61,5-62 cm tra tubo verticale e sterzo), mentre chi ha il 21 a catalogo, dovrebbe essere una XL (63 cm)
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
se io ho una 17,50 però non è detto che devo prendere una 17 o 17,50...devo confrontare misura per misura....?!
A livello di finitura superficiale come sono sti telai?
Mi piaceva lucido, finitura 3k ma lucida, anche se verniciato bianco rosso e carbonio è bello. Opaco com'è? Poi si vernicia o si lascia così?
 

petgold969

Biker superioris
cavolo hai ragione!!!! ho controllato le schede tecniche .. sono identiche!! quanto costa il Ded.?
Questi lo vendono a 1890 euri con forca e 1527 solo telaio
http://www.abicid.com/it/catalogue/product/dedacciai-skyline-evo-telaio-mtb-29-2012
Questi sono piu economici e lo vendono a 1350 http://www.dagbike.it/shop/index.php?route=product/product&product_id=529

Ma sono curioso di sapere chi ha l'esclusiva in Europa per l'altro telaio che avevi visto anche te.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Questi lo vendono a 1890 euri con forca e 1527 solo telaio
http://www.abicid.com/it/catalogue/product/dedacciai-skyline-evo-telaio-mtb-29-2012
Questi sono piu economici e lo vendono a 1350 http://www.dagbike.it/shop/index.php?route=product/product&product_id=529

Ma sono curioso di sapere che ha l'esclusiva in Europa per l'altro telaio che avevi visto anche te.

ho chiesto a gotobike per quel telaio Fly lo danno a 770euro...con collarino reggisella, spedizione gratutita e altro....
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
A me per questa hanno chiesto:
The sample price of WINSPACE FLY is USD700/pcs
The sample price of 29ER fork MTB990 is USD130/pcs.
The sample price of seat post SP306 is USD50/pcs
The sample price of Mountain handlebar MHD301 is USD50/pcs

Gli ho chiesto i pesi.





ho chiesto a gotobike per quel telaio Fly lo danno a 770euro...con collarino reggisella, spedizione gratutita e altro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo