Made in China 2: ma allora come vanno????

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Sono proprio belle queste cinesine!
Però mi sembra che hai lo stesso telaio di Med, non è il 217. Il 217 ha la trama del carbonio 3k a vista. Devo studiarmi bene le geometrie, la 19" ha un OV di 602mm che per gli standard odierni mi sembrano un po' pochini. Forse le case tedesche fanno anche loro OV un po' più corti, tipo cube e radon.
in effetti il mio telaio è simile ma le geometrie sono leggermente diverse,,taglia L l OV è 612 e l angolo di sterzo è 69.5° . è un fr219 finitura opaca che però in taglia L adesso non è disponibile su xgoods.nell'immagine le geometrie del telaio
 

Allegati

  • 19.jpg
    19.jpg
    19,2 KB · Visite: 36

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
in effetti il mio telaio è simile ma le geometrie sono leggermente diverse,,taglia L l OV è 612 e l angolo di sterzo è 69.5° . è un fr219 finitura opaca che però in taglia L adesso non è disponibile su xgoods.nell'immagine le geometrie del telaio

In effetti adesso pedalo una Specy che ha OV di 615, con attacco manubrio da 10 cm e manubrio low rise (che ti porta almeno 1 cm indietro rispetto ad un flat)... probabilmente mi andrebbero bene come geometrie sia la 217 che la 219. La scimmia monta sempre di più!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Come quasi tutte le Domeniche giro classico sul Ticino direzione Motta Visconti-Bereguardo,partenza da casa la bici è leggera"in box dorme una Jet9"per il montaggio ho recuperato quello che potevo,la doppia è diventata 41-27 contro la classica 36-22 della Jet il resto Sram XO Reba tapared ruote CrossRide manubrio e pipa Ritchey freni Avid Elixyr R reggisella Aerozine sella Flite guarnitura Race Face Evolve modificata a doppia"di prossimo cambio"tornando al battesimo sarà l'effetto nuovo ma la bici va bene,è veloce,copia bene le traettorie in curva,nei tratti in asfalto grazie al 41 si tiene una buona andatura, poi che dire la soddisfazione più grande è il fatto che te la sei montata da solo,funziona e piace:nunsacci:.
Salutoni Marco.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Il modello è FLX FR 217. Avevo messo alcuni link qualche messaggio fa. Per ora l'avevo trovato solo con la trama del carbonio a vista e sempre solo nelle misure 17" e 19". E' molto bello anche opaco.
Su altri siti è in vendita a 450 dollari, nel sito che hai messo costa un po' più caro. E' anche vero che paghi di più, però le spese di spedizione sono dichiarate a parte, quindi probabilmente se te lo fermano in dogana paghi meno tasse.
 

kukoc

Biker popularis
15/5/10
45
0
0
Cittadella
Visita sito
Bike
Focus Raven
metti una foto del telaio e bici completa sono curioso x il prezzo che hai detto ...
l'hai già provata ?
Eccola, ora regolazioni e prove
15h09l2.jpg
 

posse

Biker popularis
25/11/09
54
1
0
bologna
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo