È un forum per discutere..mi sembrava strano quel peso ed ho espresso un parere..se hai la coda di paglia non è colpa mia..amico io non sono qua per fugare i tuoi dubbi comprati una oiz e buona vita
È un forum per discutere..mi sembrava strano quel peso ed ho espresso un parere..se hai la coda di paglia non è colpa mia..amico io non sono qua per fugare i tuoi dubbi comprati una oiz e buona vita
Occhio che ti dirà ma non c’è il lattice , non vedo i pedali minchiate varieMenomale che sono in ferie va ci manca solo il trollone di capodanno ahahhaha
Vedi l'allegato 628185
Occhio che ti dirà ma non c’è il lattice , non vedo i pedali minchiate varie
Se vi piace credere a babbo natale fate pure..Occhio che ti dirà ma non c’è il lattice , non vedo i pedali minchiate varie
E’ già passato…..Se vi piace credere a babbo natale fate pure..
Bella, quindi hai venuto il telaio della Procaliber?Vedi l'allegato 628032
eccola, fm936 telaio M pesa 2030 grammi, non è un clone e mi ha consentito di riutilizzare praticamente tutto dalla procaliber, motivo per cui ho scelto questo telaio e marchio oltre alla buona/ottima reputazione di Carbonda quando si tratta di post vendita. Peso bici finita 10.22kg che reputo buono per una 120/120 con dropper, protezioni etc. cosa mi ha impressionato di più dopo anni di hard tail: sembra di andare su un tappeto volante in discesa si vola, l’angolo della così dritto (77) consente di salire senza preoccuparsi dell’ anteriore perché resta giù, allo stesso tempo sullo stretto non è maneggevole come la procaliber forse per via dell’angolo sterzo molto più aperto (dovrebbe essere 65.5 quello reale ma non ancora misurato).
chiedete pure se avete altre curiosità
Bella, quindi hai venuto il telaio della Procaliber?
Comunque sto telaio mi ricorda quella della LeeCougan
Curiosità, a quanto vendi il telaio della Procaliber 9.8?Si è in vendita su subito, il telaio è un progetto di ns bikes
Synonym
Official NS Bikes website featuring products, news and world class riders like Torquato Testa, Natalia Niedzwiedz, Michał Topór, Przemek Abramowicz and others. STAY TRUE!www.nsbikes.com
Poi riutilizzato da Vitus e altri marchi
Curiosità, a quanto vendi il telaio della Procaliber 9.8?
Novità serie sterzo 1 1/2 ….ma per piacereanche bottecchia lo
GARDENA 29 SQUADRA
TELAIOCarbonio monoscocca MONOLITH HM Superlight full suspension 29 UD, perno passante da 12mm Boost, escursione 100mm, passaggio cavi interno, pneumatici max 29x2,30. MOVIMENTOPRESSFIT BB92 STERZOIntegrato 1” 1/2 sopra e 1” 1/2 sotto PESOTaglia M 1950g Allestimenti 91F GARDENA 29 SQUADRA...www.bottecchia.com
preferisco evitare discutere del prezzo qua scusami geb ma è pieno di esperti non ho voglia , Comunque un prezzo ragionevole considerando età e acciacchi
Si vabbè non si commentma In effetti è diversa dalla mia, la mia bsa73 questa pf92, la serie sterzo da me non è integrata ed è stato un motivo in più per acquistarla, ma io non ho forcellino udh, mi sembra una personalizzazione del produttore (che è flybike Asia)Novità serie sterzo 1 1/2 ….ma per piacere
Il Made in italy visto con il binocolo mi saSi vabbè non si commentma In effetti è diversa dalla mia, la mia bsa73 questa pf92, la serie sterzo da me non è integrata ed è stato un motivo in più per acquistarla, ma io non ho forcellino udh, mi sembra una personalizzazione del produttore (che è flybike Asia)
Tranquillo, era solo curiosità nel caso dovessi vendere i fare dentro il mio telaio o bici per altro.anche bottecchia lo
GARDENA 29 SQUADRA
TELAIOCarbonio monoscocca MONOLITH HM Superlight full suspension 29 UD, perno passante da 12mm Boost, escursione 100mm, passaggio cavi interno, pneumatici max 29x2,30. MOVIMENTOPRESSFIT BB92 STERZOIntegrato 1” 1/2 sopra e 1” 1/2 sotto PESOTaglia M 1950g Allestimenti 91F GARDENA 29 SQUADRA...www.bottecchia.com
preferisco evitare discutere del prezzo qua scusami geb ma è pieno di esperti non ho voglia , Comunque un prezzo ragionevole considerando età e acciacchi
Vedi l'allegato 628819
Modello SP-M861
Dopo anni di militanza nelle garette con la rigida, ho recuperato i pezzi e mi sono montato una sp-cycle.
Provata solo un giorno, in discesa si vola, in salita sembra decente. Prossimamente andrò a pensarla ma il telaio pesa 1650g
Modello SP-M861
Molto bella!Vedi l'allegato 628819
Modello SP-M861
Dopo anni di militanza nelle garette con la rigida, ho recuperato i pezzi e mi sono montato una sp-cycle.
Provata solo un giorno, in discesa si vola, in salita sembra decente. Prossimamente andrò a pensarla ma il telaio pesa 1650g
Il manubrio è il ryet ? Come lo trovi ?