Made in China 2: ma allora come vanno????

simonx

Biker novus
18/1/11
3
0
0
asti
Visita sito
ciao a tutti sono una new enrty ma sicuramente trovero' qualcuno che sapra' darmi un parere.vorrei acquistare un telaio 29'' marchiato flyxii.chi ne sa qualcosa di piu'??grazie
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
www.aliexpress.com. poi nel campo di ricerca inserisci carbon stem .... Ti si aprirà un mondo dove scegliere il tuo attacco .... Buona scelta ...


Per simonx io sto aspettando la consegna del mio flyxii appena arriva ti invio foto e descrizione .... Per me é il secondo ma il primo era in 26" ...per me sono prodotti di ottima fattura !
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
www.aliexpress.com. poi nel campo di ricerca inserisci carbon stem .... Ti si aprirà un mondo dove scegliere il tuo attacco .... Buona scelta ...


Per simonx io sto aspettando la consegna del mio flyxii appena arriva ti invio foto e descrizione .... Per me é il secondo ma il primo era in 26" ...per me sono prodotti di ottima fattura !

tutti tutti affidabili?????
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
ciao a tutti sono una new enrty ma sicuramente trovero' qualcuno che sapra' darmi un parere.vorrei acquistare un telaio 29'' marchiato flyxii.chi ne sa qualcosa di piu'??grazie

ottima scelta.
Attento al fr-216 che ha i percorsi interni dei cavetti cambio che non ti permettono di incrociarli allo sterzo. Per il resto bellissimo. A me tempi di consegna entro i 20 gg dogana compresa. Attenzione all'antidumping che va un po a caso e ti può aumentare i dazi fino al 50% del prezzo netto.
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti sono una new enrty ma sicuramente trovero' qualcuno che sapra' darmi un parere.vorrei acquistare un telaio 29'' marchiato flyxii.chi ne sa qualcosa di piu'??grazie

Ciao. Io ho il flyxii fr 216.... Telaio davvero ben fatto ed esteticamente bellissimo. Se torni indietro di qualche pagina vedrai la foto postata da me.
Quanto ai cavetti del cambio che entrano nel telaio nessun problema, non si tribola. Unica cosa bisogna chiudere i fori del passaggio cavi deragliatore se si monta un monocorona.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
la mia X6 cresce :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

la finiro con crest e x01-xx1 in base alle finanze!
dovrebbe arrivare intorno agli 8.3kg!
mi sarebbe piaciuto stare sotto gli 8.. ma per quei 3 etti avrei dovuto spendere molto in piu!
poi vedro se con la rigida mi ci trovo bene.. nel caso non mi piaccia vedro di cercare una forcella!

(ora altezza del reggisella e del manubrio sono del tutto casuali)
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    51,4 KB · Visite: 203
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,8 KB · Visite: 170

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
la mia X6 cresce :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

la finiro con crest e x01-xx1 in base alle finanze!
dovrebbe arrivare intorno agli 8.3kg!
mi sarebbe piaciuto stare sotto gli 8.. ma per quei 3 etti avrei dovuto spendere molto in piu!
poi vedro se con la rigida mi ci trovo bene.. nel caso non mi piaccia vedro di cercare una forcella!

(ora altezza del reggisella e del manubrio sono del tutto casuali)

mi piac molto i colori che stai mettendo insieme ... speriamo di vedere presto il lavoro ultimato.
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
la mia X6 cresce :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

la finiro con crest e x01-xx1 in base alle finanze!
dovrebbe arrivare intorno agli 8.3kg!
mi sarebbe piaciuto stare sotto gli 8.. ma per quei 3 etti avrei dovuto spendere molto in piu!
poi vedro se con la rigida mi ci trovo bene.. nel caso non mi piaccia vedro di cercare una forcella!

(ora altezza del reggisella e del manubrio sono del tutto casuali)

Anche la mia é verde e nera ... Monster style.... :celopiùg:
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Anche la mia é verde e nera ... Monster style.... :celopiùg:

L'idea è farla verde bianco rosso su sfondo nero:)
Di verde in teoria non ci sarà altro.. Ci saranno le crest con adesivi e nipple rossi ma su mozzo nero e x01-xx1 che ha appunto adesivi bianchi-rossi.(le pinze dei freni formula che ho montato sono rosse)
Un adesivo bianco con scritto 29sull'orozzontale in stile cannondale e sempre in bianco qualche altra scritta qua è la:)

Questa è l'idea di base.. Poi vedrò strada facendo se seguirla o meno:)
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
ottima scelta.
Attento al fr-216 che ha i percorsi interni dei cavetti cambio che non ti permettono di incrociarli allo sterzo. Per il resto bellissimo. A me tempi di consegna entro i 20 gg dogana compresa. Attenzione all'antidumping che va un po a caso e ti può aumentare i dazi fino al 50% del prezzo netto.

Se puo' consolare anche radon non incrocia i cavi allo sterzo
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
L'idea è farla verde bianco rosso su sfondo nero:)
Di verde in teoria non ci sarà altro.. Ci saranno le crest con adesivi e nipple rossi ma su mozzo nero e x01-xx1 che ha appunto adesivi bianchi-rossi.(le pinze dei freni formula che ho montato sono rosse)
Un adesivo bianco con scritto 29sull'orozzontale in stile cannondale e sempre in bianco qualche altra scritta qua è la:)

Questa è l'idea di base.. Poi vedrò strada facendo se seguirla o meno:)

ad un mio amico ho fatto fare un set di adesivi crest verde/bianco :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo