Made in China 2: ma allora come vanno????

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Piccolo aiuto..qualcuno sa indicarmi qualche telaio full cinese (alluminio o carbonio,non importa molto) per iniziare a costruire una seconda biga senza troppe pretese??..grazie..
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Piccolo aiuto..qualcuno sa indicarmi qualche telaio full cinese (alluminio o carbonio,non importa molto) per iniziare a costruire una seconda biga senza troppe pretese??..grazie..

Per quanto io ne sappia, ci sono solo un paio di versioni cinesi dei telai full.
Io ho preso quello della Ican e mi trovo molto bene....per XC.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,8 KB · Visite: 159

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.462
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
sulla qualità dei prodotti carbon cinesi se ne è parlato fino alla nausea e quindi nn mi ripeto.
Per quanto riguarda quello stem,in fase dell'ordine nello spazio dei messaggi al venditore,metti colore e misura.il 28.6 riguarda il cannotto forcella ovvero 1"-1/8.
cmq se metti la lingua ita in alto a ds, tutto potrebbe risultarti più chiaro
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Ciao gl98 io ne ho ordinato uno uguale colore verde lo sto aspettando ma se va bene arriverà tra 15gg Se pazienti ti dico quando arriva com'é ... Ma ho già diverse esperienze in merito e mi sono sempre trovato bene
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
viewphoto.php
Finalmente pronta e operativa. Grande soddisfazione essere arrivati in fondo all'impresa. Costo totale (con recupero di guarnitura, sella, manubrio, cambio posteriore e un freno dalla vecchia 26) 1400 euro.
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
io parlo nn x forme quasi uguali...ma proprio x lo stesso telaio visto dal vivo con i miei occhi a Pd...stime dei pesi "simili"(dichiarano 1150-1180gr che rapp al mio tg21" con forcellino 1300 direi che ci siamo no?)
Cmq le marche sono:
Lombardo
Atala
Whistle
Ness
Dynatek (e con le bdc sono anni che hanno esplorato qsr via)
Viner
E ti parlo solo di quelli con il telaio come il mio agli altri nn ciò fatto caso...ah ho chiesto i prezzi...si andava da un minimo di 1400 fino ai 2000
Fate vobis io le mie considerazioni le ho già fatte

ciao io sono andato a vedere delle dynatek l'altro giorno e il rivenditore mi ha sta consigliato questo marchio per via del telaio italianissimo!! :pirletto: quindi è un telaio cinese? confermi? anche quelli del 2014?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
confermissimo che sono cinesi ... però considera che il brand ti da garanzia italiana e deve pagare la responsabilità civile in caso di rottura per difetto .. sono cmq un costo ..
quanto te lo farebbe pagare il dynatek.
Anche specy trek .. ecc producono tutti in cina ... e pure li paghiamo come se le facesse lo zio sam.
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
confermissimo che sono cinesi ... però considera che il brand ti da garanzia italiana e deve pagare la responsabilità civile in caso di rottura per difetto .. sono cmq un costo ..
quanto te lo farebbe pagare il dynatek.
Anche specy trek .. ecc producono tutti in cina ... e pure li paghiamo come se le facesse lo zio sam.
sisi ovviamente, non volevo screditare i telai cinesi (visto che la maggior parte da quanto ho capito, li usiamo noi sotto altri brand) ma il fatto che il rivenditore mi ha sconsigliato in malomodo la cube perche diceva che usavano telai di bassa qualità e fatti in cina o asia che sia, proponendomi dynatek che a suo canto è itialianissima ed il telaio studiato in italia ecc ecc

invece chi sa da dove arrivano i telai cube?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
il 27,5 luciferus super light è molto probabilmente un sarto con i pendenti così sottili e dettagli superiori gli altri seguro so cinesi .
Se ti interessa un telaio made in italy 101% sotto i 1500€ su misura con colore che ti pare ... fammi un fischio via mp .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo