Cinesi... Eeheh
Anche la bandiera italiana l'hai notata??? 😂
ma che poi li fan loro ! manco un po' di amor proprio, mica li vorranno far passare come made in Italy ?!
Cinesi... Eeheh
Anche la bandiera italiana l'hai notata??? 😂
pagare 800 un cinese è follia. quello che mi è arrivato questa settimana, attualmente top di gamma credo, mi hanno chiesto 30 al corriere... non chiedetemi perchè e percome ma ne sono felicissimo.
ragazzi ce nessuno che ha il fr225 di flixii??
si il carro posteriore è 5mm piu' lungo rispetto al classico fr216, il fatto che l'attacco del movimento centrale si esclusivamente bb92, sinceramente non saprei se possa essere un pregio o un difetto,mi sembra di aver capito che c'e' la possibilità di averlo con il passaggio dei cavi interni interno, ed il design del telaio mi trasmette solidità, di contro c'e' che costa un po' di piu' rispetto a tutti gli altri, io in alternativa ho addocchiato anche questo di icanbikes, http://www.icanbikes.com/html/MTB/29ER_frame/230.html che è l'X6 chissa' se qualcuno lo conosce o ce l'haAnche a me incuriosisce molto:
passaggio freno esterno
tubo sella 27.2 (lo mettereste in carbonio?)
fissaggio deragliatore predisposto
design originale
pero' il carro posteriore mi sembra lunghetto (445) e i foderi superiori un po' spessi. Forse una geometria piu' trail che XC?
si il carro posteriore è 5mm piu' lungo rispetto al classico fr216, il fatto che l'attacco del movimento centrale si esclusivamente bb92, sinceramente non saprei se possa essere un pregio o un difetto,mi sembra di aver capito che c'e' la possibilità di averlo con il passaggio dei cavi interni interno, ed il design del telaio mi trasmette solidità, di contro c'e' che costa un po' di piu' rispetto a tutti gli altri, io in alternativa ho addocchiato anche questo di icanbikes, http://www.icanbikes.com/html/MTB/29ER_frame/230.htmlhttp://www.icanbikes.com/html/MTB/29ER_frame/230.html che è l'X6 chissa' se qualcuno lo conosce o ce l'ha
Cosa hai preso durden?
si il carro posteriore è 5mm piu' lungo rispetto al classico fr216, il fatto che l'attacco del movimento centrale si esclusivamente bb92, sinceramente non saprei se possa essere un pregio o un difetto,mi sembra di aver capito che c'e' la possibilità di averlo con il passaggio dei cavi interni interno, ed il design del telaio mi trasmette solidità, di contro c'e' che costa un po' di piu' rispetto a tutti gli altri, io in alternativa ho addocchiato anche questo di icanbikes, http://www.icanbikes.com/html/MTB/29ER_frame/230.html che è l'X6 chissa' se qualcuno lo conosce o ce l'ha
Interessante, l'hai preso direttamente da icanbikes o su aliexpress? toglimi un dubbio sulla taglia, ho visto che danno disponibili le taglie 16-18-20, tu hai preso la s che presumo sia la 16, ma in realtà dalle misure la loro 16 corrisponde al 17/17.5 degli altri telai, correggimi se sbaglio, per il resto com'è?è proprio quello che ho preso io... l'x6 che attualmente mi risulta essere il più avanzato tra i cinesi. l'unico inconveniente è che non ha passaggio cavi interno con un passaggio predisposto, quindi passare i cavi è una bella rottura di palle. hanno dimenticato di mandarmi l'occhiello di passaggio del tubo freno posteriore ma me lo stanno spedendo. ecco una foto della pesata, taglia S.
l'ho preso direttamente da loro, non pensate di contrattare perchè non attacca... , la taglia che ho preso è una s per quanto io sia 1.74 e ho sempre avuto taglie m, ma come giustamente hai notato, l'o.v. è da 597 mm. mentre il mio attuale telaio hongfu in taglia m è 600. visto che l's è parecchio slooping mi aspetto un comportamento piuttosto reattivo al posteriore. vedremo.
no niente rigide... le lascio ad altri. 400$ + spedizione.
No di spedizione sono 84$.... fatto sta che questo é quanto. Un mio amico ha il telaio in dogana e gli stanno contando i peli...., un altro non ha pagato nulla! Non so onestamente come lavorino di fatto alla dogana.
le geometrie del dirty harry sono le stesse dei Niner... poi ognuno ha preferenze sulel geometrie, non esiste una geometria migliore di un altra.