Ma valentino???

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
nel dopo gara Vale ha fatto le stesse dichiarazioni che faceva tempo fa un certo max biaggi quando fu accusato di aver compiuto manovre poco corrette: allora il buon max disse che le gare non sono concerti di musica classica, oggi il dottore dice che le gare sono così e che Casey non può pensare che sono li a giocare...

quando gli errori sono gli altri a farli lui è il primo a condannare, quando è lui a farne... bé le corse sono così...

a parte questo è stata una gran gara, come non si vedeva da tempo.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
nel dopo gara Vale ha fatto le stesse dichiarazioni che faceva tempo fa un certo max biaggi quando fu accusato di aver compiuto manovre poco corrette: allora il buon max disse che le gare non sono concerti di musica classica, oggi il dottore dice che le gare sono così e che Casey non può pensare che sono li a giocare...

quando gli errori sono gli altri a farli lui è il primo a condannare, quando è lui a farne... bé le corse sono così...

a parte questo è stata una gran gara, come non si vedeva da tempo.

Canguro piagnone !!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
nel dopo gara Vale ha fatto le stesse dichiarazioni che faceva tempo fa un certo max biaggi quando fu accusato di aver compiuto manovre poco corrette: allora il buon max disse che le gare non sono concerti di musica classica, oggi il dottore dice che le gare sono così e che Casey non può pensare che sono li a giocare...

quando gli errori sono gli altri a farli lui è il primo a condannare, quando è lui a farne... bé le corse sono così...

a parte questo è stata una gran gara, come non si vedeva da tempo.

Rossi è un rosicone esattamente come Biaggi, gli rode aver perso due mondiali per colpe sicuramente più degli altri che sue (vedi yamaha puzzona e gomme ridicole), ma lui le sue cappelle le ha fatte...e in effetti negli ultimi anni è un pò troppo polemico.
Poi parlo da DUCATISTA per cui...di certo è il miglior pilota in circolazione e vederlo sulla rossa non sarebbe male...però a livello di simpatia è crollato!
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
gran bel duello,se al cavatappi fossero stati a parti invertite rossi avrebbe detto piu' o meno cio' che ha detto stoner e il cangurotto gli avrebbe risposto che non ha fatto alcuna scorrettezza e che le gare sono cosi'...:rosik:


secondo me era bello se arrivavano fino alla fine assieme e chiunque avesse vinto lo avesse fatto di 2 centesimi in una gran volatona...alla fine tutti e due si meritavano la vittoria...

poi a me piace valentino come pilota e sono affascinato dalla ducati,quindi vado quasi sempre bene...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
questo è IL rossi,questo è il rossi ke non molla mai,ke ci mette del suo...questa gara è stata il suo.........ora s'è visto ke c'aveva la scimmia ke gli camminava sopra a 300 all'ora,voleva vincere a tutti i costi e ha capito ke se stoner gli stava davanti x 2 giri,non lo pigliava più,ha vinto di cattiveria,di ignoranza,ha studiato e ha tirato fuori una gara da incorniciare,di quelle ke racconti alla gente parekki anni dopo e dici io c'ero......tipo quella di welkom,la prima in yamaha.......semplicemente una gara vinta da campione sui campioni,aveva un gap con stoner ed è aprtito con la consapevolezza di non farlo stare avanti x nessun motivo.........il bello di rossi è ke è un campione supercompleto,stoner è un gran manico,un grandissimo manico,ma imho non il migliore,ne di tutti i tempi,ne di adesso.....xkè x come la vedo io stoner non sa bene quello ke fa,lo si vede quando sta dietro x qualke motivo e deve recuperare(non in questa gara dove era ormai quasi rassegnato),tira come un forsennato ma si fa un giro record ke straccia di 2 sec quello vekkio,ma il giro dopo gira 1 sec più lento,e così via,sbaglia,arriva lungo.....imho non consce bene il limite suo e della moto,semplicemente la ducati è la moto perfetta x il suo stile e asseconda questo suo modo di guidare,ma se x esempio,se rossi st'anno fosse stato sempre più veloce di lui,stoner avrebbe tirato come un matto e sarebbe caduto tornando ad essere rolling stoner.......comunque ripeto,tutto questo senza nulla togliere al talento australiano,ha vinto il mondiale meritandoselo,vinceva alla rossi con la honda(anzi forse anke di più),semplicemente è stato fortunato a beccare na moto ke solo lui può guidare e portare a questi livelli,ma non x questo le sue vittorie valgono meno di altre......il fatto è ke invece rossi campione dei campioni,lo è e lo sarà,lui sa sempre(o quasi,tutti noi siamo umani)quello ke fà,e imho questa è la cosa fondamentale x un vero campione,andare più veloce degli altri avendo sempre il controllo totale di tutto............
e poi diciamocelo,il carisma di rossi,stoner se lo sogna,è ancora un bimbo mezzo spaesato,x dire sta volta s'è lamentato di presunte scorrettezze ke imho non stanno ne in cielo ne in terra,e non xkè le avrebbe fatte rossi,quando ha tagliato il cavatappi,ke doveva fare,buttarsi a terra?!?!?!x dire,li ha fatto l'unica cosa ke si poteva fare,e in altre occasioni,imho non ha ecceduto,anzi,quando prima del cavatappi,stoner l'aveva passato,gli è passato moooolto vicino e non è sembrato scansarsi quando stavano x toccarsi.....rossi poi ha detto ke aveva anke allargato un braccio,ma io non ho visto,e finkè non vedo non credo....però,inzomma,dai,se le avesse fatte stoner a rossi,io non c'avrei visto niente di scorretto........

PS:un pò lunghetto?!?!?!:smile:
 

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Canguro piagnone !!!
Turchia:
Rossi: "Elias è stato scorretto"

"Mi è venuto vicino per farmi cadere"


"Coda polemica dopo il sorpasso oltre il limite subito da Rossi per mano della Honda di Toni Elias. “Sono dispiaciuto per Elias, è stato scorretto con me - dice Valentino - mi aveva già passato e mi è venuto vicino per farmi cadere. Ha una guida scorretta con tutti, non c’era bisogno di buttarmi fuori. Io ho fatto mia traiettoria, lui è andato appositamente largo: se non mi spostavo mi dava una carenata...adesso sappiamo come comportarci con lui”.


Bhe'...quando le situzioni si subbiscono, tutti diventiamo piagnoni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo