Ma valentino???

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
certo è che Rossi -ancora una volta- ha demolito sul piano psicologico gli avversari,come in passato faceva con Biaggi,Gibernau ecc.ecc..:hahaha:
Ad inizio stagione ero critico sulla sua idea di voler a tutti i costi le Bridgestone:nunsacci:, dopo la gara di domenica devo ricredermi: il Dottore ha visto avanti:cucù:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Che gara!! Erano anni che non si vedeva un motogp così!!
Grandissimi entrambi, ma una guida ai limiti della follia e Valentino è un più pazzo ed esperto, ha capito che l' unico modo per fermare Stoner era buttarla sulla bagarre e ha avuto ragione!
Stoner ha parlato più per i "nervi" che altro,secondo me, ha detto che il lungo era colpa sua...ha anche 22 anni il ragazzino...

mi anche molto piacere per Dovizioso che con una Honda non ufficiale s'è messo in tasca HRC e Hayden che giocava in casa...super!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
certo è che Rossi -ancora una volta- ha demolito sul piano psicologico gli avversari,come in passato faceva con Biaggi,Gibernau ecc.ecc..:hahaha:
Ad inizio stagione ero critico sulla sua idea di voler a tutti i costi le Bridgestone:nunsacci:, dopo la gara di domenica devo ricredermi: il Dottore ha visto avanti:cucù:

mh,su questo non sono molto d'accordo,stoner non ha x niente paura di rossi,imho non è ke rossi ha battuto stoner sul piano psicologico,sicuramente il fatto ke fosse proprio valentino davanti a lui ha contribuito,ma imho avrebbe fatto quasi lo stesso con kiunque altro.è proprio un difetto di stoner,tirare a manetta senza regole e senza troppi limiti.....rossi ha solo sfruttato questo enorme difetto....
con gli altri era diverso,era solo lui ke li faceva impaurire,li distruggeva in pista e psicologicamente......stoner imho è molto più forte di biaggi(ke cmq reputo un gran pilota,e ke imho avrebbe meritato ancora una moto in motogp visto alcuni elementi ke la popolano)e gibernau,semplicemente se ne sbatakkia di ki ha avanti,ma il brutto è ke sbaglia con tutti.....

@claudiomaria:sai ke spesso scambio identità ai vari piloti con rossi x capire come mi sarei comportato nei vari casi,e x dire questa volta,immaginandomi rossi al posto di stoner,credo ke mi sarei incaxxato,ma non avrei detto ke stoner s'è comportato in modo scorretto...
alcune volte m'è capitato di reagire in maniera diversa x i vari piloti(direi ke è normale),e me ne sono accorto proprio mettendo rossi al posto dei vari piloti di turno,ma x dire,quella volta di elias,la manovra è stata proprio scorretta,questa volta no,come detto prima,ke doveva fare,buttarsi x terra?!?!ha solo resistito al sorpasso,e come dicevano cereghini & co nel dopo gara,sarebbe dovuto essere stoner quello ke rallentava,xkè vedeva rossi e sapeva ke non sarebbe stato interno in quella curva,era matematicamente impossibile,ma anke lui ha tentato di resistere al sorpasso e amen.....

PS:ke poi i piloti diventino lagnoni quando la sfortuna passa dalla loro parte è normalissimo,capita anke a me,nel mio piccolo in DH(non in gare ke non ho ancora fatto,ma nei confronti diretti),ma il fatto è ke bisogna vedere quando lo possono fare e quando no......
se rossi si lagna x le gomme ke fanno pena,è vero,non riesce a lottare con gli altri(lo si vedeva anke dal livello degli altri michelin),se si lamenta con elias ke fa lo scorretto è vero,se si toccano non si sta proprio nei limiti,se stoner si lamenta xkè rossi l'ha tenuto dietro in maniera rude,non si può lamentare xkè non ha mai commesso scorrettezze,semplicemente il fatto non sussiste.......:celopiùg:
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
Turchia:
Rossi: "Elias è stato scorretto"

"Mi è venuto vicino per farmi cadere"


"Coda polemica dopo il sorpasso oltre il limite subito da Rossi per mano della Honda di Toni Elias. “Sono dispiaciuto per Elias, è stato scorretto con me - dice Valentino - mi aveva già passato e mi è venuto vicino per farmi cadere. Ha una guida scorretta con tutti, non c’era bisogno di buttarmi fuori. Io ho fatto mia traiettoria, lui è andato appositamente largo: se non mi spostavo mi dava una carenata...adesso sappiamo come comportarci con lui”.


Bhe'...quando le situzioni si subbiscono, tutti diventiamo piagnoni.

quoto appieno.
premetto che ancora oggi, a distanza d'anni dal suo ritiro dalle gare, tifo e continuerò a tifare sempre il grande kevin schwantz (avevo addirittura attaccato l'adesivo 34 sulla mia moto). rossi è bello da vedere guidare la moto, anzi non bello, fantastico, ma appena scende e toglie il casco sarebbe meglio spegnere la televisione. mi è venuto proprio in mente la scena con elias. quel poraccio gli era addirittura andato a chiedere scusa e il dottore si atteggiava a monarca dimentico di quello che aveva fatto qualche tempo prima a gibernau (gesto comunque da me apprezzato perché considero lo spagnolo un mezzo pilota, e sono gentile). in quel caso l'ha spinto quasi volutamente fuori e per zittire le polemiche ha detto che in fondo quelle erano le gare, che se si voleva guidare una moto occorreva in pratica avere pelo sullo stomaco. predica bene e razzola male?
stoner è anche lui un altro tipo da vedere con il casco ben calzato in testa, guida da paura ma non sa quando parlare e come farlo.
sperando in dovizioso per il futuro, continuo a godermi se voglio sana competizione la sbk dove lì veramente si danno 'schiaffi' in gara e restano rarissimi quelli che si sgambiano una volta fermi.
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
quoto appieno.
premetto che ancora oggi, a distanza d'anni dal suo ritiro dalle gare, tifo e continuerò a tifare sempre il grande kevin schwantz (avevo addirittura attaccato l'adesivo 34 sulla mia moto). rossi è bello da vedere guidare la moto, anzi non bello, fantastico, ma appena scende e toglie il casco sarebbe meglio spegnere la televisione. mi è venuto proprio in mente la scena con elias. quel poraccio gli era addirittura andato a chiedere scusa e il dottore si atteggiava a monarca dimentico di quello che aveva fatto qualche tempo prima a gibernau (gesto comunque da me apprezzato perché considero lo spagnolo un mezzo pilota, e sono gentile). in quel caso l'ha spinto quasi volutamente fuori e per zittire le polemiche ha detto che in fondo quelle erano le gare, che se si voleva guidare una moto occorreva in pratica avere pelo sullo stomaco. predica bene e razzola male?
stoner è anche lui un altro tipo da vedere con il casco ben calzato in testa, guida da paura ma non sa quando parlare e come farlo.
sperando in dovizioso per il futuro, continuo a godermi se voglio sana competizione la sbk dove lì veramente si danno 'schiaffi' in gara e restano rarissimi quelli che si sgambiano una volta fermi.


quoto tuttotutto,da kevin all'atteggiamento valentinodipendente che si respira nella motogp.

w la sbk,dove ogni gara offre queste bagarre.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Bellissima gara, mi sono emozionato anche a rivederla.

Comunque anche con questa storia della scorrettezza che palle.

Non so se vi rendete conto, Stoner ha accennato alla scorettezza di Valentino Rossi, non è che l'abbia buttata giù pesante.

Ma avete mai fatto una gara??? be io si, e quello che si dice a caldo subito dopo l'arrivo con ancora l'adrenalina in corpo è tutt'altra cosa da quello che si può dire a freddo dopo un paio d'ore dall'arrivo, e poi quelli li vanno a 300kmora, mica a 3 kmora.

Bravi Bravissimi tutti e due, grazie mi avete fatto diverire
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Scorrettezze esistenti o no, piagnoni o meno, io penso che dal primo all'ultimo (o quasi) hanno tutti un gran manico, perchè viaggiare a quelle velocità stando appiccicati come questi, arrivando a pochi centimetri mentre viaggiano a 250 km/h, beh...è uno spettacolo!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Tanto quando Dovizioso diventerà un gran campione, perchè lo diventerà, noi italiani saremo pronti a criticarlo. In verità gran parte di noi odia chi vince...è nella nostra indole, nella nostra natura e succede in ogni sport e in ogni aspetto della nostra vita pubblica. All'estero uno come Valentino verrebbe osannato, sarebbe portato ad esempio...da noi no...
Biaggi piagnucolava sempre dicendo che Valentino vinceva perchè aveva la honda..l'ha avuta lui e si è visto cosa ha concluso e soprattutto si è visto dove è finito...
Gibernau, pur avendo una moto più forte si è fatto battere in ogni occasione... nonostante avesse denunziato il fatto che Valentino aveva gommato la sua linea di partenza...
Stoner ha una moto decisamente superiore a quella di Valentino sotto tutti i punti di vista, probabilmente gli manca l'esperienza di valentino... esperienza che verrà... bè le palle le hai o non le hai e Valentino le ha...piaccia o no...
e lo ha dimostrato rinnovando con la Yamaha che non è certo la moto migliore del mondiale...
a proposito, io di moto ne capisco poco o meglio niente... qualcuno può indicarmi le manovre scorrette di Valentino?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bellissima gara, mi sono emozionato anche a rivederla.

Comunque anche con questa storia della scorrettezza che palle.

Non so se vi rendete conto, Stoner ha accennato alla scorettezza di Valentino Rossi, non è che l'abbia buttata giù pesante.

Ma avete mai fatto una gara??? be io si, e quello che si dice a caldo subito dopo l'arrivo con ancora l'adrenalina in corpo è tutt'altra cosa da quello che si può dire a freddo dopo un paio d'ore dall'arrivo, e poi quelli li vanno a 300kmora, mica a 3 kmora.

Bravi Bravissimi tutti e due, grazie mi avete fatto diverire

hai corso in moto Leo?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
io ho visto un bel duello tra due manici, il resto è al solito amplificato da tutto quello che c'è intorno:medita:.
ho visto due piloti fenomenali, uno più giovane e capace, l'unico, di domare la bestia rossa, l'altro più stagionato forte in tutto e molto a suo agio nel gestire i corpo a corpo,fisici e psicologici (ricordo come si spalmavano gibe e biaggi:hahaha:).

comunque, indipendentemente da chi vince, vedere sfide di questo genere è una goduria. chissa se un giorno succederà anche in F1
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
hai corso in moto Leo?

No non ho mai corso in moto, io facevo le regate(gare su barche a vela piccole, derive olimpiche), ed anche se le velocità sono completamente diverse, io in regata mi trasformavo, super concentrazione ed in alcuni momenti adrenalina a mille, in alcune occasioni diventavo una belva, ed è l’unico modo per primeggiare.

E poi alla fine della gara, finisce la concentrazione, ma rimane l’adrenalina, pertanto uno si controlla anche meno (almeno a me succedeva così).

Nulla a che vedere con le moto, pertanto se ero una iena io in regata, posso capire certi atteggiamenti degli sportivi subito dopo il traguardo.


P.s. adesso mi godo le gare, faccio le GF in MTB ma solo per arrivare, solo divertimento senza tensione (anche se la tensione in gara è una cosa eccitante).
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io ho visto un bel duello tra due manici, il resto è al solito amplificato da tutto quello che c'è intorno:medita:.
ho visto due piloti fenomenali, uno più giovane e capace, l'unico, di domare la bestia rossa, l'altro più stagionato forte in tutto e molto a suo agio nel gestire i corpo a corpo,fisici e psicologici (ricordo come si spalmavano gibe e biaggi:hahaha:).

comunque, indipendentemente da chi vince, vedere sfide di questo genere è una goduria.

Condivido pienamente, bellissimo duello!!

chissa se un giorno succederà anche in F1

Perchè esiste ancora la F1???
 

Vincio

Biker novus
19/12/04
17
0
0
Pordenone
Visita sito
Bellissima gara, mi sono emozionato anche a rivederla.

Comunque anche con questa storia della scorrettezza che palle.

Non so se vi rendete conto, Stoner ha accennato alla scorettezza di Valentino Rossi, non è che l'abbia buttata giù pesante.

Ma avete mai fatto una gara??? be io si, e quello che si dice a caldo subito dopo l'arrivo con ancora l'adrenalina in corpo è tutt'altra cosa da quello che si può dire a freddo dopo un paio d'ore dall'arrivo, e poi quelli li vanno a 300kmora, mica a 3 kmora.

Bravi Bravissimi tutti e due, grazie mi avete fatto diverire

Quoto in pieno, per chi le ha ascoltate in lingua originale le dichiarazioni di Stoner sono state legittime e pacate. Rimpiango quando le telecronache le seguivo su eurosport, Luchinelli era più obiettivo Ongaro spettacolare. Non hanno mai avuto problemi a tirare m..da a chi se la meritava. Adesso si sente parlare solo di polemiche e mercato piloti, assomiglia sempre di più al calcio. Uno dice una parola in più e via a montarci sù un caso, se non c’è niente di cui parlare si attaccano a qualsiasi ca..ta per far polemica.
Comunque Valentino assomiglia sempre più a Biaggi, quando vince è splendido, quando perde la Ducati và troppo forte, le gomme sono poco gomme, forse la verita è che una volta era una spanna sopra tutti e poteva fare il bello e cattivo tempo, adesso ci sono un sacco di piloti che schiacciano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo