Ma se vinci 200.000,00 € con un gratta e vinci

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
per rispondere alla domanda...

TR250 con talmente tanto kashima da sembrare la Madonna di Pompei
e crepi l'avarizia, cambio anche il mio covert con un covert carbon o ibis mojo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buona idea per la soddisfazione che ti toglieresti!
Facendo cosi pero' mi sa che ti bruceresti un 20.000,00 di budget per spese legali :smile::smile::smile:


Anche se ho scritto che..'vado sul lavoro'....mica mi faccio vedere non gliela faccio in orario aziendale(noi operai stacchiamo prima di lui...)...poi non c'ha mica scritto sopra il nome....:smile:
Un pensierino fatto in un momento inaspettatto....:smile:..zitto,zitto quatto quatto...:mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E mica lo sbandieriamo ai 4 venti che abbiamo vinto 200.000,00 €!!!

Emigriamo zitti zitti, quatti quatti, senza dir nulla e senza far apparire nulla...:il-saggi:

Poi per la supermegabicigalattica aspettiamo un po' così non diamo nell'occhio...:smile:


Giusto anche questo....un amico lo ha fatto,ha venduto il suo appartamento in Italia....se ne è andato all'estero....si è sposato una locale (tra l'altro carina...)...si è aperto il suo coschietto,ha la sua casetta,non ha grandi pretese,mantiene un profilo basso....e ha soldi tutti gli anni per ritornare in Italia a salutare amici e parenti....l'aver sposato una locale probabilmente ha accelerato la sua 'integrazione'...ma bisogna anche accontentarsi...rinunciando a molte comodità,ma almeno Internet lo ha e ogni tanto ci mandiamo saluti online....:celopiùg:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Prenderi un bel bosco in montagna e, nel massimo rispetto della natura incontaminata, lo attrezzerei con salti, passerelle, ponti e tutto il resto in puro stile american freeriders, non le solide ciofeghe che ci sono in Italia. Poi inviterei tutti gli amici del forum a venire a divertirsi (libero accesso x tutti nel rispetto delle regole comuni). La vita è breve, bisogna pensare positivo e godersi ogni attimo che ci è concesso, senza sprecare tempo in inutili vendette o autolesionistiche invidie.
Carpe diem.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Prenderi un bel bosco in montagna e, nel massimo rispetto della natura incontaminata, lo attrezzerei con salti, passerelle, ponti e tutto il resto in puro stile american freeriders, non le solide ciofeghe che ci sono in Italia. Poi inviterei tutti gli amici del forum a venire a divertirsi (libero accesso x tutti nel rispetto delle regole comuni). La vita è breve, bisogna pensare positivo e godersi ogni attimo che ci è concesso, senza sprecare tempo in inutili vendette o autolesionistiche invidie.
Carpe diem.

quoto...nessuna bici nuova...quelle che tengo mi vanno bene :)

aggiungerei una cosa però....un bel pick up per portarci la bici!! :smile::smile:

ps: i sogni seducono...ma muoiono all'alba!!:celopiùg:
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
si si anche io un maso in montagna con bike park stile atherton ovviamente siete tutti i benvenuti con tanto di impianti di risalita e illuminazione notturna ed angolo bar... poi si penso che la cagata nel posto auto del titolare ci può stare, poi aggiungerei un pacco di biscotti del mulino bianco accompagnati da uno spumanti asti in offerta per festeggiare con i colleghi ( i soldi servono per il bike park) poi nel bike park voglio anche quei mega materassoni gonfiabili per imparare i trick in sicurezza poi almeno 1 serata con 2 signorine di alto borgo (giusto per provare un mini bunga bunga) per la bici... mmmm direi gt fury world cup, enduro s-work, scalpel ed una flash... poi se c'entra anche una jekyll firmata da jeromy clementz anzi gli compro la sua giusto per invidia... poi anche un operazione con nanoparticelle per potenziamento cuore e quadicipeti giusto per riuscire a sorpassare i vecchietti che con i loro cancelli del 1518 mi sverniciano sempre... e mi incitano pure non riesco mai a capire se fanno sul serio e se mi prendono per il culo... ma guardandoli penso sempre più alla seconda ipotesi... boh... direi che potrei essere soddisfatto così... però mi sa che 200 mila non mi bastano facendo un conto a spanne mi sa che me ne servono almeno 5 volte tanto... uffi non riesco neanche a sognare razionalmente... che palle!!! ho capito è meglio che metto la sveglia per domani mattina, spazzo il parcheggio del titolare, saluto tutti i colleghi, lubrifico con cura la mia mtb, e mi spacco la schiena per 8 ore di straordinari... così a fine mese posso sicuramente pagarmi l'abbonamento adsl... così leggendo qualche post ogni tanto posso sognare di vivere una vita libera e felice...
 
Prenderi un bel bosco in montagna e, nel massimo rispetto della natura incontaminata, lo attrezzerei con salti, passerelle, ponti e tutto il resto in puro stile american freeriders, non le solide ciofeghe che ci sono in Italia. Poi inviterei tutti gli amici del forum a venire a divertirsi (libero accesso x tutti nel rispetto delle regole comuni). La vita è breve, bisogna pensare positivo e godersi ogni attimo che ci è concesso, senza sprecare tempo in inutili vendette o autolesionistiche invidie.
Carpe diem.

mi sembra un ottima idea:celopiùg:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Giusto anche questo....un amico lo ha fatto,ha venduto il suo appartamento in Italia....se ne è andato all'estero....si è sposato una locale (tra l'altro carina...)...si è aperto il suo coschietto,ha la sua casetta,non ha grandi pretese,mantiene un profilo basso....e ha soldi tutti gli anni per ritornare in Italia a salutare amici e parenti....l'aver sposato una locale probabilmente ha accelerato la sua 'integrazione'...ma bisogna anche accontentarsi...rinunciando a molte comodità,ma almeno Internet lo ha e ogni tanto ci mandiamo saluti online....:celopiùg:

Ti giuro che ora come ora potrei anche diventare poligamo pur di cambiare aria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo