Ma se vinci 200.000,00 € con un gratta e vinci

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
:mrgreen:...l'importante è che le mogli non 'vedano'......:mrgreen:....dopo una certa età è già dura accontentarne una...immagina 2 e poi vogliamo anche la mtb.....:loll:

Mamma mia.. Solo a pensare a tutti i problemi che ne conseguirebbero mi vengono i brividi...
Ma se qui in Italia comincia ad esserci ancora poca aria da respirare e proprio dobbiamo fare la fine dei topi in trappola, meglio qualche problema da affrontare che l'agonia lenta.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Sará che sono ancora un principiante, ma non ho La bici dei sogni, piuttosto il garage dei sogni. Mi piacerebbe averne tante, ma proprio tante: iniziamo con un bel frontino da enduro (che prima o poi mi prenderó anche senza gratta e vinci), poi una da dirt, una downhill, un ciclocross, una bmx, una xc in carbonio, una trail, una trial, una da triathlon, una vintage da strada, una di quelle tamarrate che sembrano chopper americani e poi... non so, un monociclo?? Ma se le prendessi tutte top di gamma, quanto mi resterebbe dei 200.000 euri?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.901
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
so che c'e` molto di meglio ma a me piace un sacco la cube ams 150 super hpc slt



ti consiglio di aspettare che ti versano i soldi sul conto o-o
io la cagata la fari sulla scrivania :cucù:


Il problema è che loro sono già in arretrato di 4 mesi + 13esima.....però intanto noi si lavora....e francamente na cac....sul cofano mi sembra pure poco....visto i suoi Suv,ville con piscine,ecc.ecc.ecc....:celopiùg:
 

ciciu

Biker superioris
...non so se bastano, ma con 200000 euro io vorrei aprire un baracchino di gelati e frutta fresca sulla spiaggia di Copacabana. e tanti saluti a tutti.
:celopiùg:
Un baracchino in qualche bel posto tranquillo , con davanti il mare ed alle spalle una bella montagna ... ed un centro specializzato per il turismo in mountain bike li vicino .
La bici me la affitto tutti i giorni .

Faccio la tessera a punti : ogni 10 , una pedalata gratis .

Un giorno affitto una enduro , il giorno dopo una diacca . Poi magari piove ( sai , c'è umido , afa , l'oceano ha il suo clima , non è mica sempre come in cartolina ) è bagnato, si lusgia , e allora mi faccio un bel giro crosscauntri nella valle . Che tra l'altro è la stessa valle dove crescono le banane che compro per il baracchino .
Sulla via del ritorno allungo e passo per la casa di Consuèlo , una tipa conosciuta vicino alla spiaggia il mese scorso. Quattro parole , quattro salti , e poi altre quattro parole sotto la veranda . Gambe allungate sulla sdraio . bicchierone di spremuta di mango, papaia e qualche altra bontà che c'era in casa .
Uno sguardo al tramonto (sai , all'equatore va giù presto ) e poi via , a riconsegnare la bici e dritto ad aprire il baracchino per la serata .
Le serate sul lungo mare sono fresche rilassate e friendly : si passa tutta la sera a parlare con gli amici . Spesso passano ragazzi , anche molti italiani , che vengono qui per una settimana di bike . Vedono le foto di raidate ed incuriositi attaccano bottone.
" ma dov'è quel sentiero li ?" , "ma che biga serve ? " " ma come mai vivi qui ed hai lasciato l'Italia ? " le solite cose insomma .
Chiudo il baracchino , a nanna . E prima di addormentarmi , preparo lo zaino perchè domani tengo chiuso. Decido io , chissene . Chiudo , prendo una aemme e sto sulle montagne tutto il giorno .
Domani non piove .

Aaaa la fantasia , vale più di 200 mila euro la fantasia :medita:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.742
3.129
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io andrei a fare un viaggio di 1 mesetto con i miei migliori amici, genitori e sorelle negli ultimi anni li ho trascurati troppo per pedalare e causa lavoro. la bici nuova ce l'ho e per ora mi basta anche se una Jekill Carbon 1 la vorrei provare per un po'
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
:celopiùg:
Un baracchino in qualche bel posto tranquillo , con davanti il mare ed alle spalle una bella montagna ... ed un centro specializzato per il turismo in mountain bike li vicino .
La bici me la affitto tutti i giorni .

Faccio la tessera a punti : ogni 10 , una pedalata gratis .

Un giorno affitto una enduro , il giorno dopo una diacca . Poi magari piove ( sai , c'è umido , afa , l'oceano ha il suo clima , non è mica sempre come in cartolina ) è bagnato, si lusgia , e allora mi faccio un bel giro crosscauntri nella valle . Che tra l'altro è la stessa valle dove crescono le banane che compro per il baracchino .
Sulla via del ritorno allungo e passo per la casa di Consuèlo , una tipa conosciuta vicino alla spiaggia il mese scorso. Quattro parole , quattro salti , e poi altre quattro parole sotto la veranda . Gambe allungate sulla sdraio . bicchierone di spremuta di mango, papaia e qualche altra bontà che c'era in casa .
Uno sguardo al tramonto (sai , all'equatore va giù presto ) e poi via , a riconsegnare la bici e dritto ad aprire il baracchino per la serata .
Le serate sul lungo mare sono fresche rilassate e friendly : si passa tutta la sera a parlare con gli amici . Spesso passano ragazzi , anche molti italiani , che vengono qui per una settimana di bike . Vedono le foto di raidate ed incuriositi attaccano bottone.
" ma dov'è quel sentiero li ?" , "ma che biga serve ? " " ma come mai vivi qui ed hai lasciato l'Italia ? " le solite cose insomma .
Chiudo il baracchino , a nanna . E prima di addormentarmi , preparo lo zaino perchè domani tengo chiuso. Decido io , chissene . Chiudo , prendo una aemme e sto sulle montagne tutto il giorno .
Domani non piove .

Aaaa la fantasia , vale più di 200 mila euro la fantasia :medita:

Taaaaaaaanta fanatasia!!!! Complimenti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche io prenderei una Methanol FS. L'ho testata recentemente una ed è una gran bici. Però la upgraderei per portarla almeno sui 9 kg, quella di serie in ottica gara pesa troppo. E col resto ci estinguerei il mutuo della casa.

p.s. A chi pensa di andare a fare il nababbo all'estero con 200.000 euro, sappia che lo fa in paesi del terzo mondo, vivendo di conseguenza. Nei paesi dove si vive bene, la vita costa.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
posso portare un esempio diretto?

diretto nel senso che i fatti riportati sono verificati in quanto conosciamo la persona.

un signore ha fatto per tutta la vita l'operaio in cantiere navale.
con somma fortuna è riuscito ad andare in pensione 5 anni fa.
una pensione dignitosa, circa un migliaio di euro al mese o poco più (anzi.... è una pensione di merda, diciamocelo, però di questi tempi la si fa andare bene)

succo della storia: il signore (non + sposato) ha preso armi e bagagli ed è andato in Thailandia. in una città non troppo grande, cmq una città dove ce benessere e uno stile di vita non troppo lontanto da quello occidentale.

con i suoi 1000 euro al mese sapete dove vive?

in un albergo. si si ..... albergo.
con la signora delle pulizie che gli ripassa le stanze (perchè non è una camera..... è un mini appartamento da circa 50mq) 2 volte al giorno.
e mangia in ristorante 7 su 7, 2 volte al giorno. qualche volta il ristorante dell'albergo, qualche volta in giro

e gli rimangono i soldi x condurre una vita moderata ma dignitosa, si toglie i suoi sfizi, e una volta all'anno ritorna in italia a prenderci per il culo e vedere quanto siamo idioti a continuare a stare qui a farci mangiare anche le fette del culo (parole sue eh... riporto per dovere di cronaca :-) )
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Anche io prenderei una Methanol FS. L'ho testata recentemente una ed è una gran bici. Però la upgraderei per portarla almeno sui 9 kg, quella di serie in ottica gara pesa troppo. E col resto ci estinguerei il mutuo della casa.

p.s. A chi pensa di andare a fare il nababbo all'estero con 200.000 euro, sappia che lo fa in paesi del terzo mondo, vivendo di conseguenza. Nei paesi dove si vive bene, la vita costa.

Esattamente!
Se si vogliono mantenere standard di vita "occidentale" i costi sono più o meno gli stessi... Solo che dai molto più nell' occhio, e non è un bene!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........: il signore (non + sposato) ha preso armi e bagagli ed è andato in Thailandia. in una città non troppo grande, cmq una città dove ce benessere e uno stile di vita non troppo lontanto da quello occidentale.

con i suoi 1000 euro al mese sapete dove vive?

in un albergo. si si ..... albergo.
con la signora delle pulizie che gli ripassa le stanze (perchè non è una camera..... è un mini appartamento da circa 50mq) 2 volte al giorno.
e mangia in ristorante 7 su 7, 2 volte al giorno. qualche volta il ristorante dell'albergo, qualche volta in giro

e gli rimangono i soldi x condurre una vita moderata ma dignitosa, si toglie i suoi sfizi, e una volta all'anno ritorna in italia a prenderci per il culo e vedere quanto siamo idioti a continuare a stare qui a farci mangiare anche le fette del culo (parole sue eh... riporto per dovere di cronaca :-) )

albergo? cameriera? (e magari anche massaggiatrice/entreneuse), ristorante?
Beh, tanti fanno scelte di cui si pentono e poi sboronano altrove raccotando di fatti irreali su cui nessuno potrà sbugiardarli mai, come i pescatori che pescano sempre balene :sborone:. Per quel che ne sappiamo noi magari non la racconta giusta, vive in una catapecchia con i topi ed è troppo orgoglioso (o fanfarone) per ammetterlo. Tocca vedere se ci son rovesci della medaglia.
Anche ove fosse vero, un conto è avere una rendita fissa, rivalutata nel tempo, ma frazionata, un conto è avere 200.000 tutti in un botto, che finiscono mano a mano (a 1000 euro al mese sono poco più di 16 anni e poi? Come vivi? Molti di noi che han 30/40 anni che ci fanno con 16 anni di vita?) e che avendoli tutti assieme sono una bella tentazione di sperpero. Un conto è avere 1000 euro per volta che magari fra 10 anni saran 2000 (o quel che è) per la rivalutazione, rimanendo più o meno al passo con i costi della vita. E poi un conto è un pensionato (diciamo anziano) e le sue esigenze e un conto è un giovane.
Va là per per vivere di rendita ad un 30/40 enne ai 200.000 euro manca almeno 1 zero....e deve pure stare accorto ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
.Per quel che ne sappiamo noi magari non la racconta giusta, vive in una catapecchia con i topi ed è troppo orgoglioso (o fanfarone) per ammetterlo. Tocca vedere se ci son rovesci della medaglia.


beh dai, appena vinco 10000 euro al gratta e vinci (sono modesto io :omertà:) vado a trovarlo e mi faccio un mesetto a spasso con lui :smile:
poi se è tutto bello e vero lo potrete dedurre seguendo il tg1 " è scomparso un raro esemplare di panzer division italicus, gli inquirenti brancolano nel buio"

ps: in venezuela la benzina costa 12 cent di dollaro al litro.
col gratta e vinci del titolo del topic almeno facciamo dei bei giri in macchina!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo