Ma se vinci 200.000,00 € con un gratta e vinci

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ueee...non è che li ha vinti te...e stai facendo un pò lo gnorri...ehhhh:smile:


Scherzi a parte...se vincessi una cifra del genere il giorno dopo vado sul lavoro cago sull'auto del titolare,mi licenzio prendo su baracca e burattini ed emigro in zone in cui 200.000 valgono ancora mooolto,mi compro la bike dei sogni,il negozietto dei sogni e continuo la mia vita lavorando e divertendomi io e la mia famiglia...e ogni tanto mi collegherò facendo saluti a tutti...:mrgreen:


spera che il titolare non legga il forum........ :omertà:

ciò
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
La mattina dopo che bike ti vai a comprare?:i-want-t::i-want-t:


Scusa, ma secondo me è una domanda un po' vuota... nel senso che nessuna bici costa 200.000 neuri, quindi la domanda equivale a "qual'è la bici dei vostri sogni?".

Più interessante sarebbe chiedere "che bici faresti con 1000, 2000, 3000, 4000 ecc..."

;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
voi sognate... io compreso.

ma a pochi km (a palazzolo dello stella) da casa mia un po di giorni fa han preso il superenalotto da oltre 50 mlioni di euro.

era un sistema multiplo, 44 partecipanti.
oltre ad un 6, c'erano mi pare 2 5 e svariati altri premi minori

in totale 1,3 milioni di euro a testa circa

uno dei fortunati lavora al cantiere navale della mia città con lo zio di mia moglie.
il tipo non ha fatto mistero di essere uno dei 44 fortunati.
ha atteso di prendere contatti con il monopolio di stato, nominato un notaio che segue la pratica, ed intanto continuava a lavorare.
venerdi il primo deposito della somma (dilazionata in un certo periodo di tempo)
venerdi poco prima di finire al lavoro è passato in ufficio personale, foglio di dimissioni, tanti saluti ed a mai più.

beh.... chi non lo sogna...
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK and Tc70

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Scusa, ma secondo me è una domanda un po' vuota... nel senso che nessuna bici costa 200.000 neuri, quindi la domanda equivale a "qual'è la bici dei vostri sogni?".

Più interessante sarebbe chiedere "che bici faresti con 1000, 2000, 3000, 4000 ecc..."

;-)

dai.....non e' poi tanto vuota se ha piu di 100 risposte!
Comunque si, la domanda era quella che dici tu in altre parole ma sopratutto sognando!!!!
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Se domani vincessi 200.000 euro "affitterei" per un mese
un gran manico tipo Masserini e con un paio di amici DOC
andrei direttamente a Whistler ad IMPARARE DH,
toglierei un chiletto alla mia ancora vergine TR450 vestendola
con la neonata Fox 40 ad aria ed altre prelibatezze,
Specializzed Epic-S -Works XX1 per pedalare
e poi con un bel Wolkswagen California mi farei tutti
i weekend possibili nei migliori bike park.
Non lascerei il lavoro perché non sono 2.000.000 di euro.
E' troppo?o-o
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Cercando di essere il più realistici possibili spenderei massimo 10.000€ per questo sport; 3.000€ li userei per fare un corso con i contro ca**i(e contando che per fare un buon corso che ti dia basi solide ci vogliono 200/300€)penso che con quella cifra potrei fare un corso di 6 mesi :smile:................


così facendo mi avanzerebbero 7.000€ per la bici, ovviamente una bella Orange 322 che deve essere uno spettacolo da guidare, semplicemente perchè come ho sentito dire da molti devi sudare per stare in sella ed è allora che avrò veramente delle belle soddisfazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo