Ma se vinci 200.000,00 € con un gratta e vinci

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ahahah! Grande! Ero tentato di farlo questo domandone!
Comunque magari non la mattina dopo, ma proverei volentieri una Scott Scale carbon e una Trek Session 9.9, le due bici campioni del mondo. :cucù: Quest'anno, poi, parte l'enduro world series: vedremo quale sarà la migliore bici da AM!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La mattina dopo che bike ti vai a comprare?:i-want-t::i-want-t:

Ueee...non è che li ha vinti te...e stai facendo un pò lo gnorri...ehhhh:smile:


Scherzi a parte...se vincessi una cifra del genere il giorno dopo vado sul lavoro cago sull'auto del titolare,mi licenzio prendo su baracca e burattini ed emigro in zone in cui 200.000 valgono ancora mooolto,mi compro la bike dei sogni,il negozietto dei sogni e continuo la mia vita lavorando e divertendomi io e la mia famiglia...e ogni tanto mi collegherò facendo saluti a tutti...:mrgreen:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
.........prendo su baracca e burattini ed emigro in zone in cui 200.000 valgono ancora mooolto,mi compro la bike dei sogni,il negozietto dei sogni e continuo la mia vita lavorando e divertendomi io e la mia famiglia...e ogni tanto mi collegherò facendo saluti a tutti...:mrgreen:

Ti quoto al 100% per questa parte del post.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Oltre a sistemarmi e migrare da qualche parte(ben distante da sto "bel paese") mi prenderei una mojo hd(a parer mio la migliore biga in commercio) e giusto per sfizio, se esiste, la replica (o l originale) della gt da dh di Rachel Atherton (un mito!!! Anche quando correva con commencal)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vedo che il pensiero di molti è subito quello di risolvere qualche "incomprensione" lavorativa" :smile::smile::smile::smile: prima ancora di "che bici mi compro" :-)

non so se bastano, ma con 200000 euro io vorrei aprire un baracchino di gelati e frutta fresca sulla spiaggia di Copacabana. e tanti saluti a tutti.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ok ok... dopo l'estratto conto di conferma, la cagata e la bike nuova... vorrei aprire un piccolo pub in puro stile irlandese dopo spillare ottima guinness fino a tarda notte, chiacchierare e ascoltare buona musica :medita:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
leggo nel tuo profilo San Paulo..... quindi ne sai sicuramente + di me!
non ci sono mai stato in quei posti.....


tieni conto che per vivere nella zona chic di San Paolo forse non bastano 5000 € al mese... (io non vivo lì :-( )
Copacabana è una zona chic (anche se non è la più elegante) di una città turistica...
A Copacabana fatichi a trovare un hotel a meno di 150 € a notte...
qua son matti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo