Ma quanto siete sbadati???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
preparare tutto il materiale la sera prima mi è impossibile, esco (quando posso) quasi ogni gg, anke per fare 20km con la mtb su sterrato...

onestamente nn mi sn mai dimenticato nulla, anke perkè il mio lato di garage è tutto x le bike e pezzi ecc... quindi difficilmente posso scordare qualkosa...

anke se un paio di volte sono uscito con una ruota anteriore diversa dalla posteriore (senza farlo di proposito) e quindi con il conta km ke nn funzionava... oppure con un guanto diverso dall'altro ahahaha sisi avete letto bene, un guanto celeste e uno nero... ahahahaha

una mia grande paura è (come già qualkuno ha detto) lasciare il box aperto, sia xkè ho tutta la mia roba e sia xkè c'è la makkina del papi... se la rubano altro ke bike, mi serve un jetx scappare via...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Giusto ieri sera sono andato a provare a borgo fornari e prima di uscire mi sono preparato tutta la roba sul letto per poi mettere tutto assieme nello zaino e nn scordare niente, naturalmente le scarpe le ho posate ai piedi del letto, e ancor più naturalmente sono rimaste li...
Ho dovuto girare tutta la sera con le nike estive che praticamente son senza suola e sentivo i pin dei pedali nei piedi........
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Mercoledì sono uscito per fare una notturna. Preparo due borse e carico la macchina. Arrivati sul posto mi accorgo che manca qualcosa. Azz... avevo lasciato le luci a casa! Quindi ho dovuto fare tutta la discesa attaccato a quello davanti e praticamente alla cieca. Per fortuna che in salita c'era ancora un po di luce... Decisamente un'esperienza da non ripetere!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ne ho una nuova nuova:
sabato scorso insieme ad altri bikers decido di andare a Collio in Val Trompia (Brescia) che dista poco piu di un ora da casa mia.....
La sera prima avevo preparato tutto l'armamentario in garage: borsa con i vestiti, casco, protezioni, camere d'aria, attrezzi e....PETTORINA.
Quest ultima era li in bella vista proprio appena sopra tutto il gruppo bagagli.
La mattina preparo tutto e lo carico in macchina: borse, protezioni, casco......TUTTO TRANNE LA PETTORINA.
A questo punto vado da casa a Bergamo city (12km), prelevo un bikers, carico la sua roba e partiamo all'indirizzo di brescia dove, dopo 30 minuti, avevamo appuntamento con un altro biker ma, dopo 20-25 minuti di autostrada mi accorgo che mi mancava la pettorina e dovevo tornare a prenderla.
parte allora il giro di telefonate a chi mi aspettava....con la promessa di arrivare di li a poco......morale della favola alle 9.15 sono arrivato all appuntamento (invece che alle 8...) ma è stata una stupenda giornata in sella nonostante la disavventura iniziale.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Molti anni fa, siamo partiti di buon ora per andare a fare il giro del Pasubio, arrivati a Pian delle Fugazze mi accorgo che avevo le bici sul tetto della macchina legate con una catena e lucchettone (a quei tempi si poteva fare a lasciare la sera prima le bici sul tetto della macchina).....però mancava la chiave.....dopo varie imprecazioni....siamo andati dal proprietario del bar che c'è al passo e per ns fortuna aveva giusto un tronchesino.......salvata la giornata.

Questa è invece dell'anno scorso....stesso posto!!! Arrivati al passo il mio compagno di avventura si accorge di essersi dimenticato le scarpe da MTB....sempre dopo imprecazioni varie si scende di corsa a Rovereto e si compra le prime scarpe a poco prezzo che trova.....si rilsale su e si inizia finalmente il giro!!!

Non è che sto posto ci porta un pò sfiga.....non vorrei pensare che tra un paio di settimane dovremmo andarci nuovamente e per fare una due giorni!!! Ho già deciso....prima di partire si farà il controllo completo....tutti fuori dalla macchina con la roba messa per terra che passeremo in rassegna!!!

:sculacci:


 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Molti anni fa, siamo partiti di buon ora per andare a fare il giro del Pasubio, arrivati a Pian delle Fugazze mi accorgo che avevo le bici sul tetto della macchina legate con una catena e lucchettone (a quei tempi si poteva fare a lasciare la sera prima le bici sul tetto della macchina).....però mancava la chiave.....dopo varie imprecazioni....siamo andati dal proprietario del bar che c'è al passo e per ns fortuna aveva giusto un tronchesino.......salvata la giornata.

Questa è invece dell'anno scorso....stesso posto!!! Arrivati al passo il mio compagno di avventura si accorge di essersi dimenticato le scarpe da MTB....sempre dopo imprecazioni varie si scende di corsa a Rovereto e si compra le prime scarpe a poco prezzo che trova.....si rilsale su e si inizia finalmente il giro!!!

Non è che sto posto ci porta un pò sfiga.....non vorrei pensare che tra un paio di settimane dovremmo andarci nuovamente e per fare una due giorni!!! Ho già deciso....prima di partire si farà il controllo completo....tutti fuori dalla macchina con la roba messa per terra che passeremo in rassegna!!!

:sculacci:





aspettiamo impazienti ke la sbadataggine ti ricolpisca:mrgreen::mrgreen:
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
...non incazzatevi ma io ne ho una che non ha nulla a che vedere con le bike:qualche anno fa con amici siamo partiti da como in direzione modena x assistere alla partita della squadra della nostra citta'.io avevo i biglietti dello stadio.ritrovo alle 8 scendo dalla mia auto salgo su un altra e si parte.arriviamo a modena.....e i biglietti erano rimasti sulla mia auto:-(( :discuss:.....ho ancora quei biglietti inutilizzati.
 

pantaldj82

Biker urlandum
mi fa male la pancia dalle risate...

cmq di episodi ne ho pure io:
poco tempo fa, siamo saliti in montagna col gruppo in macchina, all'andata non abbiamo lasciato nulla a casa: bighe, zaini, cibo (che non è più ritornato a casa) ecc... tutto a posto

al ritorno, stanchi morti, siamo appena riusciti a scaricare tutto; l'uscita dopo, non trovo la mascherina da cross: giro per casa, in macchina, in quella del mio compare e pure a casa sua...dopo un pò realizzo di averla lasciata appesa ad un ramo in montagna la domenica prima mentre mi cambiavo...mai più ritrovata

ah, dopo il fattaccio decido di uscire con gli occhiali da vista invece che con le lentine, per proteggere gli occhi...
il problema è che dimentico che ho gli occhiali da vista ogni volta che tento di togliermi il casco...credetemi fa male...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
oppure quando arrivo al punto escursione,scarico la bici dall'auto, mi cambio, iindosso casco, guanti, occhiali, zainetto, cintura pettorale e addominale, chiudo l'auto, salgo in sella e... dimentico che lo zaino deve essere messo DOPO aver chiuso l'auto per riporre le chiavi: svestizione...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo